Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente cbr 2017 preso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sul cesso annunciato.



    No dai essendo leggera, maneggevole e intuitiva su strada ha molto senso.

    Comment


    • Font Size
      #17
      In pista bisogna che siano dei chiodi, pesanti e complessa?

      Comment


      • Font Size
        #18
        provata venerd? per una ventina di chilometri, secondo me gran bella moto: motore quanto basta, sospensioni eccellenti, agile, facile, posizione di guida perfetta a parte la leva del cambio altissima, da slogarsi una caviglia , l'unico difetto che ho trovato ? la protezione zero, ci sono delle naked pi? protettive. Per i futaioli un'arma letale, in pista credo sia gestibile anche da un chiodo. La classica Honda....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DanteCru View Post
          provata venerd? per una ventina di chilometri, secondo me gran bella moto: motore quanto basta, sospensioni eccellenti, agile, facile, posizione di guida perfetta a parte la leva del cambio altissima, da slogarsi una caviglia , l'unico difetto che ho trovato ? la protezione zero, ci sono delle naked pi? protettive. Per i futaioli un'arma letale, in pista credo sia gestibile anche da un chiodo. La classica Honda....
          Praticamente, un capolavoro

          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se vi interessa, a "km 0", si trovano a 5000 euro in meno del nuovo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              il prezzo della sp1 ? alto, secondo me. l'ho potuta vedere dal vivo oggi er la prima volta e devo dire che mi sembra molto bella dal vivo, mentre in foto mi faceva schifo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Vabe' ma qualcuno che l'ha presa c'???? Fino adesso si sono fatte classifiche ecc [emoji23]posso credere che nessuno ? gi? in giro a scorrazzare con la nuova Cbr ?[emoji15]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Tony M10 View Post
                  Vabe' ma qualcuno che l'ha presa c'???? Fino adesso si sono fatte classifiche ecc [emoji23]posso credere che nessuno ? gi? in giro a scorrazzare con la nuova Cbr ?[emoji15]

                  comincio a credere che sia un mezzo flop?
                  ieri per? ho visto un signore di una certa et? (over 50) a Franciacorta col nuovo 1000, in configurazione stradale con solo il terminale SC, non posso dire altro che la moto merita di essere vista, ? sicuramente molto pi? bella del gixxer, poi come va all'atto pratico non lo s?, non ci siamo mai beccati in pista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Tony M10 View Post
                    Vabe' ma qualcuno che l'ha presa c'???? Fino adesso si sono fatte classifiche ecc [emoji23]posso credere che nessuno ? gi? in giro a scorrazzare con la nuova Cbr ?[emoji15]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Avessi i soldi ci scorrazzerei io

                    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pinzo™ View Post
                      comincio a credere che sia un mezzo flop?
                      ieri per? ho visto un signore di una certa et? (over 50) a Franciacorta col nuovo 1000, in configurazione stradale con solo il terminale SC, non posso dire altro che la moto merita di essere vista, ? sicuramente molto pi? bella del gixxer, poi come va all'atto pratico non lo s?, non ci siamo mai beccati in pista.

                      Se ? un signore con occhiali e baffi so di chi parli....? pure inc@zz@to perch? sta aspettando le carene in vetroresina (nn ricordo da chi le ha ordinate)
                      Pensa che l'ha presa dal conce pi? grosso di bg x Honda e quando ? arrivata gli hanno chiesto di poterla lasciare un mesetto in vetrina perch? ne stavano aspettando un'altra e nn ne avevano pi? da esporre.
                      Last edited by smanettone75; 13-06-17, 18:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A quando i saldi delle cbr?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Christopher1979 View Post
                          A quando i saldi delle cbr?

                          Hai intenzione di cambiare moto?
                          o ? una provocazione e basta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            Hai intenzione di cambiare moto?
                            o ? una provocazione e basta?
                            Se la scendono a 12000 euro ci faccio un pensierino.
                            Siamo gi? scesi a 14000 euro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Beh se ? vero mi sembra gi? un gran bel prezzo a 14000!!!
                              Dodicimila non ci compri neanche una naked1000 ultima generazione,che poi non so voi,secondo me vanno tutte bene x il 90% degli utenti x cui se nn cerchi il record in pista ? tutto "grasso che cola".
                              Scusami ma dove le hai viste a quella cifra?
                              se vuoi rispondermi anche in pvt x me no problem. ..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by smanettone75 View Post
                                Se ? un signore con occhiali e baffi so di chi parli....? pure inc@zz@to perch? sta aspettando le carene in vetroresina (nn ricordo da chi le ha ordinate)
                                Pensa che l'ha presa dal conce pi? grosso di bg x Honda e quando ? arrivata gli hanno chiesto di poterla lasciare un mesetto in vetrina perch? ne stavano aspettando un'altra e nn ne avevano pi? da esporre.
                                i baffi non li ricordo, ha una tuta gialla?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X