Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Goldwing 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by MaxF6B View Post
    https://youtu.be/2ZeS7U9_oms

    C'? sempre la sua rivale teutonica.....[emoji16][emoji16][emoji16]
    Un flop disumano. A me in versione GT ? piaciuta molto ma ? una moto controsenso... Ha un motore da CORSA, non esistono pi? le strade senza limiti... Persino in Germania...

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #92
      https://www.google.it/amp/m.motocicl...-difetti-68916



      Per la serie cambiamo il detto in "Small is better.."

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by MaxF6B View Post
        https://www.google.it/amp/m.motocicl...-difetti-68916



        Per la serie cambiamo il detto in "Small is better.."

        Stavo leggendo proprio ieri sera questo articolo, molto interessante, guardandola a novembre ad Eicma non mi ero accorto che fosse cambiata cos? tanto ed in meglio vedo
        Spettacolo:1:

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Dy27 View Post
          Stavo leggendo proprio ieri sera questo articolo, molto interessante, guardandola a novembre ad Eicma non mi ero accorto che fosse cambiata cos? tanto ed in meglio vedo [emoji14]
          Spettacolo:1:
          In realt? ? cambiata moltissimo praticamente gli esperti dicono che non ha pi? neanche una vite del vecchio modello.
          Infatti questa new version, sta piacendo molto a quelli che prima non avrebbero mai guardato una Goldwing neanche di striscio.
          Pi? leggera, pi? compatta, pi? cavalli, pi? elettronica.
          Per? al contempo secondo me, si ? perso anche parte del fascino che ha sempre contraddistinto questo modello da tutte le altre motociclette.
          La sua opulenza.
          La Goldwing ? sempre stata una moto grossa, imponente e maestosa.
          Una specie di monumento viaggiante su due ruote con un'agilit? sorprendente e sconosciuta ai molti.
          Adesso ? diventata praticamente uguale si pu? dire a tutte le altre moto giapponesi o tedesche che siano.
          Se non sapessi che ? una Goldwing vista di fronte potrei scambiarla tranquillamente per una Kawasaki o una Yamaha da Gran Turismo.
          I suoi fanali in stile automobilistico che effettivamente sono sempre stati una specie di distinguo adesso non ci sono pi?.
          Linee tese e non pi? curviformi.
          Si potrebbe dire che ? una Goldwing non pi? Goldwing non so se mi spiego.
          Last edited by MaxF6B; 19-01-18, 09:40.

          Comment


          • Font Size
            #95
            si ti sei spiegato chiaramente, capisco il tuo punto di vista e comprendo che per i "puristi" gi? possessori di Goldwing, la 2018 sar? un modello un po' traumatico

            dal mio punto di vista invece ? esattamente ci? che volevo una Goldwing me no Goldwing diciamo pi? "umana"

            io, da sempre estimatore di questa motona, della 2018 ne sono ormai innamorato, non ne ho mai provata una ma ho sempre detto che dopo i 50 ne posseder? una e penso proprio che sar? questa, ancora 4-5 anni e sar? il momento

            Comment


            • Font Size
              #96
              Invece io pensa che in tanti anni di Harley alle Goldwing non ci avevo mai pensato.
              Mai avrei detto che un giorno sarei passato alla concorrenza giapponese e invece.
              Per? la mia scelta ? stata del tutto particolare infatti il modello che io possiedo attualmente non pi? in produzione, rimane unico nel suo genere.
              La F6B la si potrebbe definire una motocicletta essenziale a differenza del nuovo modello, che privo del nome ? definita semplicemente base.
              Chiamarla base fa un po' sorridere perch? praticamente ha su tutto. A differenza della F6B a cui avevano tolto, perlomeno i gadget pi? in uso come la retromarcia e il cruise control, questa "base" della base non ha proprio niente.
              Il prezzo della nuova full optional ? arrivato veramente alle stelle perch? ?37000 sono dei gran bei soldi...
              Honda in questo senso ha centrato in pieno il bersaglio.
              Richiamare all'ovile per dire, tutti quelli che dal marchio magari per un motivo o per l'altro se ne erano andati, scegliendo altre marche e altri modelli da turismo.
              Ora portafoglio alla mano ben capiente, potranno approcciarsi a questo nuovo modello senza il timore di ritrovarsi in terra alla prima curva o il terrore per i tornanti.

