Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1366
    Originally posted by Nostradamus View Post

    Tieni duro, Davide, la Yamaha, che ? la Yamaha, a mettere a posto la R1 ci ha messo 2 anni....................
    Ma due anni decch?.... Escluso il problema al cambio, quali altri problemi ha avuto la R1?!?! Siamo seri Sta V4 ? un continuo aggiornamento, roba che avrebbe DOVUTO fare Ducati con i collaudatori non con i clienti...

    Comment


    • Font Size
      #1367
      appena sai di cosa si tratta scrivi almeno teniamo sotto occhio anche noi!

      Comment


      • Font Size
        #1368
        Originally posted by =france90= View Post
        appena sai di cosa si tratta scrivi almeno teniamo sotto occhio anche noi!
        Ok..... cmq..... per metterla l?...... ocio ai collettori di scarico anteriori....

        Comment


        • Font Size
          #1369
          Originally posted by Calimero cattivo View Post

          In tutta sincerit? non guardavo il cruscotto, quindi non so quanto margine ci fosse ancora. Comunque lo scarico+mappa l'ha resa pi? "morbida" nella riapertura del gas, quindi ho potuto usare la Race e magari aprire qualche metro prima. Ora sarei curioso di provare delle slick, non le ho mai provate quindi non so quanto vantaggio possano dare.
          se hai girato con le sp con gi? tanti km la differenza con una slick posteriore magari sc1 sar? molto grande soprattutto da nuova. Ovviamente anche con una sp nuova probabilmente si sentirebbe gi? la differenza ma minore soprattutto con temperature estive perch? la sp v3 ? sostanzialmente una sc2 con il centro pi? duro

          Comment


          • Font Size
            #1370
            Originally posted by mito22 View Post

            Ok..... cmq..... per metterla l?...... ocio ai collettori di scarico anteriori....
            mmm poi sono tutti tappati cazzarola non si vede nemmeno niente..

            Comment


            • Font Size
              #1371
              Il mitico Marco di Foto Eventi mi ha appena girato due fotine.. del Metzeler Day al Mugello



              Comment


              • Font Size
                #1372
                belle foto!

                Comment


                • Font Size
                  #1373
                  Originally posted by desmodannato View Post

                  Ma due anni decch?.... Escluso il problema al cambio, quali altri problemi ha avuto la R1?!?! Siamo seri Sta V4 ? un continuo aggiornamento, roba che avrebbe DOVUTO fare Ducati con i collaudatori non con i clienti...
                  Mi riferivo alla messa a punto di quella da pista non alla R1 stradale, (Davide la usa solo in pista, quindi una messa a punto "personalizzata" ? abbastanza normale credo...scusate se non ho specificato.
                  Comunque gli aggiornamenti che definite continui, sono solo pipe, non ? che si rompa qualcosa, tipo il il cambio o altro.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #1374
                    Originally posted by Nostradamus View Post

                    Mi riferivo alla messa a punto di quella da pista non alla R1 stradale, (Davide la usa solo in pista, quindi una messa a punto "personalizzata" ? abbastanza normale credo...scusate se non ho specificato.
                    Comunque gli aggiornamenti che definite continui, sono solo pipe, non ? che si rompa qualcosa, tipo il il cambio o altro.........
                    beh non tutto...ma qualcosa si rompe anche

                    Comment


                    • Font Size
                      #1375
                      Originally posted by =france90= View Post

                      beh non tutto...ma qualcosa si rompe anche
                      Pu? darsi, io non ho informazioni a riguardo, ma tutto pu? essere, poi la sfiga esiste sempre, a Castrezzato qualche giorno fa un ragazzo ? andato all'ospedale perch? gli si ? rotto il blocco della GSXR e l?olio gli ? andato sulla gomma posteriore, ma con questo non si pu? dire che i blocchi Suzuki si rompono...... Tornando alla V4 cos'? che si ? rotto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1376
                        scarichi vari, telai, sensori cavalletto, connettori, strumentazione, pompe frizione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1377
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Il mitico Marco di Foto Eventi mi ha appena girato due fotine.. del Metzeler Day al Mugello



                          Bellissime!!! E meno male che andavi piano eh?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1378
                            Originally posted by =france90= View Post
                            scarichi vari, telai, sensori cavalletto, connettori, strumentazione, pompe frizione...
                            OK, sono componenti costruite da terzi, pu? capitare su qualsiasi moto, tra l'altro, capita anche di molto peggio .
                            Alla voce telai, hai usato il plurale, ma a me risulta solo un caso, quelli rotti per impatto/incidenti non fanno testo......

                            Comment


                            • Font Size
                              #1379
                              Originally posted by GT-V7 View Post

                              Bellissime!!! E meno male che andavi piano eh?
                              diciamo che andava meno piano della prima volta

                              Comment


                              • Font Size
                                #1380


                                Originally posted by Nostradamus View Post

                                OK, sono componenti costruite da terzi, pu? capitare su qualsiasi moto, tra l'altro, capita anche di molto peggio .
                                Considerato che Ducati internamente costruisce solo alberi motore e alberi a camme allora si pu? dire che il 99% della moto ? costruito da terzi

                                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X