Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thundervolt NK-E, la prima pit bike elettrica firmata Reggiani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • RedChili
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Come alcuni di voi hanno giá visto in sezione rosa, io e Totta abbiamo avuto la fortuna di poter provare in fiera a Verona la NK-E.

    Piccola pit elettrica super divertente!
    Peccato solo per il fondo scivoloso, sarebbe bello provarla con piú grip!
    Il prodotto é senza dubbio ottimo per chi noleggia moto in piste indoor o in zone con problemi di rumore.
    S evolete saperne di piú vi rimando alla discussione in sezione rosa https://www.daidegasforum.com/forum/g...eda-de-angelis
    ma hanno le marce o sono monomarcia? per capire la differenza con la mia pit!

    Leave a comment:


  • klemmax
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Ragazzi per chi volesse provarle Loris Reggiani mi ha segnalato due possibilitá.

    Da oggi, 1 moto sará a disposizione per almeno 1 mese alla TOP FUEL RACING ARENA di Vignate, il costo del turno non sarà dissimile dal costo usuale del tracciato (lo stesso costo delle moto che hanno da noleggiare adesso per intenderci).

    1 moto é giá disponibile con le stesse modalitá da qualche settimana al Galliano Parkdi Forlí.

    Se la provate fatemi sapere cosa ne pensate!
    Ottimo.... mi sa che vado a provarla a Vignate, così gli facciamo venir voglia di tenerla ... anche se.... cemento anche a vignate giusto? Sarebbe più divertente il Galliano Park... vediamo

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Ragazzi per chi volesse provarle Loris Reggiani mi ha segnalato due possibilitá.

    Da oggi, 1 moto sará a disposizione per almeno 1 mese alla TOP FUEL RACING ARENA di Vignate, il costo del turno non sarà dissimile dal costo usuale del tracciato (lo stesso costo delle moto che hanno da noleggiare adesso per intenderci).

    1 moto é giá disponibile con le stesse modalitá da qualche settimana al Galliano Parkdi Forlí.

    Se la provate fatemi sapere cosa ne pensate!

    Leave a comment:


  • klemmax
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post

    Secondo me la questione si riduce a;

    Pista indoor? Nk-E così zero emissioni acustiche ed ambientali.

    kartodromo classico? Ancora pit-ohvale a scoppio

    Sta a noi decidere che tipo di tracciato frequentare di più e fare la scelta di conseguenza
    Non è così semplice... esiste anche il fattore rumore, per i noleggi (anche all'aperto) importantissimo... anche solo in riviera d'estate... invece che chiudere alle 22....

    E' un prodotto che come hai individuato correttamente oggi è rivolto ai noleggi, anche la gestione della carica rapida richiede di dotarsi di impianto adeguato e parecchia corrente.
    Last edited by klemmax; 02-02-19, 09:17.

    Leave a comment:


  • gasgas27
    replied
    Molto interessante, ma ancora troppo cara ....con quei soldi si prende un crf 150 e ne rimane per gomme e manutenzioni varie ....E badate bene ho detto Crf (Honda ) ...non telaio e sospensioni italiane e motore Cina ....
    Certo per piste che fanno noleggio la motorella è sicuramente molto interessante anche a livello economico ...comunque è un primo passo verso quel futuro al quale purtroppo bisognerà, aihme rassegnarsi ....

    Leave a comment:


  • Gasse80
    replied
    Bho?! Le ho viste a Verona ma mi hanno fatto un po’ tristezza. Nel senso che se non fosse stato x la musica credo che dopo nemmeno un minuto me ne sarei già andato. Forse sono troppo all’antica. Però quando cadono fanno un bel botto cupo, è segno che un po’ di sostanza c’è

    Leave a comment:


  • pebis
    replied
    Al momento un mezzo così può avere senso solamente in una pista indoor dove i motori a scoppio sono vietati. Non parlo di prestazioni ma di costo.
    Ai 6.500 euro + Iva vanno aggiunti 2.000 euro + Iva per la seconda batteria ( altrimenti si gira meno di 30 minuti e si attende 1 ora per la ricarica).
    Per tale cifra si acquistano due pit o minigp di alta gamma

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by gabro View Post
    meglio questa o le ohvale?
    Secondo me la questione si riduce a;

    Pista indoor? Nk-E così zero emissioni acustiche ed ambientali.

    kartodromo classico? Ancora pit-ohvale a scoppio

    Sta a noi decidere che tipo di tracciato frequentare di più e fare la scelta di conseguenza

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by gabro View Post
    meglio questa o le ohvale?
    vorrei tanto poterti rispondere ma non ho mai provato altra pit purtroppo...

    ...poi sul cemento viscido fa poco testo la prova. Comunque come tutti i mezzi elettrici ha uno spunto incredibile!

    Leave a comment:


  • gabro
    replied
    meglio questa o le ohvale?

    Leave a comment:


  • Thundervolt NK-E, la prima pit bike elettrica firmata Reggiani

    Come alcuni di voi hanno giá visto in sezione rosa, io e Totta abbiamo avuto la fortuna di poter provare in fiera a Verona la NK-E.

    Piccola pit elettrica super divertente!
    Peccato solo per il fondo scivoloso, sarebbe bello provarla con piú grip!
    Il prodotto é senza dubbio ottimo per chi noleggia moto in piste indoor o in zone con problemi di rumore.
    S evolete saperne di piú vi rimando alla discussione in sezione rosa https://www.daidegasforum.com/forum/g...eda-de-angelis
    Last edited by siela; 25-01-19, 15:44.
Working...
X