Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG e pubblicit?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aieie View Post
    a me pare che tu di "aiuti" (o forse sono solo consigli disinteressati ...) ne stia gi? dando abbastanza nella sezione abbigliamento e pista
    Non ho capito: che fastidio dovrebbe darti???

Dai aieie, lascia l? di creare polemiche, e poi siamo gi? andati fin troppo OT...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lorycrf View Post
      Che vuoi dire scusa?Siamo su un forum.Se qualcuno chiede consigli, chiunque pu? dare un consiglio..
      claro che si ! io semplicemente notavo i casi della vita ... ? perlomeno singolare come i tuoi consigli, da comune utente del forum, e quindi perfettamente leciti, siano in totale sintonia con l'apparizione dei banner di ddg.
      ah, non voglio insinuare nulla, sia chiaro, ? chiaramente un caso pazzesco, praticamente irrealizzabile e impensabile ma che nel nostro caso si ? realizzato

Comment

• Font Size
        Originally posted by aieie View Post
        claro che si ! io semplicemente notavo i casi della vita ... ? perlomeno singolare come i tuoi consigli, da comune utente del forum, e quindi perfettamente leciti, siano in totale sintonia con l'apparizione dei banner di ddg.
        ah, non voglio insinuare nulla, sia chiaro, ? chiaramente un caso pazzesco, praticamente irrealizzabile e impensabile ma che nel nostro caso si ? realizzato
        OOOPS

Comment

• Font Size
          Aieie dici? E non l'avevo notato...

Forse parti in malafede, anche se non c'è nulla di mala, cmq. ci starò attento allora.. sai mai che passi da lecchino anche io..

Invece i tuoi interventi mi sanno tutti da rompipalle o in malafede... un caso triste, più che irrealizzabile.

Comment

• Font Size
            lory lascia stare evidentemente da fastidio alla gente il fatto che tu ti sia bene integrato in questa comunit? mentre altri vengono trattati per quello che sono, ossia gente invidiosa che usa il forum per sfogare le proprie frustrazioni di vita

non ti curar di loro ma guarda e passa

Comment

• Font Size
              Doc, non ti preoccupare.. ci sono abituato anche da altri forum che frequento o frequentavo...

Si vede che c'è gente che tromba poco... è un forum.. mica il segreto della vita...

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                lory lascia stare evidentemente da fastidio alla gente il fatto che tu ti sia bene integrato in questa comunit? mentre altri vengono trattati per quello che sono, ossia gente invidiosa che usa il forum per sfogare le proprie frustrazioni di vita

non ti curar di loro ma guarda e passa
                certo Doc, perche' integrarsi=sponsorizzare...

Nella vita di tutti i giorni, integrarsi vuol dire accettare e saper farsi accettare, anche andando contro corrente se necessario, non per forza andare dove tira il vento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  certo Doc, perche' integrarsi=sponsorizzare...

Nella vita di tutti i giorni, integrarsi vuol dire accettare e saper farsi accettare, anche andando contro corrente se necessario, non per forza andare dove tira il vento
                  Si , ma BO ... che strazio sti discorsi . Dai ti reputo piu' elevato mentalmente che stare a fare ste pulci come i bocci ...

"maestra maestra , lui ha fatto un complimento che non e' giusto fare !" gne gne gne ... eddai su !

Semmai entra nei topic di Lory e di la tua ma senza accanirvi con un utente che dice la sua ... altrimenti potrebbe risultare l'impressione che qualcuno ne ha a male del fatto che Mito22 sceglie di pubblicizzare solo prodotti buoni e questo e' riconducibile a cattiveria e/o invida ...s entimenti alquanto tediosi ed ignobili che impongono l'allontanamento da DDG (ricordiamoci ch ee' un istitutzioen privata)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Si , ma BO ... che strazio sti discorsi . Dai ti reputo piu' elevato mentalmente che stare a fare ste pulci come i bocci ...

"maestra maestra , lui ha fatto un complimento che non e' giusto fare !" gne gne gne ... eddai su !

