Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 16 anni di SS...e' arrivata lei!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo 16 anni di SS...e' arrivata lei!!!

    Ciao popolo Rosso dopo 16 anni di supersportive ho deciso di cambiare genere(per il momento la pista la vedo lontana e dopo la scomparsa dell amico Angelo Pascale ho deciso basta SS per strada) e di buttarmi sulla Duchessa Bombardona (Multistrada 1200 S my14 ) voglio prendere la moto con uno spirito diverso...poi ovvio non che alla MTS manca il carattere i cv. e la ciclistica di entrare nelle curve a bomba ma cmq sia ? lo spirito del BIKER che dovrebbe cambiare (spero)...
    adesso gli sto facendo qualche ritocco di lifting in modalit? Race...non appena lo finita posto qualche foto!
    ciao Bikers?

  • Font Size
    #2
    Complimenti, vedrai che non te ne pentirai...io alla rsv4 RF che utilizzo in pista ho affiancato una multistrada 950...la utilizzo tutti i giorni per andare a lavoro ed il sabato e la domenica per girare per strada...? divertentissima, per strada mi ci diverto uguale e fatico 0...arrivare sui passi e sentire i polsi con le gambe non ha prezzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti per l'acquisto...capisco la scelta dopo quello che ? accaduto al tuo amico...mi spiace tantissimo.

      Buona strada e goditela. Io sto provando a fare il passaggio inverso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti e capisco la scelta purtroppo io ci ho provato ma senza semi manubri non mi sembra di andare in moto!

          Comment


          • Font Size
            #6

            A lo so ma ormai i manti stradali sono sempre piu malconci...e con le bestiacce da 200 cv. Sempre piu estreme ? difficile godersele per strada come una volta...


            Originally posted by paolo25 View Post
            Complimenti e capisco la scelta purtroppo io ci ho provato ma senza semi manubri non mi sembra di andare in moto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao STEr1, complimenti per il bel mezzo, ti sei preso la miglior Multistrada, il modello 2015 ? quella in assoluto migliore sotto tutti i punti di vista, fatti servire da uno che di Multistrada ne ha avute di tutti i tipi, ? la pi? guidabile, pi? equilibrata, con una ciclistica spettacolare e specialmente con un motore che ancora eroga da bicilindrico VERO !!!! Ti avviso che sul misto ? un'arma letale, quindi con tutti i buoni propositi per non fare il teppista ti ci devi mettere d'impegno, !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se l'hai acquistata per andare pi? piano non so se hai centrato l'obiettivo.. ma perlomeno ? pi? poliedrica e sicura su manto irregolare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Se l'hai acquistata per andare pi? piano non so se hai centrato l'obiettivo.. ma perlomeno ? pi? poliedrica e sicura su manto irregolare
                  Straquoto !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bene... quando mi vieni a trovare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Se l'hai acquistata per andare pi? piano non so se hai centrato l'obiettivo.. ma perlomeno ? pi? poliedrica e sicura su manto irregolare
                      In effetti... forse su strada ormai vai pi? forte (rette a parte FORSE) con questa che con una V4... e ti stanchi sicuramente meno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        concordo con la tua scelta.
                        io l'ho abbandonata da pi? di 5 anni la strada, ora solo pista e scooter per il tragitto casa-ufficio. a volte ho paura degli altri pure in scooter, fai te

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Bene... quando mi vieni a trovare?
                          Attento che poi ti chiede di provare il V4 e la rimette in vendita!!!!
                          Scherzo ovviamente...ancora auguri per la bestiolina...La Multi ? una gran moto!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ciuchino View Post

                            Attento che poi ti chiede di provare il V4 e la rimette in vendita!!!!
                            Scherzo ovviamente...ancora auguri per la bestiolina...La Multi ? una gran moto!!!!!
                            Il V4 manco ? qua...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Il V4 manco ? qua...
                              meglio...cos? togli ogni tentazione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X