Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR46 academy QUANTO MI COSTI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by motorman View Post
    Vebb?, vi voglio punzecchiare con una domanda.

    Fenati ha fatto bene a tirarsi fuori dalla VR46 o no???
    Secondo me non ha fatto bene e provo a spiegarmi;
    1) La Vr46 ti trova la moto ed il team
    2) Ti da un sacco di visibilit?, quindi pi? facile trovare sponsor ed essere conosciuto
    3) Sei in un ambiente con tutti ragazzi giovani, dove ci si allena in compagnia, ci si sfida, c'? competizione, si cresce insieme, si impari gli uni dagli altri. Sai quanto conta avere qualcuno che va pi? forte di te

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Secondo me non ha fatto bene e provo a spiegarmi;
      1) La Vr46 ti trova la moto ed il team
      2) Ti da un sacco di visibilit?, quindi pi? facile trovare sponsor ed essere conosciuto
      3) Sei in un ambiente con tutti ragazzi giovani, dove ci si allena in compagnia, ci si sfida, c'? competizione, si cresce insieme, si impari gli uni dagli altri. Sai quanto conta avere qualcuno che va pi? forte di te
      Ops... mi ? partito, non avevo finito
      3) Sei in un ambiente con tutti ragazzi giovani, dove ci si allena in compagnia, ci si sfida, c'? competizione, si cresce insieme, si impara gli uni dagli altri. Sai quanto conta avere qualcuno che va pi? forte di te e ti aiuta a raggiungere quel decimino che ti manca?
      Secondo me chi ? nell'Academy ha una gran fortuna ed un'opportunit? non buttare alle ortiche.

      Poi io parlo da esterno, non so cosa sia successo davvero dentro quel box, il mio ? un pensiero generale.
      Non credo che Fenati si sia fatto scappare questa opportunit? per futili motivi, evidentemente la situazione era pi? complicata di quel che si possa pensare.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Secondo me non ha fatto bene e provo a spiegarmi;
        1) La Vr46 ti trova la moto ed il team
        2) Ti da un sacco di visibilit?, quindi pi? facile trovare sponsor ed essere conosciuto
        3) Sei in un ambiente con tutti ragazzi giovani, dove ci si allena in compagnia, ci si sfida, c'? competizione, si cresce insieme, si impari gli uni dagli altri. Sai quanto conta avere qualcuno che va pi? forte di te
        Inoltre mi sa che impone "genitori-pseudo manager" fuori dalle cosidette, metodi di allenamento, diete, preparatori, medici, fisioterapisti e chiss? cos'altro.

        Se non ricordo male a lui non andava di trasferirsi a Tavullia, non volela fare la dieta imposta (infatti lo chiamavano cinghialotto o qualcosa di simile) insomma arriv? a strapparsi i capelli con Uccio.

        Io sinceramente al posto suo mi sarei tatuato a Rossi.
        Sei un sig. nessuno. Hai solo da imparare da quel gruppo.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by motorman View Post

          Inoltre mi sa che impone "genitori-pseudo manager" fuori dalle cosidette, metodi di allenamento, diete, preparatori, medici, fisioterapisti e chiss? cos'altro.

          Se non ricordo male a lui non andava di trasferirsi a Tavullia, non volela fare la dieta imposta (infatti lo chiamavano cinghialotto o qualcosa di simile) insomma arriv? a strapparsi i capelli con Uccio.

          Io sinceramente al posto suo mi sarei tatuato a Rossi.
          Sei un sig. nessuno. Hai solo da imparare da quel gruppo.
          Sono pienamente d'accordo con te, per come sono io avrei pure fatto le pulizie in casa di Rossi pur di stare l?.

          Diciamo che sembrano come le societ? di calcio giovanili; fanno le selezioni e se sei in squadra ti trasferisci, abiti e vivi con gli altri, ti alleni e fai come dicono loro.
          Secondo me non c'? niente di pi? bello e stimolante per un ragazzino, considerando poi le porte che pu? aprirti.

          Come dicevo prima, spero che il motivo di Fenati non sia stato solo quello che hanno voluto farci credere i giornali perch? altrimenti sarebbe davvero un bimbo scemo con la testa un po' troppo montata.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by michi14 View Post

            Manzi sta deludendo, non si riesce a capire perch?... infatti prima di approdare in moto3, era uno degli uomini da battere nel cev e nella rookie cup, poi moto3 mondiale deludente, ritorna nel cev ed ? nuovamente fortissimo, torna nel mondiale e non va-cade... mah, misteri della vita... comunque per quanto riguarda lui, siamo amici di famiglia da una vita, posso assicurare che non ci sono ne soldi ne case da impegnare...
            Beh, Michi, tra Cev e motomondiale il livello ? ben diverso.
            Se prendi i vincitori degli ultimi 5 Cev moto 3 e vai a vedere i loro risultati nel motomondiale resterai sorpreso per quanto sono stati deludenti. Ti metto i nomi, Quartararo, due volte, Bulega, Dalla Porta, Foggia. Quartararo ha fatto due gare decenti quest'anno che forse gli varranno la motoGP pi? per esigenze di marketing Dorna che per reale sostanza, altrimenti poca roba per quello che prometteva, sembrava dovesse essere il nuovo Marquez. Bulega e gli altri lo stiamo vedendo tutti no?
            Non cambia in moto 2, va a vedere i risultati nel motomondiale degli ultimi vincitori del Cev moto 2, che sono Raffin, Edgar Pons, Odendal e Granado, e ti viene la depressione.
            Poi dal Cev sono usciti Marquez piccolo, Vi?ales, gli Espargaro, Rins, Mir, che sono andati bene o benino, per? quello che voglio dire che non ? un passaggio facile n? una equazione automatica veloce nel Cev - veloce nel motomondiale.
            Anche per Manzi, sul quale anch'io avrei scommesso. Problema che sono giovani e a volte crescere non ? semplice n? scontato.
            Dai, sper?m

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by springer View Post

              Beh, Michi, tra Cev e motomondiale il livello ? ben diverso.
              Se prendi i vincitori degli ultimi 5 Cev moto 3 e vai a vedere i loro risultati nel motomondiale resterai sorpreso per quanto sono stati deludenti. Ti metto i nomi, Quartararo, due volte, Bulega, Dalla Porta, Foggia. Quartararo ha fatto due gare decenti quest'anno che forse gli varranno la motoGP pi? per esigenze di marketing Dorna che per reale sostanza, altrimenti poca roba per quello che prometteva, sembrava dovesse essere il nuovo Marquez. Bulega e gli altri lo stiamo vedendo tutti no?
              Non cambia in moto 2, va a vedere i risultati nel motomondiale degli ultimi vincitori del Cev moto 2, che sono Raffin, Edgar Pons, Odendal e Granado, e ti viene la depressione.
              Poi dal Cev sono usciti Marquez piccolo, Vi?ales, gli Espargaro, Rins, Mir, che sono andati bene o benino, per? quello che voglio dire che non ? un passaggio facile n? una equazione automatica veloce nel Cev - veloce nel motomondiale.
              Anche per Manzi, sul quale anch'io avrei scommesso. Problema che sono giovani e a volte crescere non ? semplice n? scontato.
              Dai, sper?m
              Quoto in pieno, sono perfettamente d'accordo.
              Tra Cev e Mondiale c'? un abisso e secondo me, nemmeno i piloti che fanno il passaggio si aspettano una differenza tale.
              Comunque ci sono da tenere in considerazione anche tante variabili, in primis lo stato di forma e mentale del pilota, il team e l'adattamento alla moto.
              A tal proposito mi erano rimaste impresse le parole di Morbidelli sulla Moto2; diceva che, essendo tutte le moto molto simili la grossa differenza, oltre al pilota, la fa il team. Avere un top team che sa metterti in condizione di usare la moto come vuoi tu ? la cosa che fa maggiormente la differenza.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Comunque secondo me i frutti del lavoro dell?accademy tra poco si vedranno. Se aspettavamo la Fim eravamo fottuti

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Mah, 'sta accademia...
                  Io vedo ?l D?t?r sempre pi? vicino a pettinare Dorna sports...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                    Mah, 'sta accademia...
                    Io vedo ?l D?t?r sempre pi? vicino a pettinare Dorna sports...
                    Te c'hai la vista lunga Bru.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by springer View Post

                      Te c'hai la vista lunga Bru.
                      S? e no.
                      Molti lo scrutano e vedono il pilota. Nel bene e nel male.
                      Io lo guardo e vedo un imprenditore. Nel bene e nel male.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                        S? e no.
                        Molti lo scrutano e vedono il pilota. Nel bene e nel male.
                        Io lo guardo e vedo un imprenditore. Nel bene e nel male.
                        Di bene in un imprenditore non c'? n'?. Tutti fiji de mignotta siamo, Rossi incluso quindi.
                        Applausi dal settore sinistro, grazie.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by springer View Post

                          Beh, Michi, tra Cev e motomondiale il livello ? ben diverso.
                          Se prendi i vincitori degli ultimi 5 Cev moto 3 e vai a vedere i loro risultati nel motomondiale resterai sorpreso per quanto sono stati deludenti. Ti metto i nomi, Quartararo, due volte, Bulega, Dalla Porta, Foggia. Quartararo ha fatto due gare decenti quest'anno che forse gli varranno la motoGP pi? per esigenze di marketing Dorna che per reale sostanza, altrimenti poca roba per quello che prometteva, sembrava dovesse essere il nuovo Marquez. Bulega e gli altri lo stiamo vedendo tutti no?
                          Non cambia in moto 2, va a vedere i risultati nel motomondiale degli ultimi vincitori del Cev moto 2, che sono Raffin, Edgar Pons, Odendal e Granado, e ti viene la depressione.
                          Poi dal Cev sono usciti Marquez piccolo, Vi?ales, gli Espargaro, Rins, Mir, che sono andati bene o benino, per? quello che voglio dire che non ? un passaggio facile n? una equazione automatica veloce nel Cev - veloce nel motomondiale.
                          Anche per Manzi, sul quale anch'io avrei scommesso. Problema che sono giovani e a volte crescere non ? semplice n? scontato.
                          Dai, sper?m
                          Sicuramente molto dipende anche dal team do e vai a correre, e sicuramente il livello del cev non ? quello del motomondiale... comunque ad oggi, Quartararo, bulega dallaporta e foggia, hanno fatto meglio di Manzi, questo ? innegabile, certo un calo conme quello di Bulega ? difficile da digerire, na conoscendo i personaggi, sia lui che il padre, non mi stupisce pi? di tanto.
                          in Manzi ci credevo... mah

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by michi14 View Post

                            Sicuramente molto dipende anche dal team do e vai a correre, e sicuramente il livello del cev non ? quello del motomondiale... comunque ad oggi, Quartararo, bulega dallaporta e foggia, hanno fatto meglio di Manzi, questo ? innegabile, certo un calo conme quello di Bulega ? difficile da digerire, na conoscendo i personaggi, sia lui che il padre, non mi stupisce pi? di tanto.
                            in Manzi ci credevo... mah
                            Effettivamente anche con quei post su Instagram non si capisce cosa sia successo... Ma tu li conosci, sono personaggi strani?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by michi14 View Post

                              Sicuramente molto dipende anche dal team do e vai a correre, e sicuramente il livello del cev non ? quello del motomondiale... comunque ad oggi, Quartararo, bulega dallaporta e foggia, hanno fatto meglio di Manzi, questo ? innegabile, certo un calo conme quello di Bulega ? difficile da digerire, na conoscendo i personaggi, sia lui che il padre, non mi stupisce pi? di tanto.
                              in Manzi ci credevo... mah


                              cio??
                              Last edited by Alaska; 18-07-18, 08:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Non capisco tutto sto scandalizzarsi...non ? che chiedono 200/300mila euro per entrare nel mondiale ma per partecipare ad un'accademia che ha lo scopo di insegnare qualcosa. E' un servizio che si offre. Vuoi partecipare ? Paghi. Non ? mica un obbligo.
                                Ma se uno dopo la laurea vuole fare un master di prestigio non paga? Una bella macchina la paghi? Na bella fregna la paghi?

                                Io quei soldi non li ho e se avessi 14/15 anni non potrei parteciparvi , ma francamente pure sti cazzi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X