Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR46 academy QUANTO MI COSTI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s View Post
    Non capisco tutto sto scandalizzarsi...non ? che chiedono 200/300mila euro per entrare nel mondiale ma per partecipare ad un'accademia che ha lo scopo di insegnare qualcosa. E' un servizio che si offre. Vuoi partecipare ? Paghi. Non ? mica un obbligo.
    Ma se uno dopo la laurea vuole fare un master di prestigio non paga? Una bella macchina la paghi? Na bella fregna la paghi?

Io quei soldi non li ho e se avessi 14/15 anni non potrei parteciparvi , ma francamente pure sti cazzi
    Semo proprio de Roma ahahahahaa
    Last edited by terremoto; 18-07-18, 11:27.

Comment

• Font Size
      Amen !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alaska View Post

cio??
        Cose personali, non voglio condividere su un forum, scusami.
        Comunque ho cercato di tenere separati il pilota dalla persona... il problema ? che in realt?, il pilota sta rispecchiando in pieno la persona.... purtroppo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

Effettivamente anche con quei post su Instagram non si capisce cosa sia successo... Ma tu li conosci, sono personaggi strani?
          Non uso Instagram, quindi non so a cosa ti riferisci.
          La famiglia Manzi ? nostra amica di famiglia da circa 50 anni, quindi si, credo di conoscerli abbastanza bene...
          Non capisco perch? Stefano non riesca ad emergere, anche perch? ? veramente un gran manico.
          Lo era anche suo fratello Alex, il problema ? che era coetaneo di Tamburini... quindi destinato ad arrivare dietro assieme a Baroni... nulla toglie che fossero forti.
          Il padre, Maurizio, ? stato un bel manico nel motocross italiano, sia cadetti che junior nazionali, era forte sia con il 500 ma soprattutto con il 125.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Io avevo sentito 300mila all'anno come costo della VR46 academy, per? 2-3 anni fa.... forse adesso che han tirato su una vagonata di bambini ricchi.. hanno abbassato....

C'? anche da dire che se uno ha soldi, quante porte ti apre la cosa, anche solo per avere Dainese e AGV e Monster energy come sponsors? Quando MAI ci arriverebbe un mister nessuno?
            Vero . Mail difficile ? saper diventare "mister qualcuno" .
            Ci sono casi di persone povere che han fatto strada e di persone ricche che han sprecato le opportunit? che avevano a portata di mano .

Concordo con te per? che ad avere tanto grano pare si aprano molte pi? porte e molto pi? facilmente . o almeno , questo ? quel che pensiamo noi senza grano

Comment

• Font Size
              Originally posted by michi14 View Post

Non uso Instagram, quindi non so a cosa ti riferisci.
              La famiglia Manzi ? nostra amica di famiglia da circa 50 anni, quindi si, credo di conoscerli abbastanza bene...
              Non capisco perch? Stefano non riesca ad emergere, anche perch? ? veramente un gran manico.
              Lo era anche suo fratello Alex, il problema ? che era coetaneo di Tamburini... quindi destinato ad arrivare dietro assieme a Baroni... nulla toglie che fossero forti.
              Il padre, Maurizio, ? stato un bel manico nel motocross italiano, sia cadetti che junior nazionali, era forte sia con il 500 ma soprattutto con il 125.
              No, mi riferivo ai Bulega.
              Di Manzi non si ? mai sentito nulla di strano

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post

No, mi riferivo ai Bulega.
                Di Manzi non si ? mai sentito nulla di strano
                Come sopra, non avendo instagram non mi esprimo... con loro poi non sono mai andato d'accordo, quindi non aggiungo altro... dico solo che come pilota (non come uomo) meriterebbe di pi?, perch? in effetti ? uno molto forte...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                  Molti lo scrutano e vedono il pilota. Nel bene e nel male.
                  Io lo guardo e vedo un imprenditore. Nel bene e nel male.
                  il mondo ? bello perch? ? vario: io lo scruto e l'ultima cosa che vedo ? un imprenditore
                  Rossi ? uno sportivo, l'imprenditore ? Uccio
                  l'academy stessa ? nata da Rossi per motivi puramente sportivi (anzi, ? nata da Simoncelli, Rossi all'inizio non voleva), ? stato Uccio a trasformarla in azienda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Che palle, adesso pronti a spalare merda pure sull'Academy. Perch? nessuno riporta quanti soldi vuole Gresini ? No perch? Bastianini se ne voleva andare anche per quello eh. Per? naturalmente si va a curiosare solo alle parti della VR46.
                    Quoto, e aggiungo ma quando mai gli sport motoristici sono stati economici?? Io ho fatto per un anno la R6 cup e a tenermi stretto mi costo un botto...

ora vuoi diventare un campione?? Vuoi la scuola migliore in Italia? (anzi anche l'unica)... Beh allora PAGA e zitti tutti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 1098... View Post

Quoto, e aggiungo ma quando mai gli sport motoristici sono stati economici?? Io ho fatto per un anno la R6 cup e a tenermi stretto mi costo un botto...

ora vuoi diventare un campione?? Vuoi la scuola migliore in Italia? (anzi anche l'unica)... Beh allora PAGA e zitti tutti!
                      Vero, aggiungo inoltre che la academy sta portando avanti sti ragazzi facendogli trovare selle e allenandoli, gli da moto da allenamento e possibilit? di girare a Misano in esclusiva oltre che kart, minimotard e rmu, palestra con personal e allenamento mirato.

Quanti "guru" in questo ambiente hanno portato via tutto a giovani promesse??? No perch? io ne conosco diversi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                        Mah, 'sta accademia...
                        Io vedo ?l D?t?r sempre pi? vicino a pettinare Dorna sports...
                        Dici che rossi finir? per comprarsi il motomondiale?
                        o "solo" la dorna?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chronic View Post

Dici che rossi finir? per comprarsi il motomondiale?
                          o "solo" la dorna?
                          Fossero sante ste parole.. ma a te piace cosi com'?? un egemonia assoluta di spagnoli ovunque..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 1098... View Post

Fossero sante ste parole.. ma a te piace cosi com'?? un egemonia assoluta di spagnoli ovunque..
                            la mia era una domanda, non capisco cosa abbia voluto dire bruno con quella mezza frase, mi farebbe piacere se approfondisse il suo pensiero.

Comment

• Font Size
                              Bruno lo ha gi? approfondito in qualche modo nel 3d Marquez e i festeggiamenti di Rossi, post 48.
                              Lui la vede cos?, e personalmente la trovo una prospettiva interessante.
                              Fora di ball i spa?ol, 4 gare del motomondiale in Italia e solo 2 in Spagna, come adesso a parti invertite.
                              Un po' ciascuno in braccio alla mamma, Bruno e Rossi, gooo....

Comment

• Font Size
                                Dorna ha avuto un recente passato "inquieto", nel 2016 il buco gestionale da 900 milioni non ? passato inosservato.

Se il fondo CVC ha espresso l'intenzione di acquisire la giostra (visto che con la Liberty porta a casa un miliardino di US$ l'anno) nell'aprile 2018, perch? non potrebbe il "sommo" trovare una cordata di investitori interessati al progetto?

Oh, oggi a Brands gli unici baracchini che lavoravano erano quelli che vendevano robe del 46, e ci fosse stato un ragazzino senza qualcosa del 46 addosso.

Ho visto qualcosina del 35, ma 93 e 99 non pervenuti.

Comment

X
                                Working...
                                X