Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow PANIGALE V4 Ducati

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Arrow PANIGALE V4 Ducati

    Come da titolo....... mi rendo conto che sia un pò presto.

    Ma forse avrete già programmato qualcosa? Alla fine anche per la Panigale V2 inizialmente diceste che probabilmente non avreste fatto nulla e poi

  • #2
    io, scusate se mi permetto, (e forse non avrò mai un v4 ) suggerirei di creare un logo più sobrio e accattivante, il targhettone giallo su ducati stona proprio
    sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

    Comment


    • #3
      Buongiorno a tutti,
      è decisamente troppo presto per decidere se fare o meno un kit (soprattutto, è difficile decidere QUALE kit) scarico per la Panigale V4. Dobbiamo finire di "sistemare" alcune altre moto uscite nel 2017 (tra cui pure tre/quattro Ducati...) che sono purtroppo rimaste indietro per motivi vari (disponibilità delle moto, impegni in reparto).

      Per quel che riguarda il logo, il blu e giallo è, diciamo, piuttosto appariscente. Ma abbiamo anche la versione argento/nera!

      Saluti, Raffaele
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originally posted by bobber View Post
        io, scusate se mi permetto, (e forse non avrò mai un v4 ) suggerirei di creare un logo più sobrio e accattivante, il targhettone giallo su ducati stona proprio
        A me piace. è molto identificativo...

        Comment


        • #5
          Arrow ve lo dico me quale fare, solo completo racing 2in 1 + 2 in 1 con questo terminale:



          "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

          Comment


          • #6
            Originally posted by Arrow spa View Post
            Buongiorno a tutti,
            è decisamente troppo presto per decidere se fare o meno un kit (soprattutto, è difficile decidere QUALE kit) scarico per la Panigale V4. Dobbiamo finire di "sistemare" alcune altre moto uscite nel 2017 (tra cui pure tre/quattro Ducati...) che sono purtroppo rimaste indietro per motivi vari (disponibilità delle moto, impegni in reparto).

            Per quel che riguarda il logo, il blu e giallo è, diciamo, piuttosto appariscente. Ma abbiamo anche la versione argento/nera!

            Saluti, Raffaele
            Ok si infatti immaginavo fosse 'abbastanza' presto, ma ho provato a chiedere, visto che quasi quasi prendo il V4 e spendere 4mila e rotti euro di uno scarico 'straniero'.

            Comment


            • #7
              Originally posted by Mik1199 View Post
              Ok si infatti immaginavo fosse 'abbastanza' presto, ma ho provato a chiedere, visto che quasi quasi prendo il V4 e spendere 4mila e rotti euro di uno scarico 'straniero'.
              Bravo cass (per mettere i puntini sulle I però.... DUCATI non è ITALIANA)

              Comment


              • #8
                Ciao Miki, premetto che il kit che han fatto vedere a Milano mi pare fatto veramente bene, anzi, è DECISAMENTE bello e "accattivante" e molto sinceramente da Akrapovic non mi aspettavo nulla di meno ("chapeau"). Mi piacerebbe sentire l'"effetto che fa", in effetti.

                Prima di sbilanciarmi su quel che andremo a combinare, occorre mettere le mani sulla moto e dare quindi sia anticipazioni estetiche tecniche e date di disponibilità è un po' complicato. Di sicuro, uno scarico con la "trombina" racing farebbe un sacco di rumore...

                Saluti, Raffaele
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originally posted by Arrow spa View Post
                  Ciao Miki, premetto che il kit che han fatto vedere a Milano mi pare fatto veramente bene, anzi, è DECISAMENTE bello e "accattivante" e molto sinceramente da Akrapovic non mi aspettavo nulla di meno ("chapeau"). Mi piacerebbe sentire l'"effetto che fa", in effetti.

                  Prima di sbilanciarmi su quel che andremo a combinare, occorre mettere le mani sulla moto e dare quindi sia anticipazioni estetiche tecniche e date di disponibilità è un po' complicato. Di sicuro, uno scarico con la "trombina" racing farebbe un sacco di rumore...

