Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Caxxo chiss? se l?omofobo con la tuta si lamenter? che la Juve ha giocato ancora dopo il Napoli...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by smuggiano View Post
      Caxxo chiss? se l?omofobo con la tuta si lamenter? che la Juve ha giocato ancora dopo il Napoli...
      Ma in che senso....? una battuta?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Il Dybala turco oggi ha tirato fuori la perla...!!!
        Quello ? forte forte.Passato l'ovvio periodo di ambientamento,ha tirato fuori le sue qualit?.
        A mio modo di vedere ? durato anche troppo poco l'ambientamento,vuol dire che c'? parecchia stoffa.
        Per caratteristiche lo vedo diverso rispetto a Dybala,ma quanto a talento non ? distante.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Abcde View Post

          Quello ? forte forte.Passato l'ovvio periodo di ambientamento,ha tirato fuori le sue qualit?.
          A mio modo di vedere ? durato anche troppo poco l'ambientamento,vuol dire che c'? parecchia stoffa.
          Per caratteristiche lo vedo diverso rispetto a Dybala,ma quanto a talento non ? distante.
          Purtroppo a Roma ormai siamo rassegnati molto al trading dei calciatori, quindi da una parte quando i calciatori non rendono gi? a insulti, quando iniziano a rendere abbiamo paure che poi verranno venduti....

          Inizia ad essere una situazione non pi? sostenibile. Ok il FPF per? allora le altre squadre come fanno...?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #95
            Ah sto turco ? tanto forte?
            Speramo ripeta le gesta del fenomeno Iturbe.

            Filo...le altre squadre fanno impicci meglio di quelli che fa la roma.....semplice.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

              Purtroppo a Roma ormai siamo rassegnati molto al trading dei calciatori, quindi da una parte quando i calciatori non rendono gi? a insulti, quando iniziano a rendere abbiamo paure che poi verranno venduti....

              Inizia ad essere una situazione non pi? sostenibile. Ok il FPF per? allora le altre squadre come fanno...?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Non so se si tratta di rassegnazione o semplicemente di una piazza isterica.Solo un mese fa sentivo dire le peggio cose sul turco.E i mittenti
              erano i tifosi della Roma,convinti di aver in rosa un bidone.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Abcde View Post

                Non so se si tratta di rassegnazione o semplicemente di una piazza isterica.Solo un mese fa sentivo dire le peggio cose sul turco.E i mittenti
                erano i tifosi della Roma,convinti di aver in rosa un bidone.
                Per farti capire il livello dei giudizi dei tifosi, in molti reputano la gestione americana la pi? scarsa e fallimentare della storia della Roma.

                Ormai i paragoni i sono con Ciarrapico.




                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Ah sto turco ? tanto forte?
                  Speramo ripeta le gesta del fenomeno Iturbe.

                  Filo...le altre squadre fanno impicci meglio di quelli che fa la roma.....semplice.
                  Iturbe era debole di testa. Purtroppo la cosa ? diventata sempre pi? lampante nel corso delle stagioni. Tecnicamente per? era un giocatore secondo me importante.

                  Under sembra avere doti tecniche e caratteriali importanti. Ma siamo sempre nel campo delle prospettive.

                  Se guardate il gol di Sabato, non perch? ? della Roma, ma io raramente ho visto cose del genere, una velocit? di esecuzione incredibile. Tira una mina assurda.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                    Per farti capire il livello dei giudizi dei tifosi, in molti reputano la gestione americana la pi? scarsa e fallimentare della storia della Roma.

                    Ormai i paragoni i sono con Ciarrapico.

                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Manca solo Pallotta a Regina Coeli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                      Iturbe era debole di testa. Purtroppo la cosa ? diventata sempre pi? lampante nel corso delle stagioni. Tecnicamente per? era un giocatore secondo me importante.

                      Under sembra avere doti tecniche e caratteriali importanti. Ma siamo sempre nel campo delle prospettive.

                      Se guardate il gol di Sabato, non perch? ? della Roma, ma io raramente ho visto cose del genere, una velocit? di esecuzione incredibile. Tira una mina assurda.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Concordo.

                      In privato per?, ti dico il nome del prossimo crack del campionato italiano,sempre che non ce lo portino via i club stranieri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Comunque il mio assurdo e folle sogno di vedere le milanesi fuori dalla Champions,pare possa diventare realt?.
                        Tutte e due mi sembra veramente incredibile,ma tant'?.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Abcde View Post
                          Comunque il mio assurdo e folle sogno di vedere le milanesi fuori dalla Champions,pare possa diventare realt?.
                          Tutte e due mi sembra veramente incredibile,ma tant'?.....
                          La debacle di Spalletti ? a dir poco sorprendente.
                          Ok che l?Inter non sia attrezzatissima ma che lui non sia stato in grado di dargli uno straccio di gioco mi sembra molto strano.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                            La debacle di Spalletti ? a dir poco sorprendente.
                            Ok che l?Inter non sia attrezzatissima ma che lui non sia stato in grado di dargli uno straccio di gioco mi sembra molto strano.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Non direi che non gli abbia dato un gioco,pi? che altro da un mese e mezzo per motivi misteriosi
                            la squadra ha smesso di giocare.Mi dicono che ci sono parecchie frizioni a tutti i livelli,spogliatoio compreso.
                            E ancora una volta,nonostante il cambio societario,l'allenatore ? stato abbandonato dalla dirigenza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Il Milan DEVE andare in Champions......cos? come la roma.
                              Vedremo come andr? a finire il campionato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Il Milan DEVE andare in Champions......cos? come la roma.
                                Vedremo come andr? a finire il campionato.

                                http://www.corriere.it/dataroom-mile...16419-va.shtml

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X