Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STRADIVALE V4 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by klemmax View Post

    Con la centralina Akrapovic, oltre alla mappa relativa allo scarico sono diverse le mappe del controllo di trazione e del controllo di impennamento...
    Inizialmente il software akrapovic riguardava solo la benzina e l?anticipo, i controlli restavano invariati, per questo chiedevo...

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Torakiky View Post

      Quindi quest'anno non hai pi? la moto dedicata alla pista? Non ? una rottura/rischio?
      Per l'uso stradale ho anche una BMW NineT per cui anche se ci vorr? un po' di lavoro ogni volta per adibirla a "solo pista" o "pista-strada"...posso rimandare quel lavoro ai ritagli di tempo

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Diego Granata View Post

        Inizialmente il software akrapovic riguardava solo la benzina e l?anticipo, i controlli restavano invariati, per questo chiedevo...
        Inizialmente non so come funzionasse, oggi mi hanno assicurato che la ricalibrazione dei controlli c'?...e sul sito Ducati (di seguito faccio copia-incolla) pare esserci conferma allorch? si legge "...mettendo a frutto la propria esperienza, Ducati Corse ha studiato al meglio le qualit? della moto e dello scarico, mettendo a punto un perfetto connubio, che ricalibra, in esclusiva per questo scarico, i numerosi e fondamentali ausili elettronici: DTC, DWC, DPL e Slide on demand...".

        Comment


        • Font Size
          #289
          In ogni caso: mercoled? 9 la moto va in Ducati per il montaggio dello scarico, delle carene e delle pedane (alla fine ho preso le Bonamici racing in color alluminio naturale)...vi riempir? di foto a lavoro finito

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by stradivari View Post

            Per l'uso stradale ho anche una BMW NineT per cui anche se ci vorr? un po' di lavoro ogni volta per adibirla a "solo pista" o "pista-strada"...posso rimandare quel lavoro ai ritagli di tempo
            Ah, ok: basta SS per casa-lavoro e turismo, quindi? A quando il T-Max?

            P.S: a scanso di polemiche, io allo scooterone per il quotidiano di sono gi? passato da circa 13 anni...

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by Torakiky View Post

              Ah, ok: basta SS per casa-lavoro e turismo, quindi? A quando il T-Max?

              P.S: a scanso di polemiche, io allo scooterone per il quotidiano di sono gi? passato da circa 13 anni...
              Rimarr? anche per l'uso casa-lavoro, tranquillo
              La NineT, che mi ? sempre piaciuta, la ho da marzo 2018 e la alterno alla Panigale, preferendola quando il tragitto si fa pi? lungo e ho il passeggero (le ferie quest'anno le ho fatte con lei).
              Avere anche questa moto mi consentir? di dedicarmi al lavoro di "rimessione in stradale post pistata" della Panigale con calma

              PS: di T-Max, che ? un mezzo eccezionale, ne ho avuti due parecchi anni fa...uno dal 2004 al 2006 (che mi hanno rubato) ed un altro dal 2006 a fine 2007 (che ho venduto per prendere una BMW K1200R)

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by stradivari View Post

                Rimarr? anche per l'uso casa-lavoro, tranquillo
                La NineT, che mi ? sempre piaciuta, la ho da marzo 2018 e la alterno alla Panigale, preferendola quando il tragitto si fa pi? lungo e ho il passeggero (le ferie quest'anno le ho fatte con lei).
                Avere anche questa moto mi consentir? di dedicarmi al lavoro di "rimessione in stradale post pistata" della Panigale con calma
                Eh, s?, ma una volta avevi la Panigale V2 e l'R1, per "dedicarti con calma"...

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Allora si, ? cambiato qualcosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by stradivari View Post
                    In ogni caso: mercoled? 9 la moto va in Ducati per il montaggio dello scarico, delle carene e delle pedane (alla fine ho preso le Bonamici racing in color alluminio naturale)...vi riempir? di foto a lavoro finito
                    Per la protezione del monobraccio cosa hai scelto?
                    Last edited by Andrew.m75; 05-01-19, 10:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Quando ? pronta che vengo a vedere ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by PanigalinoRed View Post
                        Quando ? pronta che vengo a vedere ?
                        L?ho portata ieri mattina (in anticipo sul previsto)...credo che ci vorr? una settimana buona
                        Last edited by stradivari; 06-01-19, 09:52.

                        Comment


                        • Lo scarico ? stato installato...e la mappa Akra caricata.
                          Adesso allestire il resto dovrebbe essere attivit? semplice
                          Venerd? la ritiro ed integro con le foto
                          You do not have permission to view this gallery.
                          This gallery has 4 photos.

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Complimenti STRADI

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Avanti tutta !!!

                              Comment


                              • Ulteriore aggiornamento...
                                You do not have permission to view this gallery.
                                This gallery has 5 photos.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X