Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamelle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Hai la bibbi adel 2Tempi ?

    Io ti consiglio un dell'orto VHSB34 se hai un cilindro std ... Anche se CONSIGLIO FORTEMENTE DI INTERVENIRE MANUALMENTE ED IN MANIERA DRATICA SUI TRAVASI E LUCI DI SCARICO !
    aohu.. ma tu non sai cosa ho patito io con 'sta moto.. non voglio fare modifiche che ne compromettano l'affidabilit?...

    bibba del 2t= elaboriamo il 2t? si ce l'ho, ma .. dovrei leggerlo ora sono affaccendato in altre letture

    credo sia il vhsb quello che avevano le aprilia.

    io ho un phbh28 adesso

    Comment


    • Font Size
      #32
      Si il vhsb montava nella versione full-power dell'rs....e monta tranquillamente tutt'ora adottando l'apposito collettore..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Zipps
        Si il vhsb montava nella versione full-power dell'rs....e monta tranquillamente tutt'ora adottando l'apposito collettore..
        Ste.. Il collettore ce l'hai che hai il mio blocco... (SBAGLIO ???)

        QUOTO VHSB34

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoguidi
          Ste.. Il collettore ce l'hai che hai il mio blocco... (SBAGLIO ???)

          QUOTO VHSB34
          francamente non ricordo se era rimasto a te; un collettore ce l'ho ma non ho maic ontrollato il diametro

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ste___86
            francamente non ricordo se era rimasto a te; un collettore ce l'ho ma non ho maic ontrollato il diametro

            Ocio piu' che al diametro che sia corretta la variazione di sezione in relazioen allo strato limite !

            Dicasi stesso discorso per i travasi ...

            Comment

            X
            Working...
            X