Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 16 anni di SS...e' arrivata lei!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Dai su Ste faccela vedere..complimenti

    Comment


    • Font Size
      #47
      Dai Ste. aggiornaci, facci un bel report, sono curioso di sentire tue impressioni !!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        A breve scriver? le mie Multiimpressioni..
        inizio ad anticipare..caxxo che mezzo!!!



        Originally posted by alex_1098 View Post
        Dai Ste. aggiornaci, facci un bel report, sono curioso di sentire tue impressioni !!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by STEr1 View Post
          A breve scriver? le mie Multiimpressioni..
          inizio ad anticipare..caxxo che mezzo!!!





          contentissimo che tu abbia trovato il mezzo che cercavi...te lo avevo detto che era una gran moto

          Comment


          • #50
            allora eccoci qua
            faccio un passo indietro e il mio riferimento di moto rimane sempre lei la mia ex APRILIA RSV4 RF 16 ( ECCELLENTE IN TUTTO X ME "LA MOTO" ) poi per i motivi che ho gi? elencato nella testata ho deciso di buttarmi su di lei.."LA DUCHESSA" MTS S MY 14

            nel frattempo il venerdi Mito mi contatta che passa da Rix a far colorire il Duca...

            ecco qua che appena mi accosto zac scatta la foto bastarda e mi dice " GIRA CHE TI GIRA TANTO LO SO DOVE ANDRAI A FINIRE"...ha cercato di sedurmi il Diavolo tentatore ma io con il botta e risposta gli dico: IO SONO APPOSTO COSI...HO DECISO...PER STRADA BASTA CARENATE..(ma nessuno ci crede..forse nemmeno io hahahaha)




            Last edited by STEr1; 16-05-18, 16:55.

            Comment


            • Font Size
              #51
              addirittura mentre cenavamo cerca anche di farmi ubriacare...nella speranza che dicessi tutta la verit? dal mio inconscio ma non ce riuscito...



              finiamo di cenare

              lascio Mito e Rix ad adesivare il Duca nella lunga nottata Fabrianese...(grazie per la bella serata bestiacce)

              il sabato preparo la Duchessa per la prima uscita domenicale con gli amici...mi apettano 500 km di quasi tutte curve (ottima occasione per testarla) e farmi subito un idea abbastanza chiara
              partenza alle ore 8.00 ritornati alle 19.00 da passi,valici,statali,provinciali,e stradacce in montagna dell Appennino Tosco/Emiliano



              ecco la mia Rossa dopo aver fatto 250 km (non ho belle foto ancora ma provveder?)

              parto subito col dire che non mi aspettavo niente da questa moto...volevo farmi un idea mia...tutti mi dicevano che era la MTS per eccellenza,l affinamento totale dell ultima vera Ducati
              a oggi dico che:

              MOTORE:
              in Touring ? bella progressiva,fluida,non si avvertono buchi...ma la goduria arriva quando si va in Sport veramente agressiva,riprende dai 2000 giri senza strappare e ti spara fuori dalle curve con una gran cattiveria Ducatara (premetto che per me ? la prima Ducati) arrivi ai 200 senza nemmeno che te ne accorgi per allungare di contachilometri ai 235 (poi ho dovuto mollare)ma credo che faccia di piu il motore non murava..
              VOTO 9

              CICLISTICA:
              devo ammettere che per essere una maxi crossover ha una gran manegevolezza nel misto stretto (non pensavo) molto piu agile di certe SS..entri nelle curve strette con molta facilit?...tiene benissimo la corda senza mai allargare in uscita...scende in piega molto facilmente e ti comunica che sei vuoi fare ti pi? lei ce...nei curvoni veloci (da 160/180 orari)ha una stabilit? molto buona(forse metterei un ammortizzatore di sterzo per darle piu stabilit? dato il manubrio largo )...e ti da fiducia nell osare di piu..
              VOTO 8.5

