Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UPGRADE del forum

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Micky37 View Post
    come in foto davide,

    Ok... ci studiamo....

    Originally posted by Docste View Post
    Da tapatalk (lentissimo) riesco a entrare solo in questo e pochi altre topic.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ok si.. ho provato anche io TT e in effetti ? una rottura immensa..... a parte che da scarico di grafica potete navigare il forum dal browser anche su smartphone..

    Cmq. da un paio di giorni (CON LA CALMA LORO) misto interfacciando con tapatalk e vediamo di risolvere il prima possibile.


    Purtroppo so che non sembra.... ma la situazione qua ? molto grossa e certe cose prendono cmq. del grande tempo... ORE o DECINE DI ORE.. per fare modifiche

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by mito22 View Post

      Finch? non metti un avatar non ci guardo nemmeno...

      No.... sbagli..... non mi risulta sia cos?.... tu scorri tutte le pagine... clicchi il quote... e poi fai post reply.. ALLORA ti porta in fondo sulla casella della risposta.. no?

      Come MULTIQUOTARE
      allora, si pigio quote mi porta in fondo alla pagina...
      se torno su e pigio quote su altri messaggi diventa di colore giallo ma non succede niente a volte
      ci vorrebbe che il tasto quote aprisse la board di risposta in un'altra pagine sa possibile.
      anche perch? da smartphone parecchi non usano tapatalk...e il sistema cos? ti porta sempre in fondo alla pagina

      ps. ovvio che sono solo suggerimenti eh

      pps. questo forum supporta la funzione dell'agganciamento automatico dei messaggi consecutivi?

      Comment


      • Font Size
        #168
        Altra cosa...per l'avatar...mi dice che le dimensioni massime sono 100x100
        Non ho una foto della mia moto cos? piccola (anche se pi? ? piccola meno si vede che esteticamente non ? proprio il top ) nemmeno su internet l'ho trovata. voi come avete fatto?
        ho messo un'altra aprilia come promesso nel frattempo

        Comment


        • Font Size
          #169
          Non so se qualcuno gi? l'ha fatto notare ma in "user settings" non si possono salvare le proprie impostazioni se non aggiungi la data di nascita.
          E sta data di nascita non ? "cliccabile" per poterla cambiare.
          E' impostata su 01.01.100 e l? rimane.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Altra cosa...per l'avatar...mi dice che le dimensioni massime sono 100x100
            Non ho una foto della mia moto cos? piccola (anche se pi? ? piccola meno si vede che esteticamente non ? proprio il top ) nemmeno su internet l'ho trovata. voi come avete fatto?
            ho messo un'altra aprilia come promesso nel frattempo
            Sei il numero... casso.. riduciala ah,ah... Penso si possa fare anche con paint di window 3.1 DAGHE!

            Anche se sarebbe carino metterci le nostre facce secondo me...

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by monikaf View Post
              Non so se qualcuno gi? l'ha fatto notare ma in "user settings" non si possono salvare le proprie impostazioni se non aggiungi la data di nascita.
              E sta data di nascita non ? "cliccabile" per poterla cambiare.
              E' impostata su 01.01.100 e l? rimane.
              Mh... ah ah... oggi ci guardo. anzi, faccio subito... sar? una spunta dimenticata

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by luciocabrio View Post

                allora, si pigio quote mi porta in fondo alla pagina...
                se torno su e pigio quote su altri messaggi diventa di colore giallo ma non succede niente a volte
                ci vorrebbe che il tasto quote aprisse la board di risposta in un'altra pagine sa possibile.
                anche perch? da smartphone parecchi non usano tapatalk...e il sistema cos? ti porta sempre in fondo alla pagina

                ps. ovvio che sono solo suggerimenti eh

                pps. questo forum supporta la funzione dell'agganciamento automatico dei messaggi consecutivi?
                I suggerimenti sono TUTTI benaccetti....

                Funzione agganciamento automatico messaggi consecutivi? Cio?? Scusa magari la chiamo in un altro modo e non capisco.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Oggi il forum va abbastanza bene come velocit?.. che dite?

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Nein... per le date di nascita chiedo... non ci arrivo... o ce l'ho davanti agli occhi e non lo vedo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by mito22 View Post

                      I suggerimenti sono TUTTI benaccetti....

                      Funzione agganciamento automatico messaggi consecutivi? Cio?? Scusa magari la chiamo in un altro modo e non capisco.
                      adesso se uno scrive 10 messaggi di fila si creano 10 messaggi diversi...con questa funzione i messaggi consecutivi inviati dalla stessa persona vengono accorpati automaticamente in un unico messaggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Oggi il forum va abbastanza bene come velocit?.. che dite?
                        No,

                        il mio ? molto lento, se vado sulle notification e apro una discussione ci vogliono non meno di 7 secondi per aprirla

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Non sembra veloce neanche a me.
                          Non posso fare un confronto coi giorni scorsi perch? il forum l'ho bazzicato davvero poco ma oggi le pagine sono decisamente lente ad aprirsi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Domanda:
                            prima ci si sottoscriveva ad una discussione in automatico solo rispondendo...ora va fatto manualmente tutte le volte?

                            Nota:
                            secondo me mancano le freccette per la navigazione delle pagine che ti fanno andare direttamente alla prima o all'ultima, ci sono solo quelle di scorrimento page by bage

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              a me comunque rimane parecchio lento rispetto a prima

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Micky37 View Post
                                come in foto davide,

                                fatto....... paginazione dei topics.. sulle pagine dei subforum... al momento non si pu?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X