Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 x

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gigino View Post
    Ohh *** ? bella sia chiaro,i contenuti per? lasciano un po' l amaro in bocca..ha anche le camme diverse,scarico completo,assemblaggio "takumi" del motore e son soli 8 puledrini in pi? rispetto alla sorella nerona?
    Sono appassionato del marchio ma avendoli da spendere prenderei la v4r..quest'ultima non so fino a che punto siano reali ma siamo a 234..Certo il peso non sar? lo stesso,a favore di Aprilia..ma come prestazioni la vedo dura tra le due e certamente non credo che la veneta svetti facilmente!!
    Ma dio se guardassimo solo i cv prenderemmo tutti una h2r.
    La Panigale ha soltanto 9cv in pi? di questa..dove li sfrutti??forse gli ultimi 300m del rettilineo del mugello.
    L'apriliona ha pi? coppia e pi? leggera e ciclisticamente parlando ha sempre colmato il buco di motori meno potenti.
    Chi la vince???forse non lo sapremo mai...ma dar per scontato che prenda paga non ne sarei cos? sicuro.
    Certamente avessi 40k ? da spendere prenderei pure io la v4r... sicuramente pi? bella e affascinante e almeno ho un assegno circolare in mano...tanto farei schifo a guidare sia con una che con l'altra

    Comment


    • Font Size
      #17
      Piu che altro peccato che non sia omologabile come appunto la concorrente V4R di casa ducati, in ogni caso a parer mio non penso che ci si accorga dei cv di differenza visto le potenze in gioco

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Dite quello che volete...
        avr? anche la sua et? questo modello, ? vero, ma....
        non ho mai visto una moto sportiva rimanere ancora cos? bella ed soprattutto efficace in pista dopo un decennio!!!
        ci si lamenta che ci vuole un restyling, e forse ? vero...ma che sia fatto con criterio perch? migliorare questa opera d'arte ? difficile...
        Concordo pienamente con te Pinzo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Dite quello che volete...
          avr? anche la sua et? questo modello, ? vero, ma....
          non ho mai visto una moto sportiva rimanere ancora cos? bella ed soprattutto efficace in pista dopo un decennio!!!
          ci si lamenta che ci vuole un restyling, e forse ? vero...ma che sia fatto con criterio perch? migliorare questa opera d'arte ? difficile...
          Come non quotarti!!!pure a me piacerebbe un restyling...ma se poi fosse peggio di questa?? avr? 10 anni ma ? ancora una delle pi? belle esteticamente sul mercato...(per me la piu bella dopo la panigale)e vedendo quello che buttano fuori le altre case...non che tutte abbiano migliorato l'estetica rispetto al passato diciamocelo..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Dite quello che volete...
            avr? anche la sua et? questo modello, ? vero, ma....
            non ho mai visto una moto sportiva rimanere ancora cos? bella ed soprattutto efficace in pista dopo un decennio!!!
            ci si lamenta che ci vuole un restyling, e forse ? vero...ma che sia fatto con criterio perch? migliorare questa opera d'arte ? difficile...
            Come non essere d'accordo?
            Io sono un paracarro ed ho le sensibilit? di un mammuth ibernato da 20 milioni di anni nei ghiacci siberiani, ma la RSV4 ? la supersportiva che mi ha impressionato pi? di ogni altra, forse pi? per la rapidit? nei cambi di direzione e la facilit? con cui ti permette di entrare in sintonia che non per la potenza pura del motore e non credo proprio che le ultime versioni siano peggiorate in qualche aspetto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sono due giorni che recito un mantra:

              non ho soldi....non ho soldi...non ho soldi.....non ho soldi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Sono due giorni che recito un mantra:

                non ho soldi....non ho soldi...non ho soldi.....non ho soldi...


                Comunque sono dell'idea che non serva per forza una 1100 per entrare nell'olimpo Aprilia. Una RF (o anche "solo" una RR) 1000 sono pi? che sufficienti per far fare al sorriso il giro completo della testa. A quel punto, di soldi ne servono meno.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by RobyZxr View Post

                  Come non quotarti!!!pure a me piacerebbe un restyling...ma se poi fosse peggio di questa?? avr? 10 anni ma ? ancora una delle pi? belle esteticamente sul mercato...(per me la piu bella dopo la panigale)e vedendo quello che buttano fuori le altre case...non che tutte abbiano migliorato l'estetica rispetto al passato diciamocelo..
                  Vista la RS660 mi pare che ne abbiano di idee buone per migliorare ulteriormente la linea.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post

                    Vista la RS660 mi pare che ne abbiano di idee buone per migliorare ulteriormente la linea.

                    Magari la facessero cos?!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Sono due giorni che recito un mantra:

                      non ho soldi....non ho soldi...non ho soldi.....non ho soldi...

                      A me basta dare una sbirciatina al conto..et voil? ritorno subito sulla terra ferma,di solito sogno sempre!
                      Ieri sera,per?,da vero masochista,mi son sparato 100km a/r per andare a vederla dal concessionario..inutile commentare,stanotte incubi!!
                      Vabbe' ho avuto di tutto di pi?,una pausa ci sta ora..spero sia breve!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post


                        Comunque sono dell'idea che non serva per forza una 1100 per entrare nell'olimpo Aprilia. Una RF (o anche "solo" una RR) 1000 sono pi? che sufficienti per far fare al sorriso il giro completo della testa. A quel punto, di soldi ne servono meno.
                        Completamente d'accordo Gianluca...
                        Avevo una Tuono (con motore RSV4 da 184 cv)...purtroppo castrata per colpa dell'elettronica mai messa a punto...eppure mi ha fatto godere come nessuna sportiva prima d'ora!
                        Bei tempi, ma se le cose cambiano in meglio, prima o poi un'altra Aprilia deve entrare nel mio box, non sar? ovviamente una X ma pazienza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gigino View Post

                          A me basta dare una sbirciatina al conto..et voil? ritorno subito sulla terra ferma,di solito sogno sempre!
                          Ieri sera,per?,da vero masochista,mi son sparato 100km a/r per andare a vederla dal concessionario..inutile commentare,stanotte incubi!!
                          Vabbe' ho avuto di tutto di pi?,una pausa ci sta ora..spero sia breve!!
                          Allora ci capiamo, devo essere onesto, ho avuto tante moto, tante soddisfazioni e ahim? tante "botte"...poi ci si sono messi altri tipi di guai che penso prima o poi arrivano per tutti, ed ora ho i piedi non a terra, ma sotto...............ma SOGNARE, almeno quello, mi pare un sacrosanto diritto, tanto pi? che ? forse l'unica cosa che ad oggi non ci fanno pagare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post

                            Vista la RS660 mi pare che ne abbiano di idee buone per migliorare ulteriormente la linea.

                            Giusto, me ne stavo dimenticando, una "naturale" evoluzione dell'attuale estetica, senza stravolgerla...in effetti, anche se facessero solo la 660cc, non mi dispiacerebbe affatto...!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pinzo? View Post

                              Giusto, me ne stavo dimenticando, una "naturale" evoluzione dell'attuale estetica, senza stravolgerla...in effetti, anche se facessero solo la 660cc, non mi dispiacerebbe affatto...!

                              Il 660 ? spettacolare. Tutto star? nel vedere quanto vorranno renderla esotica. Se coster? 15 mila ?, non avr? senso, visto che con meno di quella cifra si prende una RSV4 usata e nemmeno troppo vecchia. Se ne costasse meno di 10 mila invece, sarebbe davvero interessante.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                dubito che coster? meno di 14/15 mila....purtroppo...ma sarei felice di essere smentito...vediamo dai...!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X