Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta calendario DAIDEGAS 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Proposta calendario DAIDEGAS 2022

    Ciao a tutti e ciao Davide alias @mitologia mi rivolgo a te sopratutto...devo attaccarmi sul posto di lavoro un nuovo calendario e stufo di vedere quelli dei gattini,dei cagnolini,dei frati e delle tette al vento o simili mi chiedevo se con l'aiuto di larsen potreste fare un calendario DI SOLO MOTO con vari temi (pista MotoGp sbk civ cross ddg ...) ma come unico soggetto moto e piloti,magari lo si può fare in pdf o simili e dietro un piccolo contributo (ricarica sulla PayPal x esempio) ricevere i file tramite mail e stamparseli oppure farli stampare da un fotografo e finalmente avere un calendario di SOLO moto ossia la passione che ci accomuna!!!!
    Premetto che se mi devi fare un calendario con la ragazza appoggiata o seduta sulla moto o simili non è ciò che (almeno io) chiedo,ce ne sono in giro un po x cui signore perdonatemi x una volta,non mi dispiacerebbe invece avere una foto di un utente a caso (pure te eh!) in una bella piega o posizione incarognita,un altro magari mentre affronta un bel salto su un cross,una con i vari campioni del 2021 di questo sport,insomma spazio alla tua fantasia e quella di Larsen!!!
    Io te l'ho buttata lì poi sta a te dirmi se potrebbe essere una cosa fattibile oppure no,sarebbe anche bello sapere se pure qualche altro utente la pensa come me oppure no.



    Se la sezione fosse sbagliata chiedo cortesemente di metterla dove dovrebbe stare Grazie

  • Font Size
    #2
    Chiedo di modificare il titolo la parola degli con daidegas....dannato correttore!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mh... il gioco non vale la candela.... tutti abbiamo agenda sullo smartphone... E chi si prenderebbe anche GRATIS un calendario con foto di altri pirli..


      Ma i gommisti e i meccanici calendari con le cialtrone non ne fanno più? Troppa offerta su Instagram?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Ma i gommisti e i meccanici calendari con le cialtrone non ne fanno più? Troppa offerta su Instagram?
        figurati se non ne fanno più,sono parte dell'arredamento di certe officine!!!

        Bene dai ho capito che è una cosa non fattibile,un po mi spiace,allora vorrà dire che appenderò il calendario dello chef pincopallo con le foto dei suoi piatti,male che vada darò la colpa a lui x le mie misure fuori tolleranza comunque grazie lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post

          figurati se non ne fanno più,sono parte dell'arredamento di certe officine!!!

          Bene dai ho capito che è una cosa non fattibile,un po mi spiace,allora vorrà dire che appenderò il calendario dello chef pincopallo con le foto dei suoi piatti,male che vada darò la colpa a lui x le mie misure fuori tolleranza comunque grazie lo stesso
          A me la tua idea piace! Sarebbe carino calendario ddg only moto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie siela !
            Non è dell'idea il capo....dice che non ne vale la pena,peccato
            Comunque sia magari x il prossimo anno ci ripensa,saiai che desti interesse la cosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quindi MOTO, non il boss modello FERILLI

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                Quindi MOTO, non il boss modello FERILLI
                Mah x certe passioni erotiche credo sia più giusto contattare in pvt Davide

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post

                  Mah x certe passioni erotiche credo sia più giusto contattare in pvt Davide
                  Anche perché non so che bel vedere sia… 🙈 adesso il boss mi ammazza 🤣

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post
                    Quindi MOTO, non il boss modello FERILLI
                    quello se vuoi ti facciamo l'edizione limitata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ora vi banna a tt e 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Ora vi banna a tt e 2
                        probabile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scherzi a parte secondo me per il prossimo anno ci si potrebbe pensare al calendario serio, magari a settembre ne riparliamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by siela View Post
                            scherzi a parte secondo me per il prossimo anno ci si potrebbe pensare al calendario serio, magari a settembre ne riparliamo
                            Sarebbe bello,sperèm

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by smanettone75 View Post

                              Sarebbe bello,sperèm
                              Mi piacerebbe anche a me!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X