Originally posted by Paolo Grandi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema notifiche risposte thread
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Non ne ricevo mai, per cui non so.
Ma ti confermo che, al momento problema risolto. Imho.
- Likes 2
Leave a comment:
-
Il tricolore ora funziona normalmente...pare...Last edited by Paolo Grandi; 23-07-24, 19:34.
Leave a comment:
-
Io non ho più provato a mettere il tricolore perché non volevo rischiare di perdere notifiche ...
God save the Queen.... 4ever
- Likes 2
Leave a comment:
-
Ma figurati! Per me Union jack a oltranza senza problemi…non avevo intenzione di infierire. Ho solo agganciato una risposta a un’altra simile di Semiramide
- Likes 2
Leave a comment:
-
Originally posted by MAX_rr View PostVi dico la mia con il cuore in mano.
Perché non mettiamo tutti la bandiera inglese e lasciamo l'amministratore mito22 un pò di spazio per risolvere il problema con calma? Che fretta c'è?
Come ho scritto sopra: se posso gestirlo io che non conosco nulla di inglese, potete farlo anche voi tranquillamente.
Leave a comment:
-
Vi dico la mia con il cuore in mano.
Perché non mettiamo tutti la bandiera inglese e lasciamo l'amministratore mito22 un pò di spazio per risolvere il problema con calma? Che fretta c'è?
Come ho scritto sopra: se posso gestirlo io che non conosco nulla di inglese, potete farlo anche voi tranquillamente.
Leave a comment:
-
Originally posted by Alone View PostA me le notifiche in italiano continuano a dare noie..stamattina una era in chiaro e una codificata(?) e non leggibile. Ripassato in inglese , tutto ok.
Originally posted by mito22 View Post
QUALE ancora ti dà problemi? Notifica di cosa? Like? Forum? Thread? Citazione? Quote?
Leave a comment:
-
Originally posted by Alone View PostA me le notifiche in italiano continuano a dare noie..stamattina una era in chiaro e una codificata(?) e non leggibile. Ripassato in inglese , tutto ok.
Leave a comment:
-
A me le notifiche in italiano continuano a dare noie..stamattina una era in chiaro e una codificata(?) e non leggibile. Ripassato in inglese , tutto ok.
Leave a comment:
X
Leave a comment: