Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma a parte questo metodo.. una domanda: se viene segnalato come sito malevolo ? perch? esiste la possibilit? che si riceva un virus o ? solo un idiota che ha fatto in modo che comparisse l'avviso da questo sito?
ma a parte questo metodo.. una domanda: se viene segnalato come sito malevolo ? perch? esiste la possibilit? che si riceva un virus o ? solo un idiota che ha fatto in modo che comparisse l'avviso da questo sito?
Per esperienza mia non ? niente di pericoloso, ? solo un tentativo di redirect e di raccolta dati sul pc dell'utente. Di solito riescono a inserire una parte di codice html all'interno dei file sorgente del forum. Poi non so quale sia stato di preciso il problema di questo forum, comunque a me l'antivirus non dice niente, ? solo il browser che segnala un malware.
Sul pc continua a vendirmi bloccato.. se gli dico di ignorare cmq lo vedo in versione molto scarna e piena di errori!
navigando con il cellulare (browser della nokia) ogni 2 minuti mi parte da solo lo scaricamento di un file nominato 'st' e si blocca tutto!
a me ieri sera partiva in automatico un'iconcina con scritto 'Cad non disponibile" o qualcosa del genere
cliccavo sulla "X" e chiudeva tutte le pagine di internet.
l'altro problema e' che mi dice di non aver i plug necessari. ho provato a scaricarli da firefox...ma dice che non sono disponibili
Sembra che il sito ieri includesse del malware e quindi ? stato segnalato come sospetto.
Qui c'? il report relativo a daidegasforum fornito da Google che pu? aiutare a capire il motivo.
Con firefox, senza disabilitare la segnalazione dei siti sospetti (che implica il rischio di fare esperienze poche simpatiche navigando sulla rete) non si riesce ne a visualizzare correttamente le pagine ne a postare.
Per aggiungere questo post mi ? toccato riesumare Internet Exploder
Per esperienza mia non ? niente di pericoloso, ? solo un tentativo di redirect e di raccolta dati sul pc dell'utente. Di solito riescono a inserire una parte di codice html all'interno dei file sorgente del forum. Poi non so quale sia stato di preciso il problema di questo forum, comunque a me l'antivirus non dice niente, ? solo il browser che segnala un malware.
esatto non c'? nessun pericolo, purtroppo scovare il sorgente php hakerato non ? semplicissimo, si st? cercando di arrivare ad una soluzione il prima possibile...be patient
Comment