Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposte upgrades e modifiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Semiramide View Post
    Apporto il mio contributo con qualche idea estemporanea scritta di getto con un elenco per meglio definirle

    1) Credo che ci siano nel forum dei thread molto tecnici che forse a qualcuno potrebbe far piacere stampare o avere in Pdf ...non mi sembra di aver notato questa funzione...
    Bisogna pagare le Royalties a Mr.Molla però

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mi ripeto. la possibilità di eliminare un messaggio una foto o un video postato per sbaglio, nella sezione sbagliata. Magari implementare anche un canale "discord"

      Comment


      • Font Size
        #33
        Appoggione a chi ha chiesto il Multiquote!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Semiramide View Post

          Mah...dal mio punto di vista da utente non è auto-celebrativa la storia di DDG ma capisco che tu essendo parte in causa magari la vedi diversamente....

          Quando mi è venuta la curiosità di conoscerla dopo un po' che ero iscritta non ho trovato nulla...ho provato a cercare e mi è uscito un thread del 2014 lungo 16 pagine di utenti che si rispondevano tra loro parlandone a mezze parole e sinceramente di leggere un carteggio di 16 pagine per estrapolare delle info sull'origine di DDG proprio non avevo voglia, così ho lasciato perdere rimanendo con la curiosità....conoscere la storia di qualcuno o qualcosa che ha voluto condividerla con chi legge rende partecipi e crea legame...tuttavia sei tu a dover scegliere cosa ti senti di fare perché dopotutto la storia di DDG è la tua storia
          Ok... tengo da conto.., faremo..

          Originally posted by smanettone75 View Post

          Chiedo scusa ma cosa è?
          Forum 'scuro'.... layout della pagina.. lo stile...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by skerp View Post
            Mi ripeto. la possibilità di eliminare un messaggio una foto o un video postato per sbaglio, nella sezione sbagliata. Magari implementare anche un canale "discord"
            Canale DISCORD? Spiega.


            Eh per l'eliminazione... siccome è poco il materiale... rimando ai moderatori e admin! però puoi editare il contenuto dei tuoi messaggi eh!
            Last edited by mito22; 10-03-21, 11:34.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by smanettone75 View Post

              Chiedo scusa ma cosa è?
              tema scuro che da meno fastidio agli occhi. Ovvero tutto invertito su sfondo nero. Ormai è impostabile su praticamente tutto ciò che si guarda tramite lo schermo di un pc o cellulare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by cosimo View Post
                Appoggione a chi ha chiesto il Multiquote!
                OK.. vediamo se fattibile...

                Cmq. sulla stessa pagina.. anzi, sui messaggi della STESSA pagina è già attivo!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  tema scuro che da meno fastidio agli occhi. Ovvero tutto invertito su sfondo nero. Ormai è impostabile su praticamente tutto ciò che si guarda tramite lo schermo di un pc o cellulare
                  Eh solo che sai anche tu su un forum del genere quante impostazioni e personalizzazioni siano presenti.... vediamo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Canale DISCORD? Spiega.


                    Eh per l'eliminazione... siccome è poco il materiale... rimando ai moderatori e admin! però puoi editare il contenuto dei tuoi messaggi eh!
                    è una piattaforma di discussione, con argomenti e molto altro. Ma l'interazione tra gli utenti è a stile chat

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      è una piattaforma di discussione, con argomenti e molto altro. Ma l'interazione tra gli utenti è a stile chat
                      Ah capito... già risposto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Eh solo che sai anche tu su un forum del genere quante impostazioni e personalizzazioni siano presenti.... vediamo...
                        su un altro pc ho abilitato l'opzione di chrome che trasforma lui le pagine. Funziona, ma non è un granchè non essendo nativo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          su un altro pc ho abilitato l'opzione di chrome che trasforma lui le pagine. Funziona, ma non è un granchè non essendo nativo
                          Eh immagino.. cmq. lo metto in TODOLIST

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            [QUOTE=mito22;n10896730]

                            Canale DISCORD? Spiega.


                            https://www.tuttotech.net/web-e-soci...chi-nitro.html



                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Grazie.. capito.. ma è un pò oltre diciamo.... grazie del suggerimento....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Grazie.. capito.. ma è un pò oltre diciamo.... grazie del suggerimento....
                                Grazie a te ...cmq è molto utile soprattutto per voi Admin e moderatori.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X