Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread III capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by Nostradamus View Post
    In ogni caso, non credo sia un'impresa impossibile collegare ai 2 poli della batteria i due cavetti normalmente in dotazione ai mantenitori e poi farli uscire in zona canotto di sterzo o limitrofe per potersi poi collegare senza smontare nulla.......................
    Grazie, prover? ma in concessionaria mi avevano detto di lasciar perdere...

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by Nostradamus View Post
      In ogni caso, non credo sia un'impresa impossibile collegare ai 2 poli della batteria i due cavetti normalmente in dotazione ai mantenitori e poi farli uscire in zona canotto di sterzo o limitrofe per potersi poi collegare senza smontare nulla.......................
      Certo che non lo ?....

      Ma se vado in un hotel da 250 euro a notte.... gradirei il servizio al tavolo pi? che la colazione a buffet ah,ah..

      Comment


      • Font Size
        #258
        Vabe? iniziamo con il wrapping piano piano con molta calma facciamo qualcosa di carino non che non sia bella e perch? sono tutte uguali

        Comment


        • Font Size
          #259
          Non mi carica le foto riprovo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by Tony M10 View Post
            Vabe? iniziamo con il wrapping piano piano con molta calma facciamo qualcosa di carino non che non sia bella e perch? sono tutte uguali
            Ma stai facendo tu? Hai un plotter da taglio?

            Comment


            • Font Size
              #261
              Si sto facendo le parti pi? semplice le due carene laterali le faccio fare ad un mio amico che lo fa? di mestiere ma rogna quando gli parli di moto hahaha per il taglio che un filo da taglio che va? applicato e fai le linee che vuoi

              Comment


              • Font Size
                #262
                Scusa non riesco a scrivere non lo pubblica c?? un filo da taglio che applicato prima ti fa? il taglio perfetto o quasi

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Vista cos? dalla foto sembra esser venuta bene non ho ben capito il discorso del filo da taglio...ma ? complicato??

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by Tony M10 View Post
                    Scusa non riesco a scrivere non lo pubblica c?? un filo da taglio che applicato prima ti fa? il taglio perfetto o quasi
                    Ok, avevamo scritto in simultanea

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Una volta finita metto foto per un vostro pare

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Se riesci anche a fare un mini tutorial...

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Tony M10 View Post
                          Si sto facendo le parti pi? semplice le due carene laterali le faccio fare ad un mio amico che lo fa? di mestiere ma rogna quando gli parli di moto hahaha per il taglio che un filo da taglio che va? applicato e fai le linee che vuoi
                          Ma va non sapevo di 'sto filo...

                          Dai grande... foto foto

                          Comment


                          • Originally posted by Nostradamus View Post
                            In ogni caso, non credo sia un'impresa impossibile collegare ai 2 poli della batteria i due cavetti normalmente in dotazione ai mantenitori e poi farli uscire in zona canotto di sterzo o limitrofe per potersi poi collegare senza smontare nulla.......................

                            questo il link del mantenitore per batteria al litio, io l'avevo preso assieme alla batteria al litio per la 1299 ... e ora va bene per la V4.



                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              bella bella.... complimenti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by ivan23it View Post


                                questo il link del mantenitore per batteria al litio, io l'avevo preso assieme alla batteria al litio per la 1299 ... e ora va bene per la V4.


                                Probabilmente ne avevano ancora anche loro a magazzino.. e quindi ? rimasto compatibile... bene va...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X