Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UPGRADE del forum

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Allora..... io ho capito come si multiquota...

    In pratica dovete clikkare su QUOTE dei messaggi che volete multquotare (diventa arancione) e poi andare in alto a sx della discussione e cliccare POST REPLY (che vi segner? anche il numero di multiquote).


    Per?.... adesso vedo se trovo una modifica o riusciamo a farlo per come era prima... cmq.in questi giorni ci saranno cambiamenti...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Sarebbe interessante, dato il rinnovamento, avere una funzione "Nuovi messaggi". Permetterebbe di navigare agevolmente nelle varie stanze. Non so se ? il "New Topics", comunque non mi permette di entrare ("Sorry, you are not authorized to view this page").
      Altra cosa: spero che si possa intervenire sulla visualizzazione. Tutto questo bianco ? accecante. Prima era perfetta.
      Last edited by Paolo Grandi; 02-02-18, 10:36.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Paolo Grandi View Post
        Sarebbe interessante, dato il rinnovamento, avere una funzione "Nuovi messaggi". Permetterebbe di navigare agevolmente nelle varie stanze. Non so se ? il "New Topics", comunque non mi permette di entrare ("Sorry, you are not authorized to view this page").
        Altra cosa: spero che si possa intervenire sulla visualizzazione. Tutto questo bianco ? accecante. Prima era perfetta.
        Si sul bianco e sui colori poi ci lavoriamo....

        Per il nuovi messaggi.. quando sei in index... AUTOMATICAMENTE A destra ti fa vedere ultimi messaggi... cmq. vedremo di attivarli a tutti.. solo che al momento abbiamo tolto.. ricerche pi? che metterle... prima lavoriamo sualla base e poi facciamo le minkiatine..

        Cmq. siam dietro..

        Comment


        • Font Size
          #94
          Mi pare che ora vada abbastanza bene... rispetto a stamane no?

          Comment


          • Font Size
            #95
            fermo problema...
            mi e' arrivata una notifica, e ok, pensavo fosse un pm... no, e' una notifica di una risposta ad una discussione.
            il problema e' che io avevo messo di default che non mi "iscrivesse" alle discussioni nelle quali partecipo, ma se ora vado a vedere, sono iscritto a tutte... max subscription ovviamente 100, e ho 100 topic sottoscritti.

            verificate sta cosa, perche' rischia di essere un'agonia di spam...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              fermo problema...
              mi e' arrivata una notifica, e ok, pensavo fosse un pm... no, e' una notifica di una risposta ad una discussione.
              il problema e' che io avevo messo di default che non mi "iscrivesse" alle discussioni nelle quali partecipo, ma se ora vado a vedere, sono iscritto a tutte... max subscription ovviamente 100, e ho 100 topic sottoscritti.

              verificate sta cosa, perche' rischia di essere un'agonia di spam...
              Ok stasera ci guardiamo...a me non ? arrivata nessuna notifica.. e io in effetti sono sottoscritto ad un tot di forum pure...

              Comment


              • Font Size
                #97
                ehm...
                • Showing 2488 Subscriptions

                  e posso solo cancellarle a mano, non c'e' "seleziona tutto - cancella iscrizione"

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  ehm...
                  • Showing 2488 Subscriptions

                    e posso solo cancellarle a mano, non c'e' "seleziona tutto - cancella iscrizione"
                  Ma cass.... ma mi pare strano.... dopo guardo quante ne ho io..

                  Cmq. non mi stanno arrivando notifiche...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ovviamente metteremo anche la traduzione


                    Solo che appunto al momento siamo dietro alle bielle.... poi passiamo alla carrozzeria

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Qualcosa ho messo in italiano io manualmente... per ora...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Ok adesso sul profilo utente di quando si posta un messaggio... oltre a data di registrazione e posts... si vede anche residenza e moto posseduta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Adesso provo a inserire impementazione instagram...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            ... doppio
                            Last edited by gluca; 02-02-18, 20:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              ... triplo

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                A me non fa personalizzare il profilo (le notifiche per esempio).
                                C'? un messaggio relativo alla necessit? di inserire la data di nascita per salvare le modifiche, ma il campo non ? editabile.
                                Ci sono diversi campi senza nome (field_x) e la firma ? sparita.

                                Ci mette una vita ad accettare i post.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X