Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non ho ancora grippato e spero di non grippare mai in gara quest'anno...
uno perch? so soldi..dopo..
due perch? mi girerebbero ancora di pi? le P***e.. essendo magari in bagare con altri pazzi!!! intanto mi tocco le Balls..si sa mai...
un mio amico l'anno scorso l'ho visto grippare in gara a Varano in fondo al rettilinio d'arrivo..li faccio "ma xch? non hai tirato subito la frizione??" (era andato in terra...) mi fa..."quando ho sentito il post..iniziare inchiodarsi..non ho fatto in tempo a dire Porc......che ero a gambe all'aria.." aiutooo :P :P
infatti..non hai il tempo di pensare che la ruota ? bloccata... .....ricordo che per due mesi su quella curva dove ho grippato ? rimasto il segno nero della svirgolata...
Comment