Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Foto....for friend..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Raga....aspetto qualke news o meglio ankora le foto...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lupo_TypeR
      Originally posted by Jack Sparrow
      trovarli originali mi sembra un'impresa da PAURA...conviene rivolgersi ad un negozio che fa insegne e stickers "industriali" portargli foto e misure della moto ed il gioco ? fatto!
      Io per l'Husqvarna mi ero fatto fare degli adesivi non disponibili in Italia(erano "repliche" di marchi americani per il cross) e avevo speso il giusto!
      Buon lavoro!
      Jack,il problema ? che non ho foto decenti di quest'ultima....se le avessi il carrozziere penso riuscirebbe anke a verniciarla direttamente cos?...
      In linea di massima dalle foto che sono state pubblicate dovreste riuscire a prendere le misure...per lo meno quelle del marchio per la carena anteriore...credo che se ti rivolgi ad un negozio specializzato in sticker ed insegne e gli porti queste foto loro con un p? di perizia riescono a farti le proporzioni e a stamparti quello che vuoi!
      E sicuramente spendi meno in tempo e denaro che a cercare gli adesivi originali!
      Avete provato a sentire la Cagiva?!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Abbiamo spedito una mail alla cagiva 7 gg fa...ma ankora niente....

        Per il discorso misure sono apposto ma per il dettaglio il carrozziere vorrebbe delle foto un'po pi? grandi e chiare...diciamo almeno di 640x480

        Comment


        • Font Size
          #34
          Raga avete trovato delle foto in questo periodo?

          Comment


          • Font Size
            #35








            se ne vuoi altre.. inviami un email qui.. albertinodj@email.it oppure vai sul mio sito www.cagivamito.da.ru ciao ciao spero di esserti stato utile..

            Comment


            • Font Size
              #36
              ciao albertino!!!splendide foto!!
              dai dai aspettiamo la presentazione!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
                Hai risolto tutti i miei problemi!!!

                Ti ringrazio davvero molto..!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  come al solito io nn vedo una mazza...potenza di Fastweb...alla faccia degli 80? spesi ogni mese!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X