Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LeMans: gara MotoGP.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Se hai notato l?ha fatto nella stessa curva dove nelle Fp era caduto...ci ha preso le misure e in gara l?ha salvata...kazzo, ? un mostro, senza se e senza ma


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Un robot un cyborg un terminator. ..
    Chiss? all' antidoping cosa gli esce dal pisello a quello, olio sintetico?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Certo, ma qua si parla di vincere titoli o fare a gara a salire sul podio

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by springer View Post

        Un robot un cyborg un terminator. ..
        Chiss? all' antidoping cosa gli esce dal pisello a quello, olio sintetico?
        Ahahahahah...sicuro! Comunque oggi forcellone in carbonio e gomma Hard...non ricordo se ? la prima volta che lo usa in gara ma sarebbe uno step importante


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          A parte ste minkiate ma di Petrux non diciamo niente??? La merita o no sta ufficiale???
          Se continua cos? non ha certo bisogno della nostra raccomandazione. Basta che trovi un po' di costanza, perch? gi? l'anno scorso ha dimostrato di avere la velocit? necessaria.
          Questo facendo astrazione di Miller, che deve avere un 500 rpm di meno...
          Se io fossi Tardozzi non avrei fretta, tanto pi? che bisogna aspettare che il nodo Lorenzo sia sciolto.
          Last edited by LDA; 20-05-18, 13:16.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Vero, anche Miller ha fatto una gran gara! Per me si meritano entrambi la Ducati vera


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Vero, anche Miller ha fatto una gran gara! Per me si meritano entrambi la Ducati vera
              Team Pramac ? apposto con Miller ufficiale e Bagnaia con la GP18.
              Per averne una buona, Lorenzo dovrebbe emigrare in...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Carlo2811 View Post
                Per fortuna in pausa caff? non sono in mondovisione...
                In un evento pubblico ? molto probabile che dovrei anche stringergli la mano...

                Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                Mi sa che passerebbero alle mani

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by nando69 View Post
                  Ancora una volta si dimostra che chi fischia capisce poco di moto e di sportivita.
                  Ancora una volta quando MM vince i rossisti tirano fuori l'argomento dei fischi

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    A parte ste minkiate ma di Petrux non diciamo niente??? La merita o no sta ufficiale???


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Io metterei petrux sulla ufficiale, Miller moto aggiornata al posto di Danilo in Pramac e bagnaia con la 18 a imparare.
                    Lorenzo ciao
                    Cio? questa ? la sua pista e aveva 3 ducati davanti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Una curiosit?: i fischi a MM li avete sentiti nella diretta Sky?
                      Io ho visto la gara in streaming sul canale della Motogp e non li ho sentiti...forse avevo il volume basso,ma ho sentito solo il fischio di un tecnico Hrc per richiamare l'attenzione di MM...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Non insinuare questi dubbi che rischi di rovinare l'atmosfera.....certo che c'erano
                        Last edited by mauri954; 20-05-18, 14:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Una curiosit?: i fischi a MM li avete sentiti nella diretta Sky?
                          Io ho visto la gara in streaming sul canale della Motogp e non li ho sentiti...forse avevo il volume basso,ma ho sentito solo il fischio di un tecnico Hrc per richiamare l'attenzione di MM...
                          Bt sport 2(inglese) c erano..il commentatore lo ha pure fatto notare dicendo che non era bello

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Forte.

                            Quelli fischiano e l'altro vince.

                            Diamine, ? una strategia appagante.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Marquez semplicemente superiore
                              Solo Marquez pu? battere Marquez.
                              Dovizioso vorrei dire primo errore da tanto tempo...ma pensando a Jerez ha innescato tutto lui staccando lungo due volte. Forse comincia a sentir la pressione di dover vincere...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                Ancora una volta quando MM vince i rossisti tirano fuori l'argomento dei fischi
                                Infatti.
                                Cosa vogliono questi cafoni arroganti?
                                Giudicare i semidei della moto, e tantopi? Marc Marquez, che non solo fa mostra del proprio talento ineguagliabile ma corregge pure a forza di gomiti eventuali errori di classifica?
                                Signora mia ma dove andiamo !
                                Invece di esser grati del privilegio d'aver offerto un Falcon a Marquez si ergono a giudici insindacabili del valore sportivo degli uni e degli altri !
                                Con tutto quello che la Dorna fa per loro, stile organizzare dei GP a 10000 Km di distanza a tribune vuote...
                                Irriconoscenti !
                                Bestie volgari !

                                Bisognerebbe mettere un semaforo alla base del podio per fare capire finalmente a questi cafoni quand'? che devono applaudire e quando invece fischiare...
                                Peccato che non li si possa far pagare cifre insensate per entrare sulle tribune perch? gi? lo fanno...

                                Come educare dunque queste masse ignoranti ?
                                In pi? questi manco erano italiani, che -si sa- sono la feccia del mondo, ma raffinatissimi francesi e cosa fanno? Fischiano l'idolo mondial-iberico?
                                (il peggio ? quando lo fischiano in Spagna, infatti!)

                                Non c'? pi? religione, ma per fortuna savi commentatori equilibrati squotono il capino e battono il piedino d'impazienza quando il volgo si esprime senza essere sollecitato.
                                Peccato non si possa fare a meno di tale gentaglia, ma mica possiamo chiedere ai piloti di lavorare, vero?
                                Non c'? soluzione...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X