Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STRADIVALE V4 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by MiKiFF View Post
    ...... cosa che per ora non mi sembra sia riuscita a nessuno qui sul forum, nonostante il motorone, che sopratutto col caldo non fa valere molto i CV residui in piu' a causa di un ciclistica-elettronica che fatica......
    Aspetta Miki, io a Misano ci ho girato 1sec e mezzo quasi pi? forte di una moto che avevo da tre anni... e a fine stagione con la pista "lavata" dopo la gp dove i miei amici e compagni di trofeo giravano un filo pi? piano delle gare precedenti ...

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by stradivari View Post
      Ho anche io conoscenze nel mondo dei motori (proprio stamane, ad esempio, ho parlato con uno che ne ha comprate 4 per noleggiarle in pista a terzi, con percorrenze nell'ordine di 4000 km ciascuna tra i cordoli senza un solo problema e ho gi? parlato lungamente con Ivan Goi per alcuni consigli su come metterla gi? da pista per il 2019) e diciamo che sono molto meno preoccupato di te...che questa moto (fortuna tua a questo punto) non la hai.
      Mi basta questo...
      Poi, ripeto, se non mi trover? bene la sostituir?, visto che non si tratta di un "rapporto di filiazione" che ? per sempre.
      Bello rileggerti Stradi, per il 2019 se capita mi farebbe piacere anche uscire assieme se c'? occasione! La mia quest'anno ha fatto dei chilometri e caldo a parte non ha sofferto ...

      Comment


      • Font Size
        #273
        Inizia il 2019 ed iniziano anche i lavori di allestimento in vista della nuova stagione pistaiola, che per quest?anno vorrei tornasse ai livelli del 2017 (con anche qualche WC in qualche trofeo).
        iniziamo con le carene Flamingo che tramite un ingegnoso meccanismo di ?tappi? fatto in maniera sopraffina possono convertirsi in stradali da ?only racing?.
        A seguire, in queste prossime settimane: scarico Akra completo (alla fine ho deciso di montarlo essenzialmente per avere i controlli pi? liberi e per montare la vasca chiusa di recupero olio, obbligatoria nelle gare), protezioni carter, telaio e forcellone (per i carter sono orientato verso le GB, mentre per le protezioni verso le Evocomp), pedane (sono indeciso tra Spider, Bonamici e Extreme Components) e fesserie varie di contorno (tipo tappo serbatoio, stomp grip, griglie di protezione radiatori, pastiglie Z04, etc.).
        Il DDA gi? lo ho per cui poi dovrei essere a posto
        Vi terr? aggiornati...
        Last edited by stradivari; 02-01-19, 08:50.

        Comment


        • You do not have permission to view this gallery.
          This gallery has 1 photos.

          Comment


          • Font Size
            #275
            Domanda sciocca....userai il cambio rovesciato o tradizionale?
            (9 su 10 la risposta x me ? rovesciato ma potrei sbagliare)

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Domanda sciocca....userai il cambio rovesciato o tradizionale?
              (9 su 10 la risposta x me ? rovesciato ma potrei sbagliare)
              La Panigale l?ho ritirata gi? con il leveraggio girato per il rovesciato. La moto, anche con le pedane originali, pu? infatti essere utilizzata in modalit? ?dritta o rovescia?.

              Comment


              • Font Size
                #277
                Ah nn sapevo che pure la pani v4 dava questa possibilit? (dovrebbero farli tutti cos? ostregheta!)

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Inizia il 2019 ed iniziano anche i lavori di allestimento in vista della nuova stagione pistaiola, che per quest?anno vorrei tornasse ai livelli del 2017 (con anche qualche WC in qualche trofeo).
                  iniziamo con le carene Flamingo che tramite un ingegnoso meccanismo di ?tappi? fatto in maniera sopraffina possono convertirsi in stradali da ?only racing?.
                  A seguire, in queste prossime settimane: scarico Akra completo (alla fine ho deciso di montarlo essenzialmente per avere i controlli pi? liberi e per montare la vasca chiusa di recupero olio, obbligatoria nelle gare), protezioni carter, telaio e forcellone (per i carter sono orientato verso le GB, mentre per le protezioni verso le Evocomp), pedane (sono indeciso tra Spider, Bonamici e Extreme Components) e fesserie varie di contorno (tipo tappo serbatoio, stomp grip, griglie di protezione radiatori, pastiglie Z04, etc.).
                  Il DDA gi? lo ho per cui poi dovrei essere a posto
                  Vi terr? aggiornati...
                  Ottima scelta per le Flamingo......io le presi grezze per poi verniciarle, e le uso sia in configurazione stradale che pista. Si smonta solo il cupolino e si mette il tappo per il faro anteriore, idem per il fanale posteriore. Precise e robuste!

