Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antivirus mi segnala come sito pericoloso

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Antivirus mi segnala come sito pericoloso

Come da titolo. Il forum viene visto come pericoloso.
    Ma gari è colpa della genteccia che lo frequenta ahahhah
    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Originally posted by luciocabrio View Post
    stesso problema da pc e browser dello smartphone

Comment

Ci è scaduto un certificato..... stanotte.. il sito è uguale a sempre...

15 minuti e dovrebbe tornare tutto ok..

Comment

Ah ecco che era.....e io che pensavo che col firewall avessero bloccato pure questo.

Meno male va.

Comment

Si si.. era una puttanata che ci era scaduta ma ovviamente ce ne siamo accorti DOPO a 'sto giro!

Comment

Avuto medesimo problema , poi tutto andato a buon fine ( per un attimo stamattina non ci ho capito un ***** perchè mi dava che non era stato rinnovato un certificato )

Comment

Originally posted by federicoronzani View Post
              Avuto medesimo problema , poi tutto andato a buon fine ( per un attimo stamattina non ci ho capito un ***** perchè mi dava che non era stato rinnovato un certificato )
              Casomai voi mi mandate un wapp (come han fatto parecchi di voi) e ci guardo subito!

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Casomai voi mi mandate un wapp (come han fatto parecchi di voi) e ci guardo subito!
                Grazie Davide , prossima volta tengo a mente.

Comment

si ma zio cammello mica vorrai andare avanti a certificati di 4 mesi? dai non fai benzina una volta alla moto e pendine almeno uno da un anno

Comment

Mmmmmm. Kaspersky mi segnala che questa pagina web contiene "adware". Che poi blocca.
                    La finestrella di avviso non si può togliere se non chiudendo la pagina.
                    Conviene facciate un controllo.

Comment

Risolto. Avevo disinserito l'Antibanner.
                      Sta di fatto, che senza questo strumento, navigare qui diventa complicatissimo...

Comment

a me continua a farlo sopratutto se entro nelle discussioni Aprilia, si vede che avendola venduta non mi vogliono piu!!!!

Comment

Originally posted by paolo25 View Post
                          a me continua a farlo sopratutto se entro nelle discussioni Aprilia, si vede che avendola venduta non mi vogliono piu!!!!
                          Può darsi che qualcuno abbia una foto come firma o altro hostata su un sito non certificato e quindi ti dà 'possibile minaccia'

ma vai tranqui....

Comment

mito22 guarda bene perchè sono giorni che una volta su tre quando ricarico l'home page di https://www.daidegasforum.com/forum vengo ridiretto su una pagina che prova ad installare un malware.

Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

Comment

Colpa di tutta la gnocca che postate te e Max nel 3D degli orari motogp
                              "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                              D.I.O."

Comment

Working...
                              X