Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc8 r - 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by morospeed View Post
    cosa vuoi di piu' dalla moto?????
    guarda, se proprio devo fare un appunto alle Arancioni, ? il consumo d'olio.

    L'RC8 ? pi? umana da questo punto di vista, o ? come il "2 tempi" LC8 ? ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Stefano GAS View Post
      guarda, se proprio devo fare un appunto alle Arancioni, ? il consumo d'olio.

      L'RC8 ? pi? umana da questo punto di vista, o ? come il "2 tempi" LC8 ? ?
      ti rispondo a dita incrociate....fino 7500 km ci ho messo quasi 2 kili d'olio,poi ho fatto il cambio e ora che ho passato gli 11500 non ne ho piu' messo un goccio...controllato anche oggi, piu' volte con motore caldissimo, caldo, e tiepido e il livello era ok...volevo mettercene un goccino cosi per abitudine....
      spero continui cosi...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ste_82 View Post
        Da ex possessore di 1098R etc... " con meno della met? della spesa tanta resa"... e aggiungo (toccandomi) senza noie varie all'ordine del giorno...
        sono della stessa idea, certo al 1098r non ci pu? mai arrivare ne come potenza n? come guida ma le si avvicina moltissimo...

        il fatto ? che a livello commerciale al momento ? paragonabile ad un cbr o ad un gsx in quanto alla fine ? la stessa moto di sempre (ancora valida intendiamoci) ma le mancano tutte quelle novit? elettroniche introdotte con Aprilia, non che io le ritenga indispensabili, anzi, ma poprio perch? non ci sono la si dovrebbe poter trovare scontata a meno di 13000 euro (volevo dire a 11000 ma ho paura di essere picchiato) mentre per adesso non la si trova neppure usata a questo prezzo.
        Anche perch? ragionandoci non ha niente di raffinato montato su... cerchi e sospensioni "base", zero carbonio, cerchi base, ti fan pagare sellino e pedane passeggero, pur restando una moto efficacissima anzi ? la prova che per andare forti non servono tutte queste cose ma non mi fare pagare come se le avessi!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Vabb?... onestamente l'1198 base senza senza alcun marchingegno lo vendevano a 18000 euro con componentistica sicuramente inferiore, per non parlare dell' 1198SP da ben 22700 euro che, nonostante tutte le diavolerie montate e sospensioni "pregiate", nella maggior parte delle comparative ? rimasta dietro all'RC8 R 11'. Secondo me guardando la diretta concorrenza viene venduta ad un prezzo pi? che onesto...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by morospeed View Post
            rispetto il tuo pensiero, ma no credo che cio' che pensi tu sia la verita' assoluta..
            la bellezza in una moto ? molto personale, ma quando una moto ? bella lo ? per quasi tutti fin da subito...vedi panigale o mv..detto questo, credo che l'rc8 non sia bella, ma sia particolare e intrigante anche piu' delle sopracitate, e che vada bene cosi com'? nata.
            Non so che amici tu abbia, ma io, di gente che ha criticato il solo faro ant di questa moto ne conosco ben poca... diversamente ho visto molti girarci attorno a bocca aperta...magari anche perch? gli faceva schifo, comunque la guardavano non come guardano una giappo e simili....e ripeto, molti a bocca aperta..
            sta moto vende poco perch? ? mooooolto poco conosciuta, e perch? la stragrande maggioranza della gente lega ktm al fango..
            ho trovato gente in sella a R1 e CBR che mi han chiesto da quando ktm faceva moto simili..nel 2012??!!!
            se dovesse entrare in SBK forse le cose cambierebbero...vedi aprilia, che ha fatto una moto intrigante si, ma che definire bella ce ne vuole...davanti ? un caos di faretti e appendici che la meta' bastavano...
            poi ognuno ? libero di pensare cio' che vuole, l'importante ? che sia soddisfatto del mezzo che possiede.
            Addirittura confrontate la rc8 alla rsv4? Va bene che i gusti sono personali, ma ora si esagera...

            Comment


            • Font Size
              #36
              ? ovvio che lapotenza del 1098r ? superiore , specialmente se confrontata alla RC8R 2009/2010 , ma l'ultima doppia accensione , paga meno di un cv alla1198SP e da originale ? pi? guidabile ed efficace su piste strette.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by yokozuna View Post
                ? ovvio che lapotenza del 1098r ? superiore , specialmente se confrontata alla RC8R 2009/2010 , ma l'ultima doppia accensione , paga meno di un cv alla1198SP e da originale ? pi? guidabile ed efficace su piste strette.
                ...insomma sarebbe proprio la TUA moto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  157 cv ruota, coppia da camion e grande maneggevolezza.

