Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc8 r - 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lewaone View Post
    Dai su ragazzi non diciamo bombe, allora bmw che moto da strada ha mai fatto performanti? Eppure in 3 anni ha fatto monopolio. Buona ciclistica ottima elettronica motore il piu performante, stop, ci vogliono fatti per vendere, solo quelli. Metti a ktm 15 cv, velocita di punta da 300 un'elettronica che funziona bene e vedrai quante ne vendi. Anche se fosse brutta come un ramarro. La moto deve andare e poi diventa anche bella, garantito.
    d'accordissimo con te, per far numeri ci vogliono i numeri.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il problema di questa motina ? che non ? stata lanciata in qualche campionato con una certa visibilit?.......cmq una volta provata ti attrae in modo bestiale....poi mettiamoici pure costi non propriamente popolari e magari concessionari sprovvisti di modelli per fare le prove. Se sommi tutto questo si capisce la poca proliferazione della moto.
      cmq da provare se volete veramente qualcosa di forte.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il problema ? solo in Italia, in Germania e Inghilterra hanno fatto la super cup e l'IDM con l'RC8 e i risultati sono stati eccellenti .

        I concessionari KTM sono pochi e la maggioranza dei modelli sono off road veri, non moto da bar.

        Non ho ancora sentito nessuno dire, dal vivo, che l'RC8 ? brutta.
        Tutti a dire: ma cacchio, ? bella!
        La maggior parte non ne ha mai vista una, se non sulle riviste.

        Chi ha provato questa moto, grazie alle giornate organizzate da KTM, se n'? innamorato.
        L'aggiunta di un TC per l'uso su strada pubblica sarebbe solo un gadget per far aumentare il prezzo di vendita della moto, per l'uso in pista lo si pu? aggiungere
        Di potenza ne ha da vendere o tutti abbiamo bisogno di 200 cv alla ruota per andare a prendere il giornale in edicola la domenica mattina?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by morospeed View Post
          d'accordissimo con te, per far numeri ci vogliono i numeri.
          E premetto che trovo la rc8 una moto particolare ma molto molto bella, a me piace, ma se cogliono portarla in alto deve fare i risultati su carta di bmw e basta. Poi io parlo di pista e di gare, non di strada. Nei circuiti durante i week-end di gare i 600 sono soprattutto r6 e i mille quasi tutti bmw probabilmete chi ha r1 e-o cbr le tengonoper un discorso di soldi, come me ad esempio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma il punto ? proprio questo...

            ... se non hai un nome in generale o un nome nel segmento, che puoi fare delle schifezze e le vendi ugualmente, ma VUOI CREARTI un nome e VUOI ENTRARE in un segmento, non puoi avere la presunzione di fare un prodotto particolare da ogni punto di vista, a meno che il particolare non significhi CIO' CHE VOGLIONO TUTTI.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma il punto ? proprio questo...

              ... se non hai un nome in generale o un nome nel segmento, che puoi fare delle schifezze e le vendi ugualmente, ma VUOI CREARTI un nome e VUOI ENTRARE in un segmento, non puoi avere la presunzione di fare un prodotto particolare da ogni punto di vista, a meno che il particolare non significhi CIO' CHE VOGLIONO TUTTI.

              siamo di niiiiiiiiighia !!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                condivido il pensiero di mikiff, ok l'hai fatta brutta? vedi che i risultati di vendita sono penosi e la maggior parte della gente dici che davanti fa schifo e cosa fai? non lo cambi? beh allora continua a non venderle contenti in kappa contenti tutti ok l'originalit? ma quando vedi che un progetto non va dovresti prendere provvedimenti.
                poi oh ripeto contenti loro contenti tutti, compresi i proprietari a cui piace

