Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG e pubblicit?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lorycrf View Post
    Clikkiamo tutti a manetta allora cos? aiutiamo mito22..
    Ehm.. grazie per la buona volont?.. ma trovatemi nuovi sponsors se volete aiutare..

Senn? senza fare fatica, fatemi direttamente un bonifico, no? CHE VE COSTA? ah,ah..

Comment

• Font Size
      Ripeto il mio concetto, arricchendolo con qualche esempio.

Nei miei 2000 e oltre post, c'? sempre un riferimento alla ormai acclarata omosessualit? di Giulius (naturalmente st? scherzando, prova ne sia che mi guardo bene dal presentargli la vichinghetta).......... il supposto, sfrenato benessere di Toledo (naturalmente NON st? scherzando, prova ne sia la mia volont? di presentargli la vichinghetta)......

Per la difesa di Giulius e per la categoria dei veri omosessuali, nessuno si ? sentito in dovere di sollevare il problema.

Per l'elevatissimo tenore di vita di Toledo........anche in relazione alla sua stazza...nessuno ha sollevato il problema.

Non mi ha colpito la replica al post incriminato, ma la levata di scudi IMMEDIATA E CORALE.

Sono convinto che se il nostro WM avesse tempo di intervenire posterebbe:

"NO PROBLEM"

I miei 125 kg. potrebbero portare a essere apostrofato che s?.... motociccione...

Me ne guarderei bene di commentare che potrei essere malato a livello ormonale o, che s? pieno di medicine antiqualcosa......

Buon Pranzo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        ok dai non e' mai troppo tardi
        Va bene, per? datti una mossa che non ho tempo di aspettarti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by matsugoru View Post
          Ma si, ho capito benissimo qual'? il tuo pensiero, ma nessuno ha chiesto a Davide di aiutarlo ad arrivare a fine mese...ma Bo l'ha detto a quelli che hanno scritto prima di lui, che esortavano ad aiutare davide clikkando sui banner. C'? un po' di differenza. Resta il fatto che io ritengo quella di Bo una battuta e morta li. Tra l'altro lo conosco di persona e so che ragazzo ?...
          O.T. A chi si chiede per avere indicazione sui banner ? Ho un negozio di informatica e avevo intenzione di fare distribuzione tramite e.commerce... ovviamente devo cominciare a publicizzare la cosa... cos?, tanto per sapere e avere un'idea di come e quanto investire.

Ciao Matsu, quando vieni a Lomba a trovarmi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post

Nei miei 2000 e oltre post, c'? sempre un riferimento alla ormai acclarata omosessualit? di Giulius (naturalmente st? scherzando, prova ne sia che mi guardo bene dal presentargli la vichinghetta).......... il supposto, sfrenato benessere di Toledo (naturalmente NON st? scherzando, prova ne sia la mia volont? di presentargli la vichinghetta)......

Per la difesa di Giulius e per la categoria dei veri omosessuali, nessuno si ? sentito in dovere di sollevare il problema.

Per l'elevatissimo tenore di vita di Toledo........anche in relazione alla sua stazza...nessuno ha sollevato il problema.

Non mi ha colpito la replica al post incriminato, ma la levata di scudi IMMEDIATA E CORALE.

"NO PROBLEM"

I miei 125 kg. potrebbero portare a essere apostrofato che s?.... motociccione...

Me ne guarderei bene di commentare che potrei essere malato a livello ormonale o, che s? pieno di medicine antiqualcosa......

Buon Pranzo!!!

Scrivendo dall'ufficio, con fastidiose,continue interruzioni per futili motivi di lavoro, ho perso tutti gli ultimi interventi......cerco di mettermi a paro

.....comunque buon pranzo...

Comment

• Font Size
              Ho sentito parlare di RUMPABALE TURINEIS.....

Chi mi cerca????

Originally posted by vichingo View Post

"NO PROBLEM"

Buon Pranzo!!!

Eccomi pronto

Comment

• Font Size

Ciao Matsu, quando vieni a Lomba a trovarmi?
                Se tutto va bene il il 2 di giugno vengo su... E- pure il mio compleanno !!!!

Comment

• Font Size
                  ragazzi calma ho scatenato un putiferio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Esusino View Post
                    ragazzi calma ho scatenato un putiferio

......poi, come al solito, fai il neutrale....................

Comment

• Font Size
                      per forza, è una dote genetica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Esusino View Post
                        per forza, ? una dote genetica

sai....st? provando uno strano brivido di eccitazione a spammare nella sezione dello staff..........................................zit to........................zitto................... ......................svelto andiamo via di qu?!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lorycrf View Post
                          Clikkiamo tutti a manetta allora cos? aiutiamo mito22..
                          a me pare che tu di "aiuti" (o forse sono solo consigli disinteressati ...) ne stia gi? dando abbastanza nella sezione abbigliamento e pista

Comment

• Font Size
                            be, a 24 e 28 si dovrebbe evitare di scrivere sciocchezze e evitare risposte del genere a battute
                            c'? stato un fraintendimento, pensavo la tua non fosse una battuta e quindi mi scuso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skizzik View Post
                              c'? stato un fraintendimento, pensavo la tua non fosse una battuta e quindi mi scuso
                              non mi riferivo ai tuoi di 24 anni ma a quelli di Lory

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aieie View Post
                                a me pare che tu di "aiuti" (o forse sono solo consigli disinteressati ...) ne stia gi? dando abbastanza nella sezione abbigliamento e pista
                                Che vuoi dire scusa?Siamo su un forum.Se qualcuno chiede consigli, chiunque pu? dare un consiglio..

Comment

X
                                Working...
                                X