                  Come mi vedresti con 50 cv in pi? di adesso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    http://http://www.motorradonline.de/...350168?seite=3

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      157 cv ruota, coppia da camion e grande maneggevolezza.

                      Come mi vedresti con 50 cv in pi? di adesso?
                      non ti vedrei pi?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        per me l'unico problema delle vendite della rc8 ? che: l'utente medio italiano che vuole un bicilindrico supersportivo si compra a occhi chiusi una ducati...
                        10 anni fa anche i giapponesi ci avevano provato con i bicilindrici "honda vtr 1000 sp1-sp2, suzuki tl 1000r" e anche altre case italiane come l'aprilia con l' rsv...
                        ma non hanno mai sfondato...ne hanno vendute poche, stessa cosa per ktm con l'rc8 ottima moto incompresa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by morospeed View Post
                          dementi????
                          io invece la penso proprio all'opposto...sono di parte e trovo l'rc8 stupenda in tutto..dal frontale alla coda, dallo scarico al motorone, secondo me ? una moto con un carattere unico, sia a livello meccanico che estetico.
                          Non so se venda o meno, se ne vedono comunque poche in giro, ma credo sia molto piu' una questione di marchio, la gente lo lega quasi sempre all'off road e si fida poco, che di qualita' della moto.
                          Quando dissi che volevo prendere la mia, quasi tutti mi consigliavano di lasciar stare...
                          "? sempre rotta, ? impegnativa e scorbutica, ktm cosa vuoi che abbia fatto??una moto inguidabile!"
                          addirittura uno un giorno mi ha detto..."stai attento quando vai perch? le ktm sbiellano sempre..."
                          ? con questi presupposti che la gente valuta le moto, ? con poco coraggio che la gente-in italia- premia poco chi azzarda e osa, come ktm con l'rc8..
                          ? facile correre in dugatti a comprare una panigale s appena uscita, osannata da tutte le riviste e da tutti i tester, ? ancor piu' facile andare in bmw e uscire con un s1000r, sicuri d'avere la moto piu' veloce al mondo protetta dal blasone del marchio e dalla sua tecnologia.
                          Io rispetto e ammiro chi, come KTM, abbia imboccato qualche anno fa una strada diversa dagli altri, e tutt'ora questa strada la mantenga..
                          l'rc8 nasce cosi, squadrata e spigolosa, completamente fuori dalle mode, o si ama o si odia, non ? la moto che fara' numeri, non sara' mai la regina del mercato ne la piu' veloce, ma probabilmente non vuole ne l'una ne l'altra cosa.
                          Il nero opaco che hanno aggiunto quest'anno, secondo me, la fa sembrare ancor piu' fuori di testa di quel che ?, e mi piace moltissimo.
                          Se avessero voluto puntare alle vendite, forse, si sarebbero adeguati alla moda dell'elettronica, del tc, dell'antimpennata e dell'abs, invece per ora non ve n'? traccia.
                          Vi prego, Kiska e soci, non toccate le linee dell'rc8, e se mai lo farete un giorno, cambiate nome al progetto, cambiate nome alla moto, perch? l'rc8 ? questa e nessuno la deve toccare.
                          grazie.

                          quoto ogni singola parola.........

                          mi piace da matti anche a me la Rc 8 !!!!!!!!
                          ( e con i cerchi arancio era ancora pi? aggressiva, se possibile...... )

                          ignorante al massimo......

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Anche a me piace molto, ma quando faranno una rc8 con tutti crismi dell'elettronica?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Bellissima moto....

                              Bellissimo design...

                              La sto puntando anche io da parecchio tempo.. Ho contattato un concessionario che ha una rc8r 2012 bianca cerchi arancio meravigliosa.. 2500 km da immatricolare usata con targa prova e qualche piistata del titolare.. Vuole 10.900 se mi chiede Poca differenza sulla mia ci far? un pensierino serio..

                              Il fanale davanti va bene cos?... Vogliamo paragonarlo al muso della r1?
                              O a quello della rsv 4?

                              Ogni moto piace per quello che ? .. Rc8 .. panigay... F3 ... Attualmente le tre moto con carattere da vendere..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Non credo che al v4 manchi personalit?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X