Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STRADIVALE V4 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    In effetti la croce rossa potrebbe aiutare...

    Comment


    • Font Size
      #257
      Miki, non sono superstizioso, per cui la battutina sulla "croce rossa" non la colgo.
      Che ti devo dire, son sereno: se la moto andr? bene (come penso) sar? contento...se andr? male magari la vender? e prender? altro con cui sar? altrettanto contento.

      Comment


      • Font Size
        #258
        Stradiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bentornato!!!
        Ohhh in pista ci sono andata, quindi per il 2019 ti toccher? sorbirti altre richieste di consigli!

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by Totta View Post
          Stradiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bentornato!!!
          Ohhh in pista ci sono andata, quindi per il 2019 ti toccher? sorbirti altre richieste di consigli!
          Volentieri

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by stradivari View Post
            Miki, non sono superstizioso, per cui la battutina sulla "croce rossa" non la colgo.
            Che ti devo dire, son sereno: se la moto andr? bene (come penso) sar? contento...se andr? male magari la vender? e prender? altro con cui sar? altrettanto contento.
            Mica era per te la croce Rossa, pensavo pi? a un TSO per qualcun'altro, se andrai bene son contento per te, ma viste le esperienze riportate che tu hai definito cazzate ne dubito.

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by MiKiFF View Post

              Mica era per te la croce Rossa, pensavo pi? a un TSO per qualcun'altro, se andrai bene son contento per te, ma viste le esperienze riportate che tu hai definito cazzate ne dubito.

              Ho capito: per andare bene bisogna darti necessariamente ragione
              E allora: la Panigale "a caldo" va meno di motore delle concorrenti da 1000 c.c.
              Va bene cos??

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by MiKiFF View Post
                In effetti la croce rossa potrebbe aiutare...

                Guarda meglio, non ? una crocerossina.........

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  No avvocato, per andar bene con un 1100 da 30.000 euro devi fare tempi migliori che con le 1000 precedenti, cosa che per ora non mi sembra sia riuscita a nessuno qui sul forum, nonostante il motorone, che sopratutto col caldo non fa valere molto i CV residui in piu' a causa di un ciclistica-elettronica che fatica.

                  Ti piace come sintesi dei commenti di chi l'ha usata davvero per una stagione in pista?

                  O visto che non ti piace continuerai a dire che e' solo una mia convinzione?

                  ????Chissa'...

                  Last edited by MiKiFF; 05-12-18, 11:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by MiKiFF View Post

                    Mica era per te la croce Rossa, pensavo pi? a un TSO per qualcun'altro, se andrai bene son contento per te, ma viste le esperienze riportate che tu hai definito cazzate ne dubito.

                    Se per TSO intendi trattamento sanitario obbligatorio, fossi in te moderare i termini tra l'altro come Moderatore sarebbe pure auspicabile.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      No avvocato, per andar bene con un 1100 da 30.000 euro devi fare tempi migliori che con le 1000 precedenti, cosa che per ora non mi sembra sia riuscita a nessuno qui sul forum, nonostante il motorone, che sopratutto col caldo non fa valere molto i CV residui in piu' a causa di un ciclistica-elettronica che fatica.

                      Ti piace come sintesi dei commenti di chi l'ha usata davvero per una stagione in pista?

                      O visto che non ti piace continuerai a dire che e' solo una mia convinzione?

                      ????Chissa'...

                      Miki, va bene come sintesi se ti scrivo che me ne frega di pi? della marca dello scopino del cesso che ? posizionato in bagno?
                      Quest'anno ho fatto quattro uscite in tutto e sono andato pi? piano che nel 2017 (comunque '59,00 al Mugello alla prima uscita e '30,80 a Cremona nell'unica uscita stagionale li ho fatti) e son contento cos?, sicch? per il 2019 se in relazione al numero di uscite far? come per il 2018 sar? comunque felice.
                      Indipendentemente dal prezzo della moto...che nel mio caso ? di ? 25.700 cio? meno (considerate le modifiche apportate) della R1M che ho appena venduto.
                      La V4 l'ho gi? provata in pista e, per quel che necessita a me, le serve una bella sistemata alle sospensioni a livello di regolazioni e stop.
                      Ho anche io conoscenze nel mondo dei motori (proprio stamane, ad esempio, ho parlato con uno che ne ha comprate 4 per noleggiarle in pista a terzi, con percorrenze nell'ordine di 4000 km ciascuna tra i cordoli senza un solo problema e ho gi? parlato lungamente con Ivan Goi per alcuni consigli su come metterla gi? da pista per il 2019) e diciamo che sono molto meno preoccupato di te...che questa moto (fortuna tua a questo punto) non la hai.
                      Mi basta questo...
                      Poi, ripeto, se non mi trover? bene la sostituir?, visto che non si tratta di un "rapporto di filiazione" che ? per sempre.
                      Last edited by stradivari; 05-12-18, 11:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Stradivari caro, presumo che lo scopino del tuo cesso assolva pienamente il compito, dimostrando di essere un progetto valido, quindi tu per primo dovresti evitare di denigrarlo.