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  quando entra in WSBK?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mav68 View Post
                    condivido il pensiero di mikiff, ok l'hai fatta brutta? vedi che i risultati di vendita sono penosi e la maggior parte della gente dici che davanti fa schifo e cosa fai? non lo cambi? beh allora continua a non venderle contenti in kappa contenti tutti ok l'originalit? ma quando vedi che un progetto non va dovresti prendere provvedimenti.
                    poi oh ripeto contenti loro contenti tutti, compresi i proprietari a cui piace
                    il giudizio su brutta - bella ? puramente soggettivo sicuramente ? particolare; a dire la verit? ogni volta che vado in pista incontro decine e decine di persone che si avvicinano a fotografarla a chiedermi cose e pronunciano frasi tipo.....porca eva un rc8 il mio sogno ...oppure caspita l'avrei sempre voluta provare.... e poi magari comprano un r1. ripeto se ci fosse una rete commerciale pi? duttile e meglio fornita probabilmente ce ne sarebbero in giro di pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mav68 View Post
                      condivido il pensiero di mikiff, ok l'hai fatta brutta? vedi che i risultati di vendita sono penosi e la maggior parte della gente dici che davanti fa schifo e cosa fai? non lo cambi? beh allora continua a non venderle contenti in kappa contenti tutti ok l'originalit? ma quando vedi che un progetto non va dovresti prendere provvedimenti.
                      poi oh ripeto contenti loro contenti tutti, compresi i proprietari a cui piace
                      Ma dov'? che vive sta maggior parte della gente che dice che davanti fa schifo???no perch? dalle mie parti non son ancora arrivati allora, questi qui...e comunque sarebbe interessante sapere quante di sto rc8 cosi schifose davanti son state vendute, ma in totale, non solo in italia dove la gente ha paura a comprare qualcosa di alternativo e mette da anni, come moto pi? venduta, una certa gs, osannata e riconosciuta da tutti come motoindistruttibilegiramondo......per altro con un anteriore BELLISSIMO n????........
                      Io ogni tanto vado in austria e in svizzera, e stranamente di la qualche rc8 la becco sempre, in italia invece ? una mosca bianca.... Forse di la le moto le guardano solo da dietro?????? Misteri del popolo italico.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        quando entra in WSBK?
                        magari l'anno prox potrebbe essere la volta buona visti i nuovi regolamenti......non sarebbe sicuramente una moto vincente da subito ma potrebbero provarci

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by illupo1976 View Post
                          il giudizio su brutta - bella ? puramente soggettivo sicuramente ? particolare; a dire la verit? ogni volta che vado in pista incontro decine e decine di persone che si avvicinano a fotografarla a chiedermi cose e pronunciano frasi tipo.....porca eva un rc8 il mio sogno ...oppure caspita l'avrei sempre voluta provare.... e poi magari comprano un r1. ripeto se ci fosse una rete commerciale pi? duttile e meglio fornita probabilmente ce ne sarebbero in giro di pi?
                          la penso come te....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            sar? la mia prossima... quando mi sar? stufato della Superduke R, e avr? i soldi per cambiarla.
                            Spero da un lato che questo momento tarder? ad arrivare, per motivi monetari, dall'altro che arrivi tra 5 minuti.

                            Ignorante, senza menate elettroniche, il tiro di un trattore, linee minimaliste e rozze.

                            Ah come mi piacciono le Karotone!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Stefano GAS View Post
                              sar? la mia prossima... quando mi sar? stufato della Superduke R, e avr? i soldi per cambiarla.
                              Spero da un lato che questo momento tarder? ad arrivare, per motivi monetari, dall'altro che arrivi tra 5 minuti.

                              Ignorante, senza menate elettroniche, il tiro di un trattore, linee minimaliste e rozze.

                              Ah come mi piacciono le Karotone!!!
                              cosa vuoi di piu' dalla moto?????

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                aggiungo una cosa: che io sappia KTM, almeno in Austria, ha una sola linea di produzione.
                                Ovvero producono un lotto di X moto per ogni modello. Fatto quello, se ne riparla il prossimo anno.

                                Forse il non fare moto "belle per tutti" ? anche una scelta dettata da esigenze produttive che vanno ben al di l? dell'incontrare il gusto, meramente estetico tra l'altro dei motociclisti ... dico "meramente estetico" perch? a conti fatti, mi pare che nessuno, qui almeno, ne discuta le doti tecniche... anche se non ? la pi? veloce, n? la pi? economica

                                ... concludo dicendo che un qualsivoglia paragone coll marchio dell'Elica ? assurdo. Impensabile paragonare due case motociclistiche, quando una delle due ha la tecnologia e i budget che le derivano strettamente dal mondo delle 4 ruote. Non ha veramente alcun senso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X