Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposte upgrades e modifiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Proposte upgrades e modifiche

    Siccome tante teste hanno più idee....

    C'è qualche modifica (realistica magari) che vi piacerebbe trovare sul forum? Una di quelle cose che 'sarebbe bello se si potesse'.... da suggerire?

    Oppure.. per gli OLD TIMER.. qualche cosa che c'era sulla vecchie versioni e col VB5 è andato 'perso'.





















    Nel frattempo testo un plugin sugli avvisi agli utenti
    Last edited by mito22; 10-03-21, 08:51.

  • Font Size
    #2
    Per me con lo zoom hai fatto tutto. Anche la striscia arancione "Topic Starter" è molto bella.

    Ma lo zoom credo che non l'abbia nessun forum. A me piace molto perché passo più tempo al telefono che sul pc e aiuta le mie vecchie cataratte

    Comment


    • Font Size
      #3
      io direi che le ultime modifiche fatte sono molto intuitive ed aiutano a gestire meglio i topic. Mi piacerebbe ricevere una mail, o una notifica, quando qualcuno risponde al tuo topic (un pò come succede con le notifiche a fianco del proprio nick name così da poter essere più veloci nel dare risposte. Magari questa cosa esiste di già ma, a me, non arriva nessuna segnalazione dal forum

      Comment


      • Font Size
        #4
        X me va benissimo così più che altro ti segnalo ancora che da cellulare non si vede l'utente che ti dà un like.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io metterei le guide (inserire foto, video, collegare instagram ect...) tutte insieme. Per chi non ha molta esperienza è più facile trovare il sistema....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io la sparo là, una chatboard in homepage stile forumcommunity, non sarebbe malaccio,

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ho ancora capito come si fa il Multiquote ma per il resto direi che non manca niente. Forse la chatboard...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabiolo View Post
                io direi che le ultime modifiche fatte sono molto intuitive ed aiutano a gestire meglio i topic. Mi piacerebbe ricevere una mail, o una notifica, quando qualcuno risponde al tuo topic (un pò come succede con le notifiche a fianco del proprio nick name così da poter essere più veloci nel dare risposte. Magari questa cosa esiste di già ma, a me, non arriva nessuna segnalazione dal forum
                Si certo che esiste.. ma devi impostarlo tu dal tuo pannello utente e SOPRATTUTTO avere una email valida di registrazione.. se serve ci controllo casomai scrivimi a info@daidegas.it (però devi prestarmi la tua password)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabe75 View Post
                  Io metterei le guide (inserire foto, video, collegare instagram ect...) tutte insieme. Per chi non ha molta esperienza è più facile trovare il sistema....
                  Ok..... dopo lo faccio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Io la sparo là, una chatboard in homepage stile forumcommunity, non sarebbe malaccio,
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Non ho ancora capito come si fa il Multiquote ma per il resto direi che non manca niente. Forse la chatboard...
                    Eh ma poi si perde il concetto del forum... no? Mettendo una chat..... difatti la hanno tolta proprio volutamente quelli del VB....

                    Ale... ti faccio una guida su come si faccia il multiquote..... SOLO CHE... si può fare solo con messaggi della stessa pagina....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok Dave, si si, la chat non la ritengo indispensabile, ma io sono "antico"

                      Visto che il MQ si può fare solo su una pagina...ecco cosa mi piacerebbe, il MQ più ampio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        X me va benissimo così più che altro ti segnalo ancora che da cellulare non si vede l'utente che ti dà un like.
                        Non si vede mica chi ti dà un like.. a parte forse sulle notifiche dal pannello utente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Ok Dave, si si, la chat non la ritengo indispensabile, ma io sono "antico"

                          Visto che il MQ si può fare solo su una pagina...ecco cosa mi piacerebbe, il MQ più ampio
                          Ok.. proviamo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabe75 View Post
                            Io metterei le guide (inserire foto, video, collegare instagram ect...) tutte insieme. Per chi non ha molta esperienza è più facile trovare il sistema....
                            Concordo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Betcar View Post

                              Concordo.
                              Pomeriggio lo faccio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X