Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thundervolt NK-E, la prima pit bike elettrica firmata Reggiani

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Thundervolt NK-E, la prima pit bike elettrica firmata Reggiani

Come alcuni di voi hanno giá visto in sezione rosa, io e Totta abbiamo avuto la fortuna di poter provare in fiera a Verona la NK-E.

Piccola pit elettrica super divertente!
    Peccato solo per il fondo scivoloso, sarebbe bello provarla con piú grip!
    Il prodotto é senza dubbio ottimo per chi noleggia moto in piste indoor o in zone con problemi di rumore.
    S evolete saperne di piú vi rimando alla discussione in sezione rosa http://www.daidegasforum.com/forum/g...eda-de-angelis
    Last edited by siela; 25-01-19, 16:44.

meglio questa o le ohvale?

Comment

Originally posted by gabro View Post
      vorrei tanto poterti rispondere ma non ho mai provato altra pit purtroppo...

...poi sul cemento viscido fa poco testo la prova. Comunque come tutti i mezzi elettrici ha uno spunto incredibile!

Comment

Originally posted by gabro View Post
        Secondo me la questione si riduce a;

Pista indoor? Nk-E così zero emissioni acustiche ed ambientali.

kartodromo classico? Ancora pit-ohvale a scoppio

Sta a noi decidere che tipo di tracciato frequentare di più e fare la scelta di conseguenza
        Il mio cane è bravo a derapare,
        io a scodinzolare
        ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
        .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
        Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

Al momento un mezzo così può avere senso solamente in una pista indoor dove i motori a scoppio sono vietati. Non parlo di prestazioni ma di costo.
          Ai 6.500 euro + Iva vanno aggiunti 2.000 euro + Iva per la seconda batteria ( altrimenti si gira meno di 30 minuti e si attende 1 ora per la ricarica).
          Per tale cifra si acquistano due pit o minigp di alta gamma

Comment

Bho?! Le ho viste a Verona ma mi hanno fatto un po’ tristezza. Nel senso che se non fosse stato x la musica credo che dopo nemmeno un minuto me ne sarei già andato. Forse sono troppo all’antica. Però quando cadono fanno un bel botto cupo, è segno che un po’ di sostanza c’è

Comment

Molto interessante, ma ancora troppo cara ....con quei soldi si prende un crf 150 e ne rimane per gomme e manutenzioni varie ....E badate bene ho detto Crf (Honda ) ...non telaio e sospensioni italiane e motore Cina ....
              Certo per piste che fanno noleggio la motorella è sicuramente molto interessante anche a livello economico ...comunque è un primo passo verso quel futuro al quale purtroppo bisognerà, aihme rassegnarsi ....

Comment

Originally posted by smanettone75 View Post

Secondo me la questione si riduce a;

Pista indoor? Nk-E così zero emissioni acustiche ed ambientali.

kartodromo classico? Ancora pit-ohvale a scoppio

Sta a noi decidere che tipo di tracciato frequentare di più e fare la scelta di conseguenza
                Non è così semplice... esiste anche il fattore rumore, per i noleggi (anche all'aperto) importantissimo... anche solo in riviera d'estate... invece che chiudere alle 22....

E' un prodotto che come hai individuato correttamente oggi è rivolto ai noleggi, anche la gestione della carica rapida richiede di dotarsi di impianto adeguato e parecchia corrente.
                Last edited by klemmax; 02-02-19, 10:17.
                Tempi in pista degli utenti di DDG

Comment

Working...
                X