Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by mito22 View Post

    Adesso scrivo al direttore di Termignoni gli dico.. 'Andrea..... ci mandi 10 bozze e in mezzora su ddg ti facciamo un focus gruop con le contropalle.. '

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by pierfunk View Post

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by mito22 View Post

        Sei il N?1 Davide!!! Termignoni BY Daidegas

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by pierfunk View Post

          Sei il N?1 Davide!!! Termignoni BY Daidegas
          Diciamo che...... per loro sarebbe un bel servizio GRATIS... dei clienti che poi potenzialmente 'ste cose le acquistano..

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by pierfunk View Post

            Sei il N?1 Davide!!! Termignoni BY Daidegas
            ok..si procede con una votazione dei modelli pi? o meno gi? visti o qualcuno,capace,prova a disegnare qualcosa?

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by gigino View Post

              ok..si procede con una votazione dei modelli pi? o meno gi? visti o qualcuno,capace,prova a disegnare qualcosa?
              Ma no CRISTO.... glieli dobbiamo disegnare noi pure???

              Io dicevo.. che so... sono indecisi su 3- modelli.... facciamo sondaggio e vediamo quale piace di pi?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by mito22 View Post

                Ma no CRISTO.... glieli dobbiamo disegnare noi pure???

                Io dicevo.. che so... sono indecisi su 3- modelli.... facciamo sondaggio e vediamo quale piace di pi?
                Si ovvio,ma se glieli disegni pure ovviamente sconto particolare per ddg..alla fine io se fossi capace lo farei,sai che orgoglio sapere che una ditta famosa ha replicato i miei progetti..
                A me piace quel sottosella,per? dovrebbe essere pi? corto da starci sotto,non fuoriuscire troppo,magari aumentando la sezione dei tubi lo ridimensionano..poi la vasca l? al lato pi? graziosa o addirittura uscita singola tipo speciale,ovvero simile r6.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by gigino View Post

                  Si ovvio,ma se glieli disegni pure ovviamente sconto particolare per ddg..alla fine io se fossi capace lo farei,sai che orgoglio sapere che una ditta famosa ha replicato i miei progetti..
                  A me piace quel sottosella,per? dovrebbe essere pi? corto da starci sotto,non fuoriuscire troppo,magari aumentando la sezione dei tubi lo ridimensionano..poi la vasca l? al lato pi? graziosa o addirittura uscita singola tipo speciale,ovvero simile r6.
                  Secondo me era figo.. il finale sottosella.. ma laterale a sx.. e corto.... motogp style...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Secondo me era figo.. il finale sottosella.. ma laterale a sx.. e corto.... motogp style...
                    Anche secondo me ? la soluzione esteticamente pi? bella! Poi a livello di marketing hanno pompato molto con la storia del motore derivato appunto dalla MotoGP che mi stupisce non lo abbiano gi? fatto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Dottor_D View Post

                      Anche secondo me ? la soluzione esteticamente pi? bella! Poi a livello di marketing hanno pompato molto con la storia del motore derivato appunto dalla MotoGP che mi stupisce non lo abbiano gi? fatto...
                      In questo video difatti......

                      Pare che sia laterale a sx...

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by mito22 View Post

                        In questo video difatti......

                        Pare che sia laterale a sx...

                        Infatti visto il video io ci speravo.... poi hanno presentato quello che tutti abbiamo visto [faccinachevomitaaspruzzo]

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by klemmax View Post

                          Infatti visto il video io ci speravo.... poi hanno presentato quello che tutti abbiamo visto [faccinachevomitaaspruzzo]
                          Vedrai che correggeranno il tiro.... per il mercato..

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Vedrai che correggeranno il tiro.... per il mercato..
                            Magari si potrebbe adottare uno scarico come quello della V2 superleggera, cos? si allungherebbero anche i tubi di scarico che nella 1299 hanno dovuto allungare di 70 cm.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Allungare i tubi su un V4 serve a poco e nulla, semmai se i post girassero subito in basso come la RSV il calore per il pilota sarebbe ben minore.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                A me quello del video teaser sembra lo stesso presentato da termignoni ufficialmente. L'effetto laterale ? dato dalla prospettiva 3/4 posteriore unita al fatto che lo scarico sfoga molto posteriormente.

                                Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X