Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 x

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Bhe dunlop da sempre ha bisogno di un setting adeguato per lavorare al meglio.
    Se non ricordo il tester disse che le quote erano quelle di serie.
    Sarebbe meglio che lavorino su un setting,anche perch? quello che ti lascia il demoride ti d? la decisione dell'acquisto
    Last edited by RobyZxr; 23-04-19, 19:54.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mikeabomba View Post
      La 1100 provata da me settimana scorsa a cervesina, in uscita pompava e sbacchettava non poco....smanettandoci un po' (non io i tecnici Aprilia)e migliorata. Era gommata Dunlop GP qualcosa ...ora sbircio qualche foto e guardo se si capisce che gomme...
      certo che co 'sti demo ride si vogliono sempre dare le mazzate sulle palle da soli eh... prima michelin, adesso dunlop, che per carit? ? comunque molto meglio ma perdio pirellatele 'ste pore moto! che lo scopo finale ? venderle, se ci metti una gomma dalle prestazioni inferiori a quella con cui esce di serie che senso ha?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by G4BRO View Post

        certo che co 'sti demo ride si vogliono sempre dare le mazzate sulle palle da soli eh... prima michelin, adesso dunlop, che per carit? ? comunque molto meglio ma perdio pirellatele 'ste pore moto! che lo scopo finale ? venderle, se ci metti una gomma dalle prestazioni inferiori a quella con cui esce di serie che senso ha?
        Infatti....glielo ho chiesto anche io ...mi hanno detto che questa gomma, stradale pi? che altro, non patisce i cicli di riscaldamento e riescono adurare tutta la giornata...ed ha una tenuta discreta anche da fredda. In effetti sia o partiti alla mattina che faceva molto freddo con un 15 minuti di termo...poi mai pi? viste tutto il giorno. Visto che ai demo partecipano anche i "meno accorti" provabprobabi salvano qualche moto che altrimenti volerebbe via alla 1 curva con Pirelli supercorsa ghiacciati e aria a 7?

        Comment


        • Font Size
          #49
          In realt? a freddo i Pirelli son pi? sicuri dei Dunlop ma dovrebbero forse cambiare diversi treni da mattina a sera, avranno fatto i loro conti, ma pi? alla giornata che pensando alle vendite moto...

          Comment


          • Font Size
            #50

            andrea iannone aprilia rsv4 x imola 2019

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post

              andrea iannone aprilia rsv4 x imola 2019
              Ha girato in 1.40, non male.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Rocky View Post

                Ha girato in 1.40, non male.
                Se ti riferisci ad Imola mi sembra un po' troppo basso... Forse Misano

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io ho fatto il corso Aprilia ad Imola sempre con la 1100 e Dunlop Gp Racer Endurance che poi sono quelle montate su tutte le moto Demo e sembrava sulle rotaie.
                  Secondo volta ad Imola e al pomeriggio gi? toccavo il gomito alla Tosa e alla seconda Rivazza. Cacchio stiamo parlando di una GP Racer per uso stradale che al pomeriggio ti permette tranquillamente di lisciare il
                  gomito sull?asfalto...
                  Non si girava certo velocissimi, intorno al 2:04 ma ripeto con delle gomme stradali.
                  La 1100 rispetto la RF ha un motore infinito, la ciclistica davvero precisa e soprattutto ti porta alla corda ancora pi? velocemente.
                  ? pi? impegnativo il motore ma anche di elettronica su quel passo mai avuto problemi.
                  AWC finalmente ? tarato perfettamente anche se mi era piaciuto anche sulla sulla RF2018 provata a Cremona.
                  Non so a Cervesina, ma a Imola la moto
                  era perfetta e quelle gommasse mi hanno stupito per il tanto grip che offrono anche con 35 gradi
                  Non so cosa tu abbia guidato a Cervesina...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Massagp View Post
                      Bellissima foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Massagp View Post
                        Io ho fatto il corso Aprilia ad Imola sempre con la 1100 e Dunlop Gp Racer Endurance che poi sono quelle montate su tutte le moto Demo e sembrava sulle rotaie.
                        Secondo volta ad Imola e al pomeriggio gi? toccavo il gomito alla Tosa e alla seconda Rivazza. Cacchio stiamo parlando di una GP Racer per uso stradale che al pomeriggio ti permette tranquillamente di lisciare il
                        gomito sull?asfalto...
                        Non si girava certo velocissimi, intorno al 2:04 ma ripeto con delle gomme stradali.
                        La 1100 rispetto la RF ha un motore infinito, la ciclistica davvero precisa e soprattutto ti porta alla corda ancora pi? velocemente.
                        ? pi? impegnativo il motore ma anche di elettronica su quel passo mai avuto problemi.
                        AWC finalmente ? tarato perfettamente anche se mi era piaciuto anche sulla sulla RF2018 provata a Cremona.
                        Non so a Cervesina, ma a Imola la moto
                        era perfetta e quelle gommasse mi hanno stupito per il tanto grip che offrono anche con 35 gradi
                        Non so cosa tu abbia guidato a Cervesina...
                        io luned? a Imola ho girato in 2:18, poi leggo che 2:04 non ? un tempo veloce, io ci metterei la firma!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X