Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perchè il forum si apre una volta si e 10 no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Anche a me a volte non si apre il sito, oltre ad avere i ? invece delle è

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      la paura è che sia un problema di VB.... proprio..
      Ma se l'ho anche scritto che a causa di VB molti hanno chiuso i battenti!

      Non è certo una "tragedia" (come hai scritto tu) per quanto mi riguarda, mi spiace per te semmai pechè è parte della tua vita DDG

      come ho già scritto io mollo a fine anno se non si risolve, non è nulla di personale Davide ovviamente, solo che è palloso andare avanti così...


      Comment


      • Font Size
        #18
        comunque pinzo ha ragione, davide....
        Non sottovalutare la cosa perchè ho visto molti altri siti ridursi al lumicino per problemitecnici...

        C'è da dire che la concorrenza sulle moto praticamente non c'è piùà da un pezzo...quindi la gente non può migrare su altri lidi

        Comment


        • Font Size
          #19
          migrare a phpBB? pare essere il migliore ed il più usato, ed è pure gratis

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            migrare a phpBB? pare essere il migliore ed il più usato, ed è pure gratis
            Non tiene la mole di traffico e dati.... eravamo una vita fa su phpbb...

            No dobbiamo risolvere qua...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post
              comunque pinzo ha ragione, davide....
              Non sottovalutare la cosa perchè ho visto molti altri siti ridursi al lumicino per problemitecnici...

              C'è da dire che la concorrenza sulle moto praticamente non c'è piùà da un pezzo...quindi la gente non può migrare su altri lidi
              Lucio.. secondo te la sto sottovalutando?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmodannato View Post
                Anche a me a volte non si apre il sito, oltre ad avere i ? invece delle è
                Quella è una cosa vecchia che risolvere.. il problema ora è un collo di bottiglia con la gestione della cache.... ma ci sta lavorando gente che ha le balle fumanti a livello di codifica e altro ma ancora non riusciamo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Lucio.. secondo te la sto sottovalutando?
                  no ma il mio\nostro era soloun consiglio non una critica

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Non tiene la mole di traffico e dati.... eravamo una vita fa su phpbb...

                    No dobbiamo risolvere qua...
                    una vita fa i forum andavano di moda credo che le cose siano cambiate molto, vbulletin ho idea che stia andando giù a picco come qualità...cmq spero che risolviate

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      una vita fa i forum andavano di moda credo che le cose siano cambiate molto, vbulletin ho idea che stia andando giù a picco come qualità...cmq spero che risolviate
                      Son dei discorsi ampi.....

                      Ci stiamo assolutamente provando!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per me è già tutto grasso che cola che ci sia qualcuno che ha voglia e si impegna far girare con i controazzi un forum per appassionati di motociclismo perciò attendo fiducioso

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Nictemeron View Post
                          Per me è già tutto grasso che cola che ci sia qualcuno che ha voglia e si impegna far girare con i controazzi un forum per appassionati di motociclismo perciò attendo fiducioso
                          va bè è anche il suo lavoro non è che lo fa x beneficenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            una vita fa i forum andavano di moda credo che le cose siano cambiate molto, vbulletin ho idea che stia andando giù a picco come qualità...cmq spero che risolviate
                            Ha fatto vittime illustri. Il mio principale forum di chitarre è morto, nonostante tre Admin e numerosi banner.

                            https://forum.musicoff.com/forum/com...on-finisce-qui

                            Tanto di cappello a Davide Polo che continua a crederci.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ieri abbiamo fatto una nuova modifica...... vediamo se tiene.... da ieri quando fatta ha sempre tenuto.. incrociamo le dita....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                per come sta andando, direi che questa volta l'aggiornamento è meno problematico delle altre volte. grazie boss

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X