Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio pasticche... Panigale v4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io metter? le zcoo penso molto a breve maledizione

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nostradamus View Post
      Come vanno le ZCOO sul bagnato?
      Sabato scorso ho preso un Diluvio della Madonna, ma nonostante la "bomba d'acqua (che termine orrendo!) la frenata delle pastiglie originali e la tenuta dei Pirelloni, era ineccepibile, cosa che mi ha piacevolmentre sorpreso perch? le mie moto, forse per colpa delle pastiglie, sul bagnato non hanno mai frenato tanto.
      Le DID ultimamente le avevo montate sulla F4 , ma le ho sempre usate solo sull'asciutto.....
      Per favore, nessuno sa dirmi come frenano le ZCOO sul bagnato/sotto la pioggia, quindi, per capirci, coi dischi bagnati?
      Last edited by Nostradamus; 26-12-18, 19:47.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non le ho provate con diluvio, ma con pioggerella leggera non hanno nessun problema.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Calimero cattivo View Post
          Non le ho provate con diluvio, ma con pioggerella leggera non hanno nessun problema.
          Grazie! Io le ZCOO le ho avute sulla F4, ma non ho mai preso pioggia, quindi non riesco a fare confronti con le originali della V4 che non so nemmeno cosa siano, ma anche sotto al diluvio, frenano stupendamente.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Beh diciamo anche che sotto al diluvio difficilmente si fanno frenate assassine Comunque le trovo il giusto compromesso per chi usa la moto sia in strada che in pista, sia in estate che nelle giornate pi? fredde.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Calimero cattivo View Post
              Beh diciamo anche che sotto al diluvio difficilmente si fanno frenate assassine Comunque le trovo il giusto compromesso per chi usa la moto sia in strada che in pista, sia in estate che nelle giornate pi? fredde.
              Certo, ? tutto in proporzione all'aderenza, per? tutte le pastiglia che ho avuto finora, sotto la pioggia non frenavano nulla al punto da dove girare piano e con la leva sempre leggermente in appoggio, quelle di serie della V4 invece frenano sempre e restavano modulabili; far? sorridere, ma per me sono state una rivelazione!

              Comment


              • Font Size
                #37
                io devo ancora prenderle....avete un punto dove acquistarle vantaggioso?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  le originali di solito sono le brembo sc

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    no le zcoo volevo prendere

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Nostradamus View Post

                      Per favore, nessuno sa dirmi come frenano le ZCOO sul bagnato/sotto la pioggia, quindi, per capirci, coi dischi bagnati?
                      Secondo me vanno bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by HSG View Post

                        Secondo me vanno bene.
                        Grazie!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          6000 Km e finito le pastiglie!
                          Ma sono di burro?
                          Comunque direi che rimonto le originali, andando per strada a volte capita anche di prendere un temporale e sull'acqua frenano stupendamente, come del resto anche sull'asciutto; cihss? che mescola sono?.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Nostradamus View Post
                            6000 Km e finito le pastiglie!
                            Ma sono di burro?
                            Comunque direi che rimonto le originali, andando per strada a volte capita anche di prendere un temporale e sull'acqua frenano stupendamente, come del resto anche sull'asciutto; cihss? che mescola sono?.....
                            avevi messo zcoo? ottimo 6000km di durata io ora ho zcoo sotto e con le originali ho fatto 2000km e sono finite

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by =france90= View Post

                              avevi messo zcoo? ottimo 6000km di durata io ora ho zcoo sotto e con le originali ho fatto 2000km e sono finite
                              No, avevo ancora le originali.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Nostradamus View Post

                                No, avevo ancora le originali.
                                ah ok allora ti sono durate decisamente tanto...io sono a 5000km fatti con zcoo...ma detto fra me e te...se non fosse per la durata mi sono piaciute di pi? le originali....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X