Announcement

Collapse
No announcement yet.

[UltraBMW] UltraModifiche...

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho provato la modifica iGGnoBBile e funziona. Stasera agevolo foto del crimine...
    Last edited by Ultrone; 05-03-19, 14:49.
    AGITATORE della sezione Superbike
    Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

    Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

    Comment


    • Originally posted by Ultrone View Post
      Ho provato la modifica iGGnoBBile e funziona. Stasera agevolo foto del crimine...
      Mica possiamo stare tutto il giorno con l'ansia

      Comment


      • Modifica che vale solo per gli ultimi modelli!

        State ansiosi!
        AGITATORE della sezione Superbike
        Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

        Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

        Comment


        • Eccolo...

          GoMbloDDo Elettronico!


          Un paio di ragnetti elettronici:




          ...frullati tutti insieme:




          Infilati nel connettore misterioso:





          Et voilà! I menù segreti della forcella compaiono alla vista!






















          AGITATORE della sezione Superbike
          Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

          Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

          Comment


          • Originally posted by Ultrone View Post
            Eccolo...

            GoMbloDDo Elettronico!


            Un paio di ragnetti elettronici:




            ...frullati tutti insieme:




            Infilati nel connettore misterioso:





            Et voilà! I menù segreti della forcella compaiono alla vista!





















            Comment


            • ultrone , sei il genio dell'elettronica, non c'è centralina che possa resistere...grande
              sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

              Comment


              • Mi sfugge una cosa... Hai trovato il modo di non montare il potenziometro anteriore per far aprire il menu?

                Comment


                • Come puoi osservare non è un potenziometro (che costa più di 400e, e con inevitabili problemi di montaggio) ma un dispositivo che possiamo chiamare "ingannatore". Un pò come esistono ingannatori per sonde Lambda.
                  AGITATORE della sezione Superbike
                  Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

                  Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

                  Comment


                  • Originally posted by Ultrone View Post
                    Come puoi osservare non è un potenziometro (che costa più di 400e, e con inevitabili problemi di montaggio) ma un dispositivo che possiamo chiamare "ingannatore". Un pò come esistono ingannatori per sonde Lambda.
                    cavolo lo voglio anche io,ti scrivo in privato

                    Comment


                    • Originally posted by Warrior View Post

                      cavolo lo voglio anche io,ti scrivo in privato
                      Ti dò delle bastonate la moto va lasciata oriGGinale, lo dice anche Nico Cereghini. Bisogna finirla con questi cialtroni che rendono la moto irriconoscibile!
                      AGITATORE della sezione Superbike
                      Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

                      Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

                      Comment


                      • Originally posted by Ultrone View Post

                        Ti dò delle bastonate la moto va lasciata oriGGinale, lo dice anche Nico Cereghini. Bisogna finirla con questi cialtroni che rendono la moto irriconoscibile!
                        Delle bastonate le prendo volentieri calcola che io di originali ho solo il telaio
                        daje con le moto irriconoscibili
                        Last edited by Warrior; 06-03-19, 14:54.

                        Comment


                        • Calcola che con il potenziometro hai un "riconoscere" l'affondamento della forcella superiore al solo angolo di beccheggio fornito dalla IMU.

                          Immagina una piastrina che legge la sua posizione nello spazio (angoli di Eulero) posizionata sotto la sella. A fronte di variazioni - per te importanti - di assetto sul piano sagittale, corrispondono invece minime inclinazioni in termini di gradi della piastrina. Questo debole segnale deve essere poi filtrato da rumori e perturbazioni (tutti gli altri movimenti e vibrazioni che "sporcano" questo segnale).

                          Il segnale che fornisce il potenziometro, relativamente all'angolo di beccheggio nel quadrante negativo, è molto più forte, netto, e pulito per riconoscere l'affondamento della forcella.

                          Detto questo se usi il sistema dinamico di regolazione della forcella.

                          Con il "coso" ingannatore, invece, non hai i benefici di un potenziometro (durante la regolazione dinamica, che cmq continua a funzionare come ora, ovvero basandosi sulle informazioni della IMU), ma hai i benefici di poter regolare separatamente i registri di estensione e compressione della forcella. E non è poco!

                          Se poi non usi nemmeno il sistema dinamico, ma preferisci regolare da te i valori dei registri, senza gli interventi del DDC, è ancora meglio.
                          AGITATORE della sezione Superbike
                          Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

                          Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

                          Comment


                          • Originally posted by Ultrone View Post
                            Calcola che con il potenziometro hai un "riconoscere" l'affondamento della forcella superiore al solo angolo di beccheggio fornito dalla IMU.

                            Immagina una piastrina che legge la sua posizione nello spazio (angoli di Eulero) posizionata sotto la sella. A fronte di variazioni - per te importanti - di assetto sul piano sagittale, corrispondono invece minime inclinazioni in termini di gradi della piastrina. Questo debole segnale deve essere poi filtrato da rumori e perturbazioni (tutti gli altri movimenti e vibrazioni che "sporcano" questo segnale).

                            Il segnale che fornisce il potenziometro, relativamente all'angolo di beccheggio nel quadrante negativo, è molto più forte, netto, e pulito per riconoscere l'affondamento della forcella.

                            Detto questo se usi il sistema dinamico di regolazione della forcella.

                            Con il "coso" ingannatore, invece, non hai i benefici di un potenziometro (durante la regolazione dinamica, che cmq continua a funzionare come ora, ovvero basandosi sulle informazioni della IMU), ma hai i benefici di poter regolare separatamente i registri di estensione e compressione della forcella. E non è poco!

                            Se poi non usi nemmeno il sistema dinamico, ma preferisci regolare da te i valori dei registri, senza gli interventi del DDC, è ancora meglio.
                            Sagittale, beccheggio??!!! Questa mi sembra la supercazzola più bella del mondo... Non ho capito un beneamato caxxo

                            Comment


                            • Non è colpa mia se 'gnori!
                              AGITATORE della sezione Superbike
                              Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

                              Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

                              Comment


                              • Mi è arrivato il LiBBrone del Buddha sul BMW...



                                La Sacra Sapienza è nelle mie mani!









                                Grazie a questo LiBBrone saranno possibile Ultramodifiche indicibili, incommensurabili, ecc. ecc. State preoccupati!
                                Last edited by Ultrone; 06-03-19, 23:43.
                                AGITATORE della sezione Superbike
                                Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

                                Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

                                Comment

                                Working...
                                X