Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by Desmo16 View Post

    boh, non credo io sulle moto che ho avuto con lo scarico sotto il codone il passeggero non si è mai lamentato
    Desmo parli di Ducati? Ogni modello è a se purtroppo.
    Una volta acquistato mi seccherebbe doverlo smontare se la mia ragazza, che sale di tanto in tanto, facesse storie
    Esteticamente mi piace tantissimo.
    L'alternativa che considero sarebbe Akrapovic ma non mi piace Esteticamente.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #392
      Originally posted by bobber View Post

      Visto ora, io ho avuto 1198 e il calore si sentiva eccome, ai semafori a volte ero costretto a scendere
      Bobber ho questa paura. Sarei costretto a venderlo.

      Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by bobber View Post

        Visto ora, io ho avuto 1198 e il calore si sentiva eccome, ai semafori a volte ero costretto a scendere
        si, ma te parli del calore che senti tu che guidi, il passeggero sente solo il calore del terminale

        Comment


        • Font Size
          #394
          Originally posted by sign.dudy View Post
          Desmo parli di Ducati? Ogni modello è a se purtroppo.
          Una volta acquistato mi seccherebbe doverlo smontare se la mia ragazza, che sale di tanto in tanto, facesse storie
          Esteticamente mi piace tantissimo.
          L'alternativa che considero sarebbe Akrapovic ma non mi piace Esteticamente.

          Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
          no, la 998 ho su il codino monoposto e non ci ho mai portato nessuno, comunque i terminali aftermarket essendo vuoti non scaldano più di tanto, quindi non credo ci siano i problemi, la maggior parte del calore viene dal cilindro verticale, che sulla V4 dovrebbe essere il posteriore avendo il motore ruotato rispetto ad una volta, che secondo me da noia più che altro a chi guida avendolo in mezzo alle gambe, ma nel caso non potresti farci nulla anche con uno scarico basso perchè appunto il calore verrebbe dal motore

          Comment


          • Font Size
            #395
            Grazie Desmo,ho letto di fretta credendo si riferisse al passeggero.È giusto ciò che dici sul fatto del cilindro.
            Da originale non lo noto molto,anche se non la utilizzo nel traffico. Su di me non dovrebbe influire granché.
            Sul forum posso credere nessuno lo abbia?
            Delle valutazioni reali mi sarebbero utili😔



            Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X