Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Fai il bravo ometto che Davide sta lavorando anche su questo. Ma della velocità che mi dici? Ha penato e speso tanto, amico carissimo e vecchisimo
Embè Max, vecchia pellaccia, il Davidone è un imprenditore, questo forum è il suo lavoro, giusto che faccia i suoi bravi investimenti.
Altrimenti che ce lo vendesse a noi, me e te intendo, e dopo olè, tutto sesso droga e rock'n'roll, yeah
anzi, la droga no valà, facciamo vino rosso ok?
cmq mi sembra che siano spariti sti interrogativi, o no?
va beh direi che non è che ci fossero molte alternative
Il vBULLETIN ha fatto molte vittime illustri, tra i quali Musicoff, il mio forum di chitarre.
Tre ADMIN, numerosi banner, 70.000 utenti, che sono tantissimi se consideriamo che a farla da padrone sono 5 chitarre che hanno 60 anni delle quali si è detto e scritto di tutto. Si sono arresi alla piattaforma in questione. Agevolo link.
velocissimo, dopo il blackout di questa mattina è ripartito come non mai.....siiiiiiiiiii, come scritto da nigel sono spariti gli accenti, al loro posto mette un punto interrogativo, ma adesso è un piacere leggere
Suppongo sia questione di numero utenti collegato che a volte ? rallentato , ma con Tapatalk a me , quando apro un post aspetto pure 1 min.
Va a giornate e non servono tanti mega per risolvere il problema.
La mia Fibra Tim arriva a 408 mega.
Ho provato con il telefono con sim dati ed ? uguale.
Lascia un commento: