Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visite al nostro profilo, chi e totale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guida Visite al nostro profilo, chi e totale

    Sapete che potete vedere chi vi visita il profilo, quando lo ha visitato e il totale delle visite?

    Anzitutto cliccate sul nome del profilo che volete visitare, esempio mito22....

    Da lista online



    o anche dalle risposte sulle discussioni



    Arriverete sulla pagina del profilo

    E questi sono gli ultimi 12 utenti che lo hanno visitato




    Se andate col cursore del mouse sopra ad un avatar (utente) senza cliccare, potete vedere quando vi ha visitato... esempio su avatar di max_rr



    E sotto... trovate anche il numero TOTALE delle visualizzazioni del vostro o altrui profilo






  • Font Size
    #2
    Bravo il nostro amministratore a riempire DDG di tante chicche che altri Forum ( 1 ne è rimasto ) se li sognano.

    Ogni tanto un Grazie mito22 sarebbe gradito da chi da 20anni ci mette passione e soldi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Bravo il nostro amministratore a riempire DDG di tante chicche che altri Forum ( 1 ne è rimasto ) se li sognano.

      Ogni tanto un Grazie mito22 sarebbe gradito da chi da 20anni ci mette passione e soldi.
      Max, grazie... a te e a voi.

      Cm. ueste (scusate non mi va la CU) funzioni che ci sono sempre state, m magari CUalcuno non le ha mai notate.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Max, grazie... a te e a voi.

        Cm. ueste (scusate non mi va la CU) funzioni che ci sono sempre state, m magari CUalcuno non le ha mai notate.
        Ricordo benissimo il mitico azzurro!

        Questo è molto elegante più con molte funzioni.

        Ricordi quella che ingrandiva l'avatar quando la sfioravi con il mouse?

        Quando penso alla lentezza iniziale mi chiedo quanta passione e denaro hai investito per velocizzarlo. Musicoff ha chiuso i battenti per questo motivo, c'erano tre Admin e banner ovunque.

        Quando scrivo che senza DDG la mia vita sarebbe spenta, non mento.

        Ho solo questo e la Stratocaster che mi regalano serenità e per un paraplegico sono oro colato.

        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Già sapevo di questa cosa abbastanza intuibile anche x i somari come me ma fai bene a metterlo in evidenza

          Comment

          X
          Working...
          X