Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STRADIVALE V4 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by bobber View Post
    mi inserisco per dire che le bancate non sono comparabili
    Sicuramente comparare dati rilevati alla ruota con altri di provenienza ignota ? discutibile, per? se quanto rilevato, fosse, reale (non ci credo ed avendo acquistato una V4s, spero proprio che non lo sia) il fatto che sotto gli 8000 cavalli e coppia siano superiori nelle MV e per di pi? siano alla ruota, sarebbe.............No, non pu? essere
    I dati della mia F4 sono reali, forse quello della V4 ? un "Fake"

    Comment


    • Font Size
      #107
      credo che si applicassero fattori di correzione differenti

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by bobber View Post
        credo che si applicassero fattori di correzione differenti
        Che valori di correzione abbiano usato per la V4 non posso dirlo, io so solo che quelli della mia F4 sono dati SAE alla ruota, per cui assolutamente realistici tra l'altro il banco di OKMoto delle due ? anche abbastanza tirchio in fatto di CV e Kgm.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Come procede? 250 km andati?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by mito22 View Post
            Come procede? 250 km andati?
            Sono a 112...questa settimana ? stata un disastro! In compenso posso dire che la mappatura da pioggia ed i controlli sono uno spettacolo
            Domani e domenica almeno 250 km dovrei farli...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by stradivari View Post

              Sono a 112...questa settimana ? stata un disastro! In compenso posso dire che la mappatura da pioggia ed i controlli sono uno spettacolo
              Domani e domenica almeno 250 km dovrei farli...
              Ol?.... tienici aggiornato... attendiamo foto in derapata sotto al diluvio!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Complimenti e Auguri, ma quando una comparativa R1M / V4S?
                Una discussione equivalente come questa della "Stradivale V4" esiste anche per la R1M, sarei curioso di leggerla

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  ha detto che avrebbe fatto un bel report,nonch? confronto con le due moto..diamogli il tempo necessario..il tempo ? ancora avverso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Stradi ? come capitan findus non teme il maltempo! :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Andrew.m75 View Post
                      Complimenti e Auguri, ma quando una comparativa R1M / V4S?
                      Una discussione equivalente come questa della "Stradivale V4" esiste anche per la R1M, sarei curioso di leggerla
                      Con la R1 M la potr? fare quando la Ducati potr? essere portata in pista...per ora il paragone lo posso fare con la R1 stradale che ho avuto sino a novembre e, mi pare, per quanto la Ducati sia ancora in rodaggio, che si tratta di un confronto impietoso: con la R1, almeno in versione ?street?, non c?? proprio paragone...la Ducati ? di un altro livello, in tutto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Questa ? istigazione al suicidio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Stradi � come capitan findus non teme il maltempo! :1:
                          Muoio ????????????

                          Comunque da quel poco che l'ha provata questa v4 è il nuovo non plus ultra x gli smanettoni stradali e pistaioli


                          Last edited by smanettone75; 03-02-18, 11:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Oggi, per andare a compartecipare alla gioia dell?amico bmwonwhite, che ritirava la sua V4S, ho fatto poco meno di 200 km e domani ne far? un altro centinaio (vado a vedere mio figlio che si allena ad Ottobiano con la MiniGp).
                            Che dire, con sto mezzo per me ? amore vero...anche ad andature da rodaggio.
                            Manca solo la fine del rodaggio per capire quanto va il motore e la pista per provare bene la ciclistica/elettronica e poi il quadro sar? completo.
                            Piccola precisazione, su un tema del tutto secondario: non appena la moto va in riserva appare il trip con i km percorsi dalla accensione della spia, proprio come BMW e Yamaha (ad esempio)...come sia possibile che ci siano state lamentele su questa cosa, che, ? bene rammentarlo, inerisce ad una moto da corsa e non ad una turistica, per me ? un mistero!
                            Last edited by stradivari; 03-02-18, 18:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Piccola precisazione, su un tema del tutto secondario: non appena la moto va in riserva appare il trip con i km percorsi dalla accensione della spia, proprio come BMW e Yamaha (ad esempio)...come sia possibile che ci siano state lamentele su questa cosa, che, ? bene rammentarlo, inerisce ad una moto da corsa e non ad una turistica, per me ? un mistero!
                              Ottimo e anche quando superi i 120 gradi parte il count down?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by MiKiFF View Post

                                Ottimo e anche quando superi i 120 gradi parte il count down?

                                Mai superate le tre tacche, neppure in citt? in coda! In quelle identiche condizioni sia le R1, sia le BMW, come pure la 1299S, stavano tute sempre sopra i 100 costanti...
                                Il mio tragitto casa-lavoro e lavoro-casa ? sempre lo stesso dal 2004 e, dunque, ho una casistica piuttosto consolidata al riguardo, estesa peraltro a tutti i mesi dell???? anno.
                                Per ora la V4 scalda esattamente come le moto che ho citato...nessuna differenza sostanziale.
                                Le top sul tema sono e rimarranno la 1098R (al secondo gradino del podio) e la F4 1078RR (prima indiscussa e inarrivabile per chiunque).
                                Last edited by stradivari; 03-02-18, 20:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X