              ELETTRONICA/SOSPENSIONI:
              l elettronica affinata derivazione Panigale 1199 si nota...infatti nell uso stradale veloce non interviene quasi mai a meno che non avverte una situazione del manto irregolare o scivoloso abbinata alle sospensioni semiattive creano un accoppiata vincente dato che copiano perfettamente le irregolarit? del manto ma mantenendo in base alla mappa utilizzata quella corposit? in qualsiasi tipo di guida dalla teppistica criminale da solo ...all utilizzo in due con valige per i viaggi...insomma veramente soddisfatto anche sotto questo aspetto dato che non avevo mai avuto una moto sospensioni semiattive...
              VOTO 9

              FRENI:
              allora qua le Brembo utilizzate con l accoppiata della pompa anchessa Brembo permette di piantare frenate da posteriore che tente ad alzarsi...e soprattutto non cede mai...rimane sempre al 100% la frenata anche nella guida piu Race stradale (in pista non lo so personalmente...ma mi ha detto un ragazzo del forum che nemmeno in circuito cala di efficienza)
              il posteriore invece anche se Brembo ha per me un difetto...hanno posizionato la pompa a ridosso del motore e del catalizzatore e scaldandosi tanto nell impianto si crea aria cosi facendo la leva del freno non ha un bel mordente anzi mi sa tanto che dovr? spurgarlo e vedere quanto migliora...
              VOTO 8

              ALLORA A ME STA MOTO MI ? PIACIUTA MOLTO TI PERMETTE DI FARTI DELLE BELLE PASSEGGIATE MA SE TI SI TAPPA LA VENA PER STRADA TI PERMETTE DI STARE TRANQUILLAMENTE AL PASSO DELLE MIGLIORI CARENATE DI ULTIMA GENERAZIONE...ANZI MI SA CHE IN CERTI CONTESTI DI ASFALTO NON PROPRIO REGOLARE GLI MONTI SOPRA A PARIT? DI MANICO...BELLA ? BELLA...MOLTO CURATA NEI PARTICOLARI...VERSATILE...BEN DOTATA...
              INSOMMA ? UNA TUTTO FARE(apparte l off road che non la vedo consigliata) E QUELLO CHE SA FARE LO FA MOLTO BENE.
              BRAVA DUCATI!!!


              Last edited by STEr1; 17-05-18, 07:19.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Voto 9? Un rimpiballe come te? DAGHE... sei infigato? SU SU...


                Guarda la foto con le moto... pensa ad avere qualche S1000RR, RSV4, R1M, Panigale V4... quellesi che son belle.... no 'sto raduno di zii.. DAGHE!

                Comment


                • Font Size
                  #53

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Hahahahhaha gran bel mezzo complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #55

                      Ti avrei fatto vedere come venivano giu dal Passo di Viamaggio gli zii...


                      Originally posted by mito22 View Post
                      Voto 9? Un rimpiballe come te? DAGHE... sei infigato? SU SU...


                      Guarda la foto con le moto... pensa ad avere qualche S1000RR, RSV4, R1M, Panigale V4... quellesi che son belle.... no 'sto raduno di zii.. DAGHE!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Gi? finito il report ??? Dai dicci di pi?, come va in curva, stabilit?, maneggevolezza etc

                        Comment


                        • Font Size
                          #57

                          No no che finito...devo recensire tutto...telaio..elettronica...ecc ecc..


                          Originally posted by alex_1098 View Post
                          Gi? finito il report ??? Dai dicci di pi?, come va in curva, stabilit?, maneggevolezza etc

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Hahaha...che mona che sei...hahaha



                            Originally posted by mito22 View Post

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post
                              ahahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                https://imgur.com/a/tVEy8cY

                                CASTELLUCCIO DI NORCIA 1.452 mt.....il CUORE D' ITALIA ha sempre il suo fascino .....pur essendo ormai solo macerie!!!



                                LE DUCHESSE LO AMMIRANO SPERANZOSE!!!
                                Last edited by STEr1; 21-05-18, 16:10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X