Originally posted by =france90=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio pasticche... Panigale v4
Collapse
X
-
Onestamente anche a me le originali per strada piacciono tanto e poi come dicevo sul bagnato frenano da Dio, la V4 ? stata la prima moto in 50 anni che mi ha fatto divertire da matti guidando sotto al diluvio, le altre moto che ho avuto prima, non frenavano una mazza!...
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
vero e guidando anche sul bagnato da sempre trazione e sicurezzaOriginally posted by Nostradamus View Post
Onestamente anche a me le originali per strada piacciono tanto e poi come dicevo sul bagnato frenano da ***, la V4 ? stata la prima moto in 50 anni che mi ha fatto divertire da matti guidando sotto al diluvio, le altre moto che ho avuto prima, non frenavano una mazza!...
Comment
-
Cosa ne pensate delle Brembo Rc per uso solo pista? Qualcuno le ha provate o utilizzate in varie piste?
Comment
-
Per le RC non c'? altro uso che la pistaOriginally posted by BeltramRider View PostCosa ne pensate delle Brembo Rc per uso solo pista? Qualcuno le ha provate o utilizzate in varie piste?
io le ho usate negli ultimi 4 anni sul cbr. Vantaggi: frenano molto poco meno delle top di gamma,costano poco e hanno un attacco dolce quindi sono "facili".
Svantaggi: si consumano abbastanza in fretta e frenano solo a caldo, sul bagnato non si possono usare.
In generale considerando la moto e l'impianto di serie molto valido per? forse andrei di p1r o z04.
Comment
-
Anche un mio amico ha un Cbr 600rr e usa le Rc da 2/3 anni e si trova bene, valuter?, grazie del consiglio, ne terr? conto della tua impressioneOriginally posted by SUPERALEX View Post
Per le RC non c'? altro uso che la pista
io le ho usate negli ultimi 4 anni sul cbr. Vantaggi: frenano molto poco meno delle top di gamma,costano poco e hanno un attacco dolce quindi sono "facili".
Svantaggi: si consumano abbastanza in fretta e frenano solo a caldo, sul bagnato non si possono usare.
In generale considerando la moto e l'impianto di serie molto valido per? forse andrei di p1r o z04.
Comment
X

Comment