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    aiutatemi a capire, sul sito flamingo cosa bisogna ordinare quella stradale o quella da pista?

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by Andrew.m75 View Post
                      aiutatemi a capire, sul sito flamingo cosa bisogna ordinare quella stradale o quella da pista?
                      Quella stradale...e precisare che la moto la si utilizzeta
                      anche in pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by Andrew.m75 View Post
                        aiutatemi a capire, sul sito flamingo cosa bisogna ordinare quella stradale o quella da pista?
                        Quelle stradali e precisare che la moto la si utilizza anche in pista.
                        Il ?tappo? per i fari anteriori ? compreso nel prezzo, mentre quello per il posteriore va acquistato a parte
                        Last edited by stradivari; 02-01-19, 18:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Ottimo grazie, quando ti arriva la protezione evocomp ci mandi due foto e un giudizio sulla finitura

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            [QUOTE=stradivari;n10453482]Inizia il 2019 ed iniziano anche i lavori di allestimento in vista della nuova stagione pistaiola, che per quest?anno vorrei tornasse ai livelli del 2017 (con anche qualche WC in qualche trofeo).
                            iniziamo con le carene Flamingo che tramite un ingegnoso meccanismo di ?tappi? fatto in maniera sopraffina possono convertirsi in stradali da ?only racing?.
                            A seguire, in queste prossime settimane: scarico Akra completo (alla fine ho deciso di montarlo essenzialmente per avere i controlli pi? liberi...

                            Scusa Stradi... cosa intendi per controlli pi? liberi...?

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Inizia il 2019 ed iniziano anche i lavori di allestimento in vista della nuova stagione pistaiola, che per quest?anno vorrei tornasse ai livelli del 2017 (con anche qualche WC in qualche trofeo).
                              iniziamo con le carene Flamingo che tramite un ingegnoso meccanismo di ?tappi? fatto in maniera sopraffina possono convertirsi in stradali da ?only racing?.
                              A seguire, in queste prossime settimane: scarico Akra completo (alla fine ho deciso di montarlo essenzialmente per avere i controlli pi? liberi e per montare la vasca chiusa di recupero olio, obbligatoria nelle gare), protezioni carter, telaio e forcellone (per i carter sono orientato verso le GB, mentre per le protezioni verso le Evocomp), pedane (sono indeciso tra Spider, Bonamici e Extreme Components) e fesserie varie di contorno (tipo tappo serbatoio, stomp grip, griglie di protezione radiatori, pastiglie Z04, etc.).
                              Il DDA gi? lo ho per cui poi dovrei essere a posto
                              Vi terr? aggiornati...
                              Quindi quest'anno non hai pi? la moto dedicata alla pista? Non ? una rottura/rischio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                [QUOTE=Diego Granata;n10454131]
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Inizia il 2019 ed iniziano anche i lavori di allestimento in vista della nuova stagione pistaiola, che per quest?anno vorrei tornasse ai livelli del 2017 (con anche qualche WC in qualche trofeo).
                                iniziamo con le carene Flamingo che tramite un ingegnoso meccanismo di ?tappi? fatto in maniera sopraffina possono convertirsi in stradali da ?only racing?.
                                A seguire, in queste prossime settimane: scarico Akra completo (alla fine ho deciso di montarlo essenzialmente per avere i controlli pi? liberi...

                                Scusa Stradi... cosa intendi per controlli pi? liberi...?
                                Con la centralina Akrapovic, oltre alla mappa relativa allo scarico sono diverse le mappe del controllo di trazione e del controllo di impennamento...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X