Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc8 r - 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rc8 r - 2013

    Finalmente le hanno tolto quegli orribili cerchi arancioni.
    La nuova colorazione mi piace di pi?; colorazione a parte non ho notato altri cambiamenti.





    E comunque la RC8 fa sempre la sua porca figura...


  • Font Size
    #2
    A me piaceva coi cerchi arancio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      almeno il codino potevano farlo nero cos? si abbinava ...
      invece cosi' il solo fianchetto nero sembra un pz che non c'entra nulla col resto, tipo lo sportello di un'auto di un altro colore preso allo sfascio dopo un'incidente

      Comment


      • Font Size
        #4
        In KTM son veramente dementi, in periodi di assenza novit? basta un bel restyling (a costo misero) per raddoppiare le vendite, e questi da anni vanno avanti con quel frontale inguardabile che non li ha mai premiati, manco all'esordio di un modello comunque valido, contenti loro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          quel muso va bene in caso di frontale con camosci e caprioli...moto austriaca...necessit? austriache!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da ex possessore di 1098R etc... " con meno della met? della spesa tanta resa"... e aggiungo (toccandomi) senza noie varie all'ordine del giorno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              In KTM son veramente dementi, in periodi di assenza novit? basta un bel restyling (a costo misero) per raddoppiare le vendite, e questi da anni vanno avanti con quel frontale inguardabile che non li ha mai premiati, manco all'esordio di un modello comunque valido, contenti loro...

              dementi????
              io invece la penso proprio all'opposto...sono di parte e trovo l'rc8 stupenda in tutto..dal frontale alla coda, dallo scarico al motorone, secondo me ? una moto con un carattere unico, sia a livello meccanico che estetico.
              Non so se venda o meno, se ne vedono comunque poche in giro, ma credo sia molto piu' una questione di marchio, la gente lo lega quasi sempre all'off road e si fida poco, che di qualita' della moto.
              Quando dissi che volevo prendere la mia, quasi tutti mi consigliavano di lasciar stare...
              "? sempre rotta, ? impegnativa e scorbutica, ktm cosa vuoi che abbia fatto??una moto inguidabile!"
              addirittura uno un giorno mi ha detto..."stai attento quando vai perch? le ktm sbiellano sempre..."
              ? con questi presupposti che la gente valuta le moto, ? con poco coraggio che la gente-in italia- premia poco chi azzarda e osa, come ktm con l'rc8..
              ? facile correre in dugatti a comprare una panigale s appena uscita, osannata da tutte le riviste e da tutti i tester, ? ancor piu' facile andare in bmw e uscire con un s1000r, sicuri d'avere la moto piu' veloce al mondo protetta dal blasone del marchio e dalla sua tecnologia.
              Io rispetto e ammiro chi, come KTM, abbia imboccato qualche anno fa una strada diversa dagli altri, e tutt'ora questa strada la mantenga..
              l'rc8 nasce cosi, squadrata e spigolosa, completamente fuori dalle mode, o si ama o si odia, non ? la moto che fara' numeri, non sara' mai la regina del mercato ne la piu' veloce, ma probabilmente non vuole ne l'una ne l'altra cosa.
              Il nero opaco che hanno aggiunto quest'anno, secondo me, la fa sembrare ancor piu' fuori di testa di quel che ?, e mi piace moltissimo.
              Se avessero voluto puntare alle vendite, forse, si sarebbero adeguati alla moda dell'elettronica, del tc, dell'antimpennata e dell'abs, invece per ora non ve n'? traccia.
              Vi prego, Kiska e soci, non toccate le linee dell'rc8, e se mai lo farete un giorno, cambiate nome al progetto, cambiate nome alla moto, perch? l'rc8 ? questa e nessuno la deve toccare.
              grazie.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                In KTM son veramente dementi, in periodi di assenza novit? basta un bel restyling (a costo misero) per raddoppiare le vendite, e questi da anni vanno avanti con quel frontale inguardabile che non li ha mai premiati, manco all'esordio di un modello comunque valido, contenti loro...

                "Gli ottimi risultati nelle gare si stanno ripercuotendo anche nel mercato: KTM ha infatti registrato un primo semestre da record in tutto il mondo. Nonostante un mercato che risulta in declino in quasi tutti i paesi, la casa austriaca ? riuscita a vendere 50.233 moto, un aumento del 36% rispetto agli anni precedenti. In Europa la KTM ha portato la sua quota di mercato al 7%, grazie all?introduzione di nuovi modelli come la Freeride 350 nel fuoristrada e la Duke 690 tra le stradali."

                ce ne fossero di dementi come loro...

                il frontale dell'rc8 in ogni caso non piace neanche a me, e anche io la preferivo bianca con i cerchi arancio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ovviamente mi riferivo esclusivamente alla DEMENZA TOTALE riflessa dal frontale della RC8 che secondo me ha contribuito grandemente a non piazzarla nella top 100 moto pi? vendute manco all'esordio e da allora non ? che le sorti di questo modello siano cambiate...

                  ... su moto.it ce ne sono ben 42 in vendita degli anni 2008-2012...

                  ... non la compra nessuno perch? in faccia non si guarda ma chi lo fa se la tiene stretta.

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by morospeed View Post
                    dementi????
                    ... non ? la moto che fara' numeri, non sara' mai la regina del mercato ne la piu' veloce, ma probabilmente non vuole ne l'una ne l'altra cosa.
                    Come li chiami quelli che vendono moto per fare profitti che fanno design per non vendere moto e mandare in perdita il progetto?

