Originally posted by Nostradamus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termignoni Panigale V4
Collapse
X
-
Si per? vorranno cmq. fare qualcosa di originale... anche perch? marinelli non penso che gli costi due lire e devono puntare su innovazione anche...
Purtroppo nel primo modello l'innovazione era parecchio brutta...
Comment
-
Fa parte del gioco di creare un?aspettativa esagerata e poi lanciare qualcosa di indecente...Originally posted by mito22 View Post
Adesso scrivo al direttore di Termignoni gli dico.. 'Andrea..... ci mandi 10 bozze e in mezzora su ddg ti facciamo un focus gruop con le contropalle.. '

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
B? penso che loro volessero anche spaccare.... ma forse non ? stato capito... ci si prova anche no?Originally posted by Luca990 View Post
Fa parte del gioco di creare un?aspettativa esagerata e poi lanciare qualcosa di indecente...
Cmq. fatto bene ? fatto bene...
Comment
-
Ma certo, non metto in dubbio... il risultato per? ? sotto gli occhi di tutti... comunque alla fine anche la Multipla ha avuto i suoi estimatori e la S1000RR ? diventata bella quando abbiamo scoperto quanto andasse forte...Originally posted by mito22 View Post
B? penso che loro volessero anche spaccare.... ma forse non ? stato capito... ci si prova anche no?
Cmq. fatto bene ? fatto bene...

Comment
-
Vero anche questo... vabb? diciamo che c'? da far accordare la tecnica... con l'estetica.... Ovviamente MARINELLI non ? un designer.... ? un tecnico...Originally posted by Luca990 View Post
Ma certo, non metto in dubbio... il risultato per? ? sotto gli occhi di tutti... comunque alla fine anche la Multipla ha avuto i suoi estimatori e la S1000RR ? diventata bella quando abbiamo scoperto quanto andasse forte...
Comment
-
Vero... per? "si dice" che quel catafalco non abbia dato incrementi prestazionali da infarto rispetto al pi? discreto Akra.Originally posted by mito22 View Post
Vero anche questo... vabb? diciamo che c'? da far accordare la tecnica... con l'estetica.... Ovviamente MARINELLI non ? un designer.... ? un tecnico...
- Likes 1
Comment
X

Comment