                        Certo, a meno che molti altri utenti che l'hanno provato pi? di te non abbiano evidenziato evidenti mancanze, in alcuni casi rivendendo istantaneamente lo scopino in questione, preparato anche di sospensioni, alch? forse qualche dubbio me lo farei venire e forse alcuni utenti li starei abbastanza a sentire invece di tacciare tutte le discussioni per cazzate tra l'altro replicando con perle del tipo "provata per dieci minuti minchia se va forte impenna in quarta le altre son ferme a confronto" ci? rispondendo a ragionamenti di un livello tecnico un filino pi? elevato con prove in temperatura di diversi motori al banco e grafici alla mano, eddai.

                        Comunque, che il motore sia valido al netto della questione temperatura (che il tuo amico Ivan ha brillantemente risolto come tutti cambiando il radiatore...) e non si rompa risulta anche a me, infatti grandi lodi ai motoristi Ducati non le ho MAI lesinate, l'affidabilit? del propulsore non mi pare sia in discussione (anche senza radiatore racing...) e se gira qualche voce non debitamente supportata non la prendo in seria considerazione.

                        Riguardo la mia preoccupazione come sai ? per altro, non certo per i tuoi risultati trai cordoli, ma carta canta giusto?

                        Last edited by MiKiFF; 05-12-18, 12:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Stradivari caro, presumo che lo scopino del tuo cesso assolva pienamente il compito, dimostrando di essere un progetto valido, quindi tu per primo dovresti evitare di denigrarlo.

                          Certo, a meno che molti altri utenti che l'hanno provato pi? di te non abbiano evidenziato evidenti mancanze, in alcuni casi rivendendo istantaneamente lo scopino in questione, preparato anche di sospensioni, alch? forse qualche dubbio me lo farei venire e forse alcuni utenti li starei abbastanza a sentire invece di tacciare tutte le discussioni per cazzate tra l'altro replicando con perle del tipo "provata per dieci minuti minchia se va forte impenna in quarta le altre son ferme a confronto" ci? rispondendo a ragionamenti di un livello tecnico un filino pi? elevato con prove in temperatura di diversi motori al banco e grafici alla mano, eddai.

                          Comunque, che il motore sia valido al netto della questione temperatura (che il tuo amico Ivan ha brillantemente risolto come tutti cambiando il radiatore...) e non si rompa risulta anche a me, infatti grandi lodi ai motoristi Ducati non le ho MAI lesinate, l'affidabilit? del propulsore non mi pare sia in discussione (anche senza radiatore racing...) e se gira qualche voce non debitamente supportata non la prendo in seria considerazione.

                          Riguardo la mia preoccupazione come sai ? per altro, non certo per i tuoi risultati trai cordoli, ma carta canta giusto?

                          Miki, non me ne frega proprio nulla...credimi.
                          Sui miei precedenti interventi (assai limitati peraltro) mi sono semplicemente limitato a dire che anche a caldo, per cui anche in una situazione in cui il motore certamente rende meno, comunque la moto va di pi? della attuale concorrenza...tutto qui.
                          In un turno non si capisce molto della ciclistica della
                          moto...ma quando va di motore si, anche perch? a Cremona col trasponder prendono anche la velocit? di punta e dunque per accorgersi che si sta andando pi? veloci del solito basta anche un solo giro...
                          Last edited by stradivari; 05-12-18, 12:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by stradivari View Post

                            Yess...visto che di rimappature per gli scarichi aftermarket non ce ne sono e che, di converso, anche con i catalizzatori di cavalli ce ne sono a iosa, manterr? tutto di serie.
                            O almeno l'idea ? questa
                            Ciao Stradivari,
                            anche io penso di fare come te e tenerla praticamente originale per girarci in pista ogni tanto. Intanto ci giro un po' d'inverno per strada per conoscerla meglio, prima di invitarla in circuito :-P

                            Modifiche previste:
                            - Tamponi ant e post
                            - Paracarter GB-Racing
                            - Tank grip
                            - Sella DP Racing (anche se sono indeciso con la Raceseat)
                            - Slider forcellone e paratelaio, il secondo pi? per sfizio che altro
                            - Carene e pedane magari dopo le prime uscite in pista che comunque saranno "blande" per capirla bene

                            Ciao

                            Andrea

                            Ps: visto che sei di Milano o limitrofi, se ti va fammi un fischio quando vai a fare un giro ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Qualche foto aggiornamento?

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Qualche foto aggiornamento?
                                ? ancora in assistenza...devono cambiarle il radiatore dell'olio (sono in attesa del ricambio) per via di un richiamo disposto il 12 dicembre.
                                Mi sto muovendo con una multistrada 1260

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X