Semmai entra nei topic di Lory e di la tua ma senza accanirvi con un utente che dice la sua ... altrimenti potrebbe risultare l'impressione che qualcuno ne ha a male del fatto che Mito22 sceglie di pubblicizzare solo prodotti buoni e questo e' riconducibile a cattiveria e/o invida ...s entimenti alquanto tediosi ed ignobili che impongono l'allontanamento da DDG (ricordiamoci ch ee' un istitutzioen privata)
                    mi sa che se ti leggi tutto il post il bocia non sono io...(vedi i commenti dei MODERATORI alla mia battuta che solo Mito ha preso come tale anche se era l' interessato)

Per il resto che hai scritto sembrerebbe una minaccia, ma anche io ti reputo piu' elevato mentalmente xche' lo sia davvero

Comment

• Font Size
                      Io st? zitto che ? meglio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balbo View Post
                        Io st? zitto che ? meglio...
                        no, anzi , parla pure se devi dirmi qualcosa, io non mi offendo

Comment

• Font Size
                          mi sa che se ti leggi tutto il post il bocia non sono io...(vedi i commenti dei MODERATORI alla mia battuta che solo Mito ha preso come tale anche se era l' interessato)

Per il resto che hai scritto sembrerebbe una minaccia, ma anche io ti reputo piu' elevato mentalmente xche' lo sia davvero
                          Ma no ... sai bene che non e' minaccia ... cosi come sai che se ci fosse quacosa d ariprendere a te personalmente lo avrei fatto (come in passato) a mezzo PM quindi vai tranzo

Riguardo al Bocia non era un dire BO e' un Bocia ... era constatazione sull'infantilita' di quel tipo di discorsi , che motivo esiste per stare dar contro ad un utente che apprezza cio che DDG propone ?

... la precisazione sull'istituzione privata era per evitare post del tipo "eh , ma non e' giusto" ... in quanto in DDG vige l'insindacabilita' dell'opinione di Mito22.

Comment

• Font Size
                            BO, non capisco una cosa:

Hai fatto una battuta
                            Alcuni (io tra questi) l'hanno interpretata male
                            C'? stato un chiarimento del diretto interessato

Quindi tutto risolto.

O NO?

E se no, perch?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ma no ... sai bene che non e' minaccia ... cosi come sai che se ci fosse quacosa d ariprendere a te personalmente lo avrei fatto (come in passato) a mezzo PM quindi vai tranzo

Riguardo al Bocia non era un dire BO e' un Bocia ... era constatazione sull'infantilita' di quel tipo di discorsi , che motivo esiste per stare dar contro ad un utente che apprezza cio che DDG propone ?
                              ... la precisazione sull'istituzione privata era per evitare post del tipo "eh , ma non e' giusto" ... in quanto in DDG vige l'insindacabilita' dell'opinione di Mito22.
                              lungi da me disprezzare o non apprezzare gli sponsor di DDG, che per quel che ho conosciuto sono ottimi prodotti che possono piacere piu' o meno, ma pur sempre ottimi prodotti

solo che un commento:" dai clicchiamo a manetta sui banner che aiutiamo Mito22 mi fa un po' ridere e credo che Mito (che ha la mia stima x quel che fa)non abbia bisogno di certe infantilita'. Tutto qui.

Comment

• Font Size
                                lungi da me disprezzare o non apprezzare gli sponsor di DDG, che per quel che ho conosciuto sono ottimi prodotti che possono piacere piu' o meno, ma pur sempre ottimi prodotti

solo che un commento:" dai clicchiamo a manetta sui banner che aiutiamo Mito22 mi fa un po' ridere e credo che Mito (che ha la mia stima x quel che fa)non abbia bisogno di certe infantilita'. Tutto qui.
                                si ma era talmente banale la battuta "clicchiamo sui banner" che non l'ho manco presa in considerazione ... Riteniamo il capitolo chiuso ?

Comment

X
                                Working...
                                X