Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread III capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by =france90= View Post
    praticamente ci vogliono 400? per un cambio gomme...considerando che a me si stanno consumando a vista d'occhio anche in rodaggio...costa piu di gomme che di benzina
    Anche a me si stanno consumando velocemente, ed anche l'anteriore.

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      come avevo gi? scritto nel thread delle gomme un mesetto c'era uno dei contatti da cui prendo le gomme che aveva messo un treno a 299...non so se ne abbia altri e a che prezzo per?
      Hai il link? Grazie.

      Comment


      • Font Size
        #408
        era un post su facebook...? uno dei gommaroli privati che ci sono in giro..ne ho un altro che vende pirelli oltre a lui, provo a scrivere ad entrambi e vi dico

        Comment


        • Font Size
          #409
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Ho chiesto della posterioreperch? ? lei quella 'anomala'. Mi ha detto sui 250 euro montata. Penso il treno sar? poco sopra i 400 euro. magari ci sono gmmisti che procurano a meno, ma io vado da sempre da Moro a Milano e non cambio.
            No no anche l?anteriore ? ??anomala?? ? una V3 omologata appunto per la Panigale V4 comunque sui 320/330 le porti a casa ovvio io me le monto ma chi non pu? e? come andare al ristorante .... hahaha


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #411
              Per? come ogni novit? tra un po? scenderanno un po? di prezzo

              Comment


              • Font Size
                #412
                allora sentito lo spacciatore ha un treno gi? disponibile 275? + 12 di spedizione...cmq sono ordinabili senza problemi

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by Calimero cattivo View Post

                  Anche a me si stanno consumando velocemente, ed anche l'anteriore.
                  Mazza manco 1000 km e col fatto del rodaggio nn superando i 6000giri ...gi? pensate che a breve son da cambiare con ste temperature poi ?...ma quando far? pi? caldo o peggio si va in pista che si fa ?un mutuo con pirelli ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Panigalino mentre leggevo pensavo alla stessa cosa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      allora sentito lo spacciatore ha un treno gi? disponibile 275? + 12 di spedizione...cmq sono ordinabili senza problemi
                      Ottimo...puoi fornire link? Che si sar? fumato il mio gommista?

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by Calimero cattivo View Post

                        Ottimo...puoi fornire link? Che si sar? fumato il mio gommista?
                        non ci sono link, lo contatti e fai l'ordine ti giro il nominativo

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          non ci sono link, lo contatti e fai l'ordine ti giro il nominativo
                          Ok grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Comunque la mia post dopo mille km ? cos?...




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Calimero

                              per la consegna delle gomme ti verr? comunicato luogo e ora. Il tipo indossa una giacca mimeticae tiene un quotidiano piegato sotto il braccio. lasci i soldi nel cestino all'angolo e ritiri le gomme, senza mai voltarti indietro. Vieni da solo, se porti qualcuno con te non se ne fa nulla

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Calimero

                                per la consegna delle gomme ti verr? comunicato luogo e ora. Il tipo indosa una giacca mimeticae tiene un quotidiano piegato sotto il braccio. lasci i sldi nel cestino all'angolo e ritiri le gomme, senza mai voltarti indietro. Vieni da solo, se porti qualcuno con te non se ne fa nulla
                                Hahahhaa e immagino vada usato un linguaggio in codice tipo "la gallina ha fatto l'uovo"...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X