Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Per prima cosa devi accendere il TechAir con l'apposito interruttore sul retro, vicino alla presa USB. Poi sovrapponi i lembi sul petto.

    Comment


    • Font Size
      #542
      Grazie mille!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #543
        Originally posted by Taddoshi View Post
        Buonasera ragazzi, devo farvi una domanda perch? non sono sicuro del corretto funzionamento. Ho acquistato una tuta Alpinestar con airbag, installato la versione pista perch? andr? in circuito,per vedere poi se ? tutto ok per l'utilizzo attacco i connettori tuta a quelli dell'airbag e basta?si attiva solamente chiudendo la cerniera del giubbottino interno?
        Non ? proprio esatto: la cerniera del giubbottino (Tech Air) serve solo a fissarlo alla tuta insieme ai vari velcro. Il connettore collega il giubbottino ai led che hai sulla manica sinistra e che ti informano dello stato del tech air. Il Tech Air si attiva solo quando unisci i due lembi che hai sul petto del giubbottino (vedrai accendersi i led). Ti consiglio di leggere con attenzione il libretto di istruzioni, ci sono importanti indicazione sul funzionamento del sistema....

        Comment


        • Font Size
          #544
          Buongiorno stamani ho provato il sistema ? sono riuscito a far partire i led, in modalit? race con tuta ferma sul letto mi rimangono due led accesi, il verde ed il giallo fissi . Ho letto che con il set up Pista il led rimane solamente verde quando si superano 100km/h, vero?

          Comment


          • Font Size
            #545
            Originally posted by Taddoshi View Post
            Buongiorno stamani ho provato il sistema ? sono riuscito a far partire i led, in modalit? race con tuta ferma sul letto mi rimangono due led accesi, il verde ed il giallo fissi . Ho letto che con il set up Pista il led rimane solamente verde quando si superano 100km/h, vero?
            yes....o comunque una velocit? elevata prossima ai 100km/h

            Comment


            • Font Size
              #546
              io ho provato una GP pro credo e ho penato parecchio per infilarla, ho inoltre provato il giubbotto con il tech air ed ero tutto compresso, troppo stretto. Sinceramente non penso che comprerei
              questo sistema, le tutte non mi piace come vestono, per montare il tech air le devi prendere piu grandi con l'aggravante che poi sulle gambe vanno larghe. Sinceramente la vestibilita Dainese non si batte

              Comment


              • Font Size
                #547
                Penso sia soggettivo, in configurazione standard a me. In tornano le Dainese! A parit? di taglia 56 con la Dainese facevo veramente ridere, cm e cm di pelle in pi? sul sedere, sopra invece era ok. La alpinestar ? leggermente pi? avvitata e mi sono trovato meglio,non L ho provata per? senza giubbottino e penso mi star? larga anche se ho un paraschiena molto spesso. Da notare che ? molto pi? leggera della Dainese Misano, e nemmeno di poco!

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  A breve torna la tutina alpinestars...... un p? pi? 'mia'

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    Originally posted by Taddoshi View Post
                    Buongiorno stamani ho provato il sistema ? sono riuscito a far partire i led, in modalit? race con tuta ferma sul letto mi rimangono due led accesi, il verde ed il giallo fissi . Ho letto che con il set up Pista il led rimane solamente verde quando si superano 100km/h, vero?
                    A che velocit? ti va il letto???

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      bene bene sono curioso di vedere la tua nuova Davide

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        Originally posted by Principino View Post
                        bene bene sono curioso di vedere la tua nuova Davide
                        Non ? nuova... ?quella che ho usato a KYALAMI per il lancio delle Pirelli Diablo Rosso Corsa II solo che l? eravamo arrivati un p? lunghi..... e quindi adesso me la stanno personalizzando..

                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          Davide ma che modello ??
                          E' la GP Pro ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            Originally posted by mito22 View Post
                            A breve torna la tutina alpinestars...... un p? pi? 'mia'

                            Si ma per il capo, ormai siamo abituati a cose su misura e personalizzatissime.

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Originally posted by Superpippo View Post
                              Davide ma che modello ??
                              E' la GP Pro ?
                              Yes... ALPINESTARS GP PRO Tech Air (con airbag)

                              Originally posted by frecciarosa View Post

                              Si ma per il capo, ormai siamo abituati a cose su misura e personalizzatissime.
                              Guarda.... sono stati cos? veloci e disponibili con cos? poco preavviso che ho dato.... che BACIAMO LE MANI.. altro che balle...

                              Su misura e personalizzata.... vediamo.. Sai mai..

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Davide per curiosit? se posso, che misura hai preso di tuta e di gilet/airbag?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X