                  Saluti, Raffaele
                  Visto il gentleman agreement.....

                  Ecco l'effetto che fa...

                  https://www.youtube.com/watch?v=V2nsm0I9Yxg

                  ATTENDIAMO QUELLO MADE IN UMBRIA...

                  Comment


                  • #10
                    Parere mio, lo scarico straniero, che cmq anche noi come azienda e team, trattiamo e vendiamo da 10 anni, sulla nuova V4 Panigale, non è niente di accattivante.. Anzi, a mè piace più con lo scarico di serie che, al colpo d occhio, la rende molto curata.. Poi Sicuramente sarà performante, come sicuramente succede con quest azienda che non sbaglia mai un colpo, dico sempre che è un ottimo punto di riferimento per tutti, ma sul bello a me lascia qualche dubbio.. Altra Cosa il sound.. Da questa stagione, in pista ho iniziato a mettermi i tappi..Lo standard dell utente medio è,che in pista bisogna fare del chiasso..Silenziatori inesistenti su moto V2 o 4 Cilindri, rendono il sound di queste, parecchio sgradevole da sentire.. Lasciamo alla moto Gp questo sound, le nostre SSP o SBK o SSTK facciamole cantare con un bel timbro di voce come avete sempre fatto anche voi ..
                    Last edited by mammo900; 12-12-17, 07:52.
                    Eh si si ;la moto logora chi non là
                    Factory www.badboys-performance.it
                    Squadra corse www.speedone.it

                    Team Speed One 2014: 2 Posto Trofeo Interforze Cat 600
                    Team Speed One 2013 : i Motoestate Categoria Naked 2 assoluti -1 Trofeo Suzuki Naked Gladius 2013
                    Team Speed One 2013 :: Trofeo Motodiserie 600 3 Posto Assoluto
                    Team Speed One -Coppa Italia 2012: 1 Trofeo Motorex 600 2012
                    Team Speed One -Coppa Italia 2011: 1 Dunlop Cup Gp 600 2011

                    Comment


                    • #11
                      Ciao Mammo, intendevo bello ed accattivante per alcune soluzioni tecniche e costruttive decisamente interessanti. Ovviamente il mercato per Arrow è indirizzato verso tutt'altra tipologia di scarichi, dato che sarebbe complicato per noi vendere un kit esclusivamente racing.

                      Saluti, Raffaele
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Mi segno.

                        Comment


                        • #13
                          Credo e chiedo scusa se dico fesserie sicuramente chi progetta scarichi ne sa Mille volte più di me che con le nuove normative euro 4 rispetto ad una volta riuscire a migliorare erogazione di una moto sia un po’ più Complicato .....sul v4 lo scarico così come progettato in origine completa estetica quello akra un po’ la rovina ....io penso che se Arrow decide di lanciarsi lo farà rispettando la forma originale .
                          Muttley#21

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by Bmwinowhite View Post
                            Credo e chiedo scusa se dico fesserie sicuramente chi progetta scarichi ne sa Mille volte più di me che con le nuove normative euro 4 rispetto ad una volta riuscire a migliorare erogazione di una moto sia un po’ più Complicato .....sul v4 lo scarico così come progettato in origine completa estetica quello akra un po’ la rovina ....io penso che se Arrow decide di lanciarsi lo farà rispettando la forma originale .
                            Attendiamo...

                            Comment


                            • #15
                              Buon pomeriggio,
                              la normativa Euro4 (che ha avuto un impatto pesantuccio anche sul rumore, oltre che sulle emissioni inquinanti) è qualcosa con cui abbiamo "imparato a convivere". Mettiamola così, in alcuni casi è stato più facile lavorare sulla euro 4 che sulle versioni precedenti euro 3, sia a livello di prestazioni che a livello di omologazione. Il discorso sull'estetica è piuttosto difficile da affrontare: alcuni nostri prodotti, che a noi sembrano decisamente belli e funzionali "esteticamente", hanno ricevuto critiche anche piuttosto pesanti. Attendiamo di vedere come sarà la moto (quando potremo prenderla).

                              Saluti, Raffaele
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X