Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo 16 anni di SS...e' arrivata lei!!!
Collapse
X
-
Ma chie minchi@ hai comprato?Originally posted by STEr1 View PostCiao popolo Rosso dopo 16 anni di supersportive ho deciso di cambiare genere(per il momento la pista la vedo lontana e dopo la scomparsa dell amico Angelo Pascale ho deciso basta SS per strada) e di buttarmi sulla Duchessa Bombardona (Multistrada 1200 S my14 ) voglio prendere la moto con uno spirito diverso...poi ovvio non che alla MTS manca il carattere i cv. e la ciclistica di entrare nelle curve a bomba ma cmq sia ? lo spirito del BIKER che dovrebbe cambiare (spero)
...
adesso gli sto facendo qualche ritocco di lifting in modalit? Race...non appena lo finita posto qualche foto!
ciao Bikers?
spirito diverso?
hai scassato u baolotto con sta rsv4, non sapevi se prendere la 1299 e finisci su un multistrada?
minchi@ occhio al tmax che si avvicina.
Comment
-
Intanto occhio con la confidenza che non sono tuo fratello...
Cmq questi tuoi ripetuti interventi senza senso mettono in evidenza una certa mancanza cranica e mi sembra che gi? in parecchi te lo hanno fatto notare...
ciao Pilotone dei miei stivali.
Originally posted by Inesperto View Post
Ma chie minchi@ hai comprato?
spirito diverso?
hai scassato u baolotto con sta rsv4, non sapevi se prendere la 1299 e finisci su un multistrada?
minchi@ occhio al tmax che si avvicina.
- Likes 1
Comment
-
Che bello, Minchiaesperto ? ricomparso !!!! Mi ero quasi preoccupato ma poi ..... eccolo , lui e il suo Timmaccs che ricicciano come un paio di emorroidi a primavera tra le chiappe sudate.
- Likes 1
Comment
-
Ciao BIKER grazie...ovviamente rossa..
appena il tempo ci da una tregua e riuscir? anche a testarla recensisco il mezzo e vi buttero' dentro un po di foto..
Originally posted by gluca View PostOps mi ero perso questa discussione.
Complimenti per la nuova bella !
Di che colore l?hai presa ?
Vogliamo un servizio fotografico completo.
Comment
-
Quotone!Originally posted by STEr1 View PostPer me LA MOTO rimane e rimarr? la SS ma ho promesso a me stesso...alla mia bimba e al mio amico Angelo che se un giorno mi rifar? la carenata sar? per usarla solo in pista...
si lo so che la Multi ? una bestiaccia...infatti devo iniziare a lavorare su me stesso e con una SS sotto il culo ? difficile farlo...con questa ci potrei riuscire.
Tanti auguri e complimenti per la tua nuova cavallona!!
Comment
X

Comment