Originally posted by Zolla1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposte upgrades e modifiche
Collapse
X
-
Mito, che ne dici di aprire una discussione su 'ultimo acquisto di amazon' che un sacco di gente online fa video su prodotti incredibili di amazon? Magari è divertente vedere che si compra o a qualcuno utile dire 'ah che forte'?
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View PostMito, che ne dici di aprire una discussione su 'ultimo acquisto di amazon' che un sacco di gente online fa video su prodotti incredibili di amazon? Magari è divertente vedere che si compra o a qualcuno utile dire 'ah che forte'?
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View PostMito, visto che mi hai scazzato, perchè non apri una discussione di TEST, così la gente può provare le varie cose qua invece che in giro per il forum?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Boh.. aprila.... ma non so... boh.... tipo 'ho comprato il posa mestolo a forma di macchia di sugo'? fare una sorta di descrizione del prodotto acquistato con link? Mah... non so... e dove la metteresti? su 4 chiacchere?
O anche i gruppi che segnalano errori di prezzo.Last edited by PaoloZX6R; 14-03-25, 13:18.
Comment
-
-
Boh.. aprila.... ma non so... boh.... tipo 'ho comprato il posa mestolo a forma di macchia di sugo'? fare una sorta di descrizione del prodotto acquistato con link? Mah... non so... e dove la metteresti? su 4 chiacchere?
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View Post
In effetti ci sono tanti sui social che fan vedere cose curiose che trovi su amazon.E che la gente normale non ne conosce nemmeno l'esistenza.
O anche i gruppi che segnalano errori di prezzo.
Comment
-
Mi fai due esempi di 'cose strane e curiose' ?
E una cosa che ho acquistato da poco è questo etilometro CERTIFICATO coi boccagli di ricambio, visto che prima che me lo facciano altri, per poco che bevi..............
Last edited by Zolla1; 16-03-25, 19:23.
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View Post
Che ne so, un amico mi ha consigliato questi tappi per moto ad esempio
Tappi per le orecchie Moto 2 Accoppiamento, Auricolari per la protezione dell'orecchio per motociclisti, corse, touring -Traffico né udibile - Protezione dell'orecchio per smorzare il rumore del vento : Amazon.it: Salute e cura della persona
E una cosa che ho acquistato da poco è questo etilometro CERTIFICATO coi boccagli di ricambio, visto che prima che me lo facciano altri, per poco che bevi..............
https://amzn.to/4hBh7Tt
PS: ho idea che se devi guidare.. ormai sia meglio NON BERE e basta
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View PostE una cosa che ho acquistato da poco è questo etilometro CERTIFICATO coi boccagli di ricambio, visto che prima che me lo facciano altri, per poco che bevi..............
https://amzn.to/4hBh7Tt
Comment
X
Comment