                    Geni incompresi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mikiff View Post
                      come li chiami quelli che vendono moto per fare profitti che fanno design per non vendere moto e mandare in perdita il progetto?

                      Geni incompresi?

                      veri appassionati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by morospeed View Post
                        veri appassionati.
                        No, guarda, ti spiego...

                        ... si possono fare decine, centinaia, migliaia di design per un oggetto che lo rendono particolare, unico...

                        ... tra queste in ottica industriale va scelta la soluzione che premi sia dal punto di vista dell'esclusivit? estetica che delle vendite...

                        ... poi la passione si pu? suscitare sempre, a prescindere e se invece di quella lanterna portuale al posto del faro ci fosse stato qualcosa di guardabile questa sezione sarebbe di certo ben pi? affollata di appassionati col dono della vista...

                        ... se invece la scelta ricade su qualcosa che mina la ragion d'essere di qualsiasi azienda, il produrre utili, premiando la soluzione semplicemente pi? strana, quando strana fa rima col suscitare il nulla cosmico se non il disgusto dentro a molti, nella migliore delle ipotesi si ? incapaci...

                        ... io invece li definisco dementi perch?, dato che tutto il resto della moto ? bella per TUTTI, l'averla rovinata con quel frontale quando si aveva di fronte la possibilit? e la capacit? di strappare addirittura una bella fetta di mercato a Ducati (unica rivale sul segmento bicilindriche sportive) facendo conoscere davvero al mondo le potenzialit? delle moto arancioni che sebbene vendano molto lo fanno in settori tipicamente di nicchia, beh, questa cosa non ? cosa da semplici inetti.

                        Last edited by MiKiFF; 08-10-12, 16:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by avram View Post
                          almeno il codino potevano farlo nero cos? si abbinava ...
                          invece cosi' il solo fianchetto nero sembra un pz che non c'entra nulla col resto, tipo lo sportello di un'auto di un altro colore preso allo sfascio dopo un'incidente
                          son d'accordo...

                          molto + bella la prima livrea semplice e tinta unita della RC8 base....
                          poi se si va sull'aggressive...la prima R nera e bianca (oppure la Track ) ? il top.
                          questa non mi piace!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            No, guarda, ti spiego...

                            ... si possono fare decine, centinaia, migliaia di design per un oggetto che lo rendono particolare, unico...

                            ... tra queste in ottica industriale va scelta la soluzione che premi sia dal punto di vista dell'esclusivit? estetica che delle vendite...

                            ... poi la passione si pu? suscitare sempre, a prescindere e se invece di quella lanterna portuale al posto del faro ci fosse stato qualcosa di guardabile questa sezione sarebbe di certo ben pi? affollata di appassionati col dono della vista...

                            ... se invece la scelta ricade su qualcosa che mina la ragion d'essere di qualsiasi azienda, il produrre utili, premiando la soluzione semplicemente pi? strana, quando strana fa rima col suscitare il nulla cosmico se non il disgusto dentro a molti, nella migliore delle ipotesi si ? incapaci...

                            ... io invece li definisco dementi perch?, dato che tutto il resto della moto ? bella per TUTTI, l'averla rovinata con quel frontale quando si aveva di fronte la possibilit? e la capacit? di strappare addirittura una bella fetta di mercato a Ducati (unica rivale sul segmento bicilindriche sportive) facendo conoscere davvero al mondo le potenzialit? delle moto arancioni che sebbene vendano molto lo fanno in settori tipicamente di nicchia, beh, questa cosa non ? cosa da semplici inetti.

                            rispetto il tuo pensiero, ma no credo che cio' che pensi tu sia la verita' assoluta..
                            la bellezza in una moto ? molto personale, ma quando una moto ? bella lo ? per quasi tutti fin da subito...vedi panigale o mv..detto questo, credo che l'rc8 non sia bella, ma sia particolare e intrigante anche piu' delle sopracitate, e che vada bene cosi com'? nata.
                            Non so che amici tu abbia, ma io, di gente che ha criticato il solo faro ant di questa moto ne conosco ben poca... diversamente ho visto molti girarci attorno a bocca aperta...magari anche perch? gli faceva schifo, comunque la guardavano non come guardano una giappo e simili....e ripeto, molti a bocca aperta..
                            sta moto vende poco perch? ? mooooolto poco conosciuta, e perch? la stragrande maggioranza della gente lega ktm al fango..
                            ho trovato gente in sella a R1 e CBR che mi han chiesto da quando ktm faceva moto simili..nel 2012??!!!
                            se dovesse entrare in SBK forse le cose cambierebbero...vedi aprilia, che ha fatto una moto intrigante si, ma che definire bella ce ne vuole...davanti ? un caos di faretti e appendici che la meta' bastavano...
                            poi ognuno ? libero di pensare cio' che vuole, l'importante ? che sia soddisfatto del mezzo che possiede.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dai su ragazzi non diciamo bombe, allora bmw che moto da strada ha mai fatto performanti? Eppure in 3 anni ha fatto monopolio. Buona ciclistica ottima elettronica motore il piu performante, stop, ci vogliono fatti per vendere, solo quelli. Metti a ktm 15 cv, velocita di punta da 300 un'elettronica che funziona bene e vedrai quante ne vendi. Anche se fosse brutta come un ramarro. La moto deve andare e poi diventa anche bella, garantito.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X