              [emoji39]

              Comment


              • Font Size
                #97
                Harley proprio no, mi piacciono esteticamente ma ne ho provate sia di grosse che di piccole e non mi sono piaciute proprio, come non mi sono riuscito ad immedesimare nell'harleysta....

                quindi personalmente penso che far? sempre meno pista, 1-2 anni ancora penso, e gi? alla fine di quest'anno vender? l'integra per una Endurona tipo Super Adventure KTM per poi passare finalmente alla tanto desiderata Goldwing che adoro gi? dai tempi della 1500

                devo solo decidere se col DTC (che conosco bene avendolo sull'Integra) o meno

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  SBAV........................

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    Harley proprio no, mi piacciono esteticamente ma ne ho provate sia di grosse che di piccole e non mi sono piaciute proprio, come non mi sono riuscito ad immedesimare nell'harleysta....

                    quindi personalmente penso che far? sempre meno pista, 1-2 anni ancora penso, e gi? alla fine di quest'anno vender? l'integra per una Endurona tipo Super Adventure KTM per poi passare finalmente alla tanto desiderata Goldwing che adoro gi? dai tempi della 1500

                    devo solo decidere se col DTC (che conosco bene avendolo sull'Integra) o meno
                    Io salterei d'ufficio il KTM o simili e prenderei direttamente la GW.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by HSG View Post
                      Io salterei d'ufficio il KTM o simili e prenderei direttamente la GW.
                      Minkia

                      naa, sono 10 anni che non faccio pi? il turista, mi piace andare per gradi, prender? una endurona o roba simile per riprendere con la vita del mototurista, quando sar? maturo arriver? sua Maest?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Personalmente ritengo le endurone o SUV simili il peggio in circolazione, molto meglio una sport touring classica (tipo VFR, anche il 1200 o ZZR 1400 e altre simili) oppure, per stare pi? comodi, un GTR 1400 o FJR 1300.

                        Ma se l'obiettivo ? la GW, prendi la GW. Io l'ho provata da utente di moto sportive e sport touring e non prenderei una via di mezxo se potessi prendere quella, non ti pentirai di sicuro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by HSG View Post
                          Ma se l'obiettivo ? la GW, prendi la GW. Io l'ho provata da utente di moto sportive e sport touring e non prenderei una via di mezxo se potessi prendere quella, non ti pentirai di sicuro.
                          vedr? a fine anno, per? anche le "endurone" sono un mio obbiettivo, da tempo ne vorrei una , dovessi farlo ora andrei di Caponord rally o ADV 1290 appunto, certo la GW ? un obbiettivo ma in coda ad un altro, mi piace pianificare la mia vita motociclistica ed ? anche un problema economico, adesso o fine anno avr? soldi per una Suv, se tutto va come spero tra qualche annetto mi potro permettere la GW senza svenarmi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Perbacco a me basta e avanza quella che ho. Anzi a volte sei cilindri per andare in giro sembran pure troppi.
                            Attenzione che non ? proprio una moto parca nei consumi. Non aspettatevi i chilometraggi di certe moto da turismo.
                            I 6 bimbi come li chiamo io se si apre il gas sono molto assetati.
                            Con la mano leggera si possono fare km, ma non quanto ci si potrebbe aspettare. E la nuova ha pure meno capienza..... Mah....

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              https://youtu.be/UipskdAciYI

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                La cosa che mi fa un po' sorridere del test di cui sopra, ? ci? che dice il tester in merito al peso della moto e alla retromarcia.

                                "Se cade a terra non la sollevate pi?!"

                                Se la moto si corica su un fianco con l'ausilio della schiena e delle gambe la si tira su senza problemi. Anche una ragazza pu? fare ci?....
                                Non capisco questi tester come vengono preparati...[emoji43]
                                Poi..

                                "Senza la retromarcia indietro non ci andate!"

                                Oh bella, io con mia moglie al seguito uso le mie gambette senza problemi..[emoji16]
                                Perch? la mia ? sprovvista della retromarcia.

                                Va bene che saranno abituati a tutt'altro tipo di motociclette soprattutto sportive o turismo, ma metterla cos? gi? dura mi sembra un po' esagerato....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X