Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche a me a volte non si apre il sito, oltre ad avere i ? invece delle è
Quella è una cosa vecchia che risolvere.. il problema ora è un collo di bottiglia con la gestione della cache.... ma ci sta lavorando gente che ha le balle fumanti a livello di codifica e altro ma ancora non riusciamo...
Non tiene la mole di traffico e dati.... eravamo una vita fa su phpbb...
No dobbiamo risolvere qua...
una vita fa i forum andavano di moda credo che le cose siano cambiate molto, vbulletin ho idea che stia andando giù a picco come qualità...cmq spero che risolviate
una vita fa i forum andavano di moda credo che le cose siano cambiate molto, vbulletin ho idea che stia andando giù a picco come qualità...cmq spero che risolviate
Per me è già tutto grasso che cola che ci sia qualcuno che ha voglia e si impegna far girare con i controazzi un forum per appassionati di motociclismo perciò attendo fiducioso
Per me è già tutto grasso che cola che ci sia qualcuno che ha voglia e si impegna far girare con i controazzi un forum per appassionati di motociclismo perciò attendo fiducioso
va bè è anche il suo lavoro non è che lo fa x beneficenza
Ha fatto vittime illustri. Il mio principale forum di chitarre è morto, nonostante tre Admin e numerosi banner.
Comment