Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR46 academy QUANTO MI COSTI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by michi14 View Post
    Annalizziamo i piloti italiani, cadalora, reggiani, Capirossi, valentino, dovizioso, simoncelli, melandri, bastianini, tutta gente senza il becco di un quattrino, altri che hanno avuto meno fortuna ma sono arrivati al mondiale ( es. Tamburini) e tanti altri, questi sono esempi della mia zona, realt? che conosco, poi tanti mediocri che si sono persi per strada in mano a manager truffatori.
    ma sei sicuro sicuro di quello che scrivi? Cadalora era il nipote di Walter Villa.... Capirossi ebb? i genitori che si ipotecarono casa.... dovizioso aveva il babbo con la RC30 ai tempi.... Paolo Simoncelli aveva una gelateria a Riccione o Rimini (non kabul) ecc. ecc.

    E cmq. si parla di anni fa...

    Rossi era senza il becco di un quattrino ma da che era piccolo sempre minimoto e gocart... non pesca al fiume.... cmq. ci sono dei costi... poi cmq. il padre era noto e Claudio Castiglioni gli regal? la Cagiva Mito per fare l'SP.... signori nessuno e gente morta di fame.. negli sport motoristici non ne esiste....

    E che la moto ? uno sport motoristico economico.....
    Last edited by mito22; 14-11-16, 08:46.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Poi ragazzi c'? da dire anche una cosa... siamo in italia, tutti siamo i numeri uno...


      I figli che fvanno a lavorare in azienda del padre con 30 anni di storia, dopo 6 mesi ti dicono che l'azienda la portano avanti loro e che ? tutto merito loro... e tutti si sono guadagnati tutto.

      Anche quelli della Academy diranno che sono gli unici presi per merito senza valigia...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post
        Intendo che... se tutti metteresso il proprio boccia a 3-4 anni su una minimoto, uscirebbero molti talenti..... si coprirebbe quasi tutto il potenziale...

        Invece magari uno sulla moto ci sale a 16 anni per i cavoli suoi ed ? tardi.... le storie di bayliss e biaggi sono passato molto remoto...

        Non lo so... non tutti i ragazzini sono interessati alla minimoto, pi? che altro se tutti quelli che vengono messi sulla minimoto potessero usufruire delle stesse attenzioni, degli stessi materiali, degli stessi mezzi, a prescindere dei soldi che hanno le loro famiglie, forse avremmo una visione chiara di chi ha un talento mondiale e chi ? bravo ma non ? il top.


        S?, assolutamente.... ormai pure a livello amatoriale stanno iniziando ad arrivare quelli cresciuti sulle minimoto/pitbike/minigp/etc...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Quindi... occorrono due cose.... mentalit? (verso lo sport motoristico, se io avessi un boccia col cavolo che lo metto su una moto) e budget.. quantomeno per iniziare...

          Jeanne tu sei in pista spesso...pi? di tanti... sai che costa... spostarsi, la pista, le gomme, dormire, mangiare.... gente che guadagna 1500 euro al mese (che non ? poco poco) non riesce....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Unica critica che farei: perch? Rossi non istituisce una scuola per piccoli come ha fatto Chico Lorenzo? avrebbe un seguito pazzesco... e formerebbe i piloti fin da piccoli... questo sarebbe un contributo davvero grandioso a questo sport da parte di Rossi.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Jeanne View Post
              Unica critica che farei: perch? Rossi non istituisce una scuola per piccoli come ha fatto Chico Lorenzo? avrebbe un seguito pazzesco... e formerebbe i piloti fin da piccoli... questo sarebbe un contributo davvero grandioso a questo sport da parte di Rossi.
              Mi sa che rossi, fin troppa carne al fuoco ha... e poi evidentemente ? orientata la academy da premondiale.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post
                Quindi... occorrono due cose.... mentalit? (verso lo sport motoristico, se io avessi un boccia col cavolo che lo metto su una moto) e budget.. quantomeno per iniziare...

                Jeanne tu sei in pista spesso...pi? di tanti... sai che costa... spostarsi, la pista, le gomme, dormire, mangiare.... gente che guadagna 1500 euro al mese (che non ? poco poco) non riesce....
                Ah neanche io so se mio figlio (o figlia) lo metterei su una minimoto a girare... io li vedo certi genitori, sono come manager/allenatori/preparatori dei figli, poi ci vuole tempo per farli allenare, fare il week-end di gara, etc... non sono solo soldi, ma pure energia fisica e mentale.. quei genitori non ho ancora capito se non sanno quello che fanno oppure se hanno una passione davvero spropositata per questo sport... nel secondo caso, onore a loro!!!

                Lo so talmente bene che io ormai sono nei kartodromi con la pitbike a girare per contenere i costi e per continuare a fare (qualche) gara
                Last edited by Jeanne; 14-11-16, 09:01.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Noto con piacere che in questo thread si ? appena scoperta l'acqua calda...
                  E continuo a notare che quando l'acqua ? fredda ? colpa di VR...non della caldaia.

                  Un bel gruppo di illuminati...
                  complimenti...
                  ma un test di ingresso?

                  :gaen::gaen::gaen::gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Sideman View Post
                    Noto con piacere che in questo thread si ? appena scoperta l'acqua calda...
                    E continuo a notare che quando l'acqua ? fredda ? colpa di VR...non della caldaia.

                    Un bel gruppo di illuminati...
                    complimenti...
                    ma un test di ingresso?

                    :gaen::gaen::gaen::gaen:

                    oltre a queste perle riesci anche a scrivere qualcosa con la tua testa atto ad argomentare i vari 3d?

                    chiedo eh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      oltre a queste perle riesci anche a scrivere qualcosa con la tua testa atto ad argomentare i vari 3d?

                      chiedo eh...
                      non c'? bisogno di argomentare delle banalit? storiche.
                      da sempre il motociclismo come ogni sport motoristico ? sport caro dove chi ha i soldi emerge altrimenti no a parte rarissimi casi...
                      avete presente la F1, i rally, e qualunque altra gara a 4 ruote...avete una minima idea dei costi... ma anche per fare una gara in salita...

                      scoprirlo ora con la VR academy ...penso si commenti da solo...
                      cmq ci si pu? dare alle bocce nel caso

                      sid
                      :gaen::gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ma c'? qualcuno che ancora non sa che per diventare pilota nel motomondiale serve tantissimo vile danaro?Incredibile.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Sideman View Post
                          non c'? bisogno di argomentare delle banalit? storiche.
                          da sempre il motociclismo come ogni sport motoristico ? sport caro dove chi ha i soldi emerge altrimenti no a parte rarissimi casi...
                          avete presente la F1, i rally, e qualunque altra gara a 4 ruote...avete una minima idea dei costi... ma anche per fare una gara in salita...

                          scoprirlo ora con la VR academy ...penso si commenti da solo...
                          cmq ci si pu? dare alle bocce nel caso

                          sid
                          :gaen::gaen:
                          26 Euro e passa la paura...

                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            oltre a queste perle riesci anche a scrivere qualcosa con la tua testa atto ad argomentare i vari 3d?

                            chiedo eh...
                            Eh ma nik, ? pi? facile arrivare e sparare sentenze ad minkiam senza peraltro capirci una minkiam di quel che scrivono gli altri.... com'? che si dice? "Don't feed the TROLL"

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Jeanne View Post
                              Eh ma nik, ? pi? facile arrivare e sparare sentenze ad minkiam senza peraltro capirci una minkiam di quel che scrivono gli altri.... com'? che si dice? "Don't feed the TROLL"
                              Lupus in Fabula...

                              appunto
                              non mi devo nemmeno sforzare a cercare l'esempio quando ti casca dal pero davanti...
                              :gaen::gaen::gaen::gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Jeanne View Post
                                Eh ma nik, ? pi? facile arrivare e sparare sentenze ad minkiam senza peraltro capirci una minkiam di quel che scrivono gli altri.... com'? che si dice? "Don't feed the TROLL"
                                Infatti Jeanne, qui sotto toglie qualsiasi dubbio in merito...comuqnue niente male per uno che salta i test di ammissione ai 3d entrando di nascosto dalla porta di servizio...



                                Originally posted by Sideman View Post
                                non c'? bisogno di argomentare delle banalit? storiche.
                                da sempre il motociclismo come ogni sport motoristico ? sport caro dove chi ha i soldi emerge altrimenti no a parte rarissimi casi...
                                avete presente la F1, i rally, e qualunque altra gara a 4 ruote...avete una minima idea dei costi... ma anche per fare una gara in salita...

                                scoprirlo ora con la VR academy ...penso si commenti da solo...
                                cmq ci si pu? dare alle bocce nel caso

                                sid
                                